Logo Londra Da Vivere
LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 9 al 15 dicembre

|
EU Network
AEMORGAN

Vi state rendendo conto che le spese per regali, ferie e vacanze di Natale e Capodanno sono tante, anzi troppe? È un male comune, ma può essere anche il momento in cui realizziamo che abbiamo bisogno di migliorarci e trovare (se possibile) un lavoro più appagante, anche dal punto di vista economico. In questo, vi aiutiamo noi: tra le migliori offerte di lavoro a Londra nella settimana dal 9 al 15 dicembre abbiamo selezionato posizioni per assistenti per persone anziane, manager nel controllo qualità, manager nel settore vendite e Senior Sustainability Manager per la maison Alexander McQueen!

1. Italian-speaking Live Out Carer – Mayfair (London)

Agenzia: Guardians Carer  – settore: assistenza privata
Livello: entry level/con esperienza
Salario: £12 all’ora
Tipo di contratto: full-time

Requisiti: Il candidato ideale deve essere amorevole e paziente con le persone anziane e preferibilmente avere già esperienza nel ruolo.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà assistere un anziano nella cura personale, aiutarlo a muoversi, accompagnarlo nelle uscite, fornirgli compagnia, mantenere la casa pulita e assicurarsi che sia in sicurezza e a suo agio.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

2. Italian Speaking H&S and Quality Manager – South East London

Agenzia: Michael Page – settore: alimentazione
Livello: manager
Salario: £30k-40k all’anno
Tipo di contratto: full-time, a tempo indeterminato

Requisiti: Il candidato ideale deve conoscere l’italiano e l’inglese fluentemente (sia scritto che orale), avere una buona conoscenza di ISO 9001, 45001 (o OHSAS18001), avere una buona conoscenza della normativa attuale in tema di igiene e sicurezza alimentare e ambientale a livello europeo e nella sua applicazione nel Regno Unito, avere eccellenti doti comunicative, essere una persona proattiva e attenta ai dettagli, sapere lavorare su progetti diversi quando richiesto, avere esperienza di lavoro in team grandi.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà implementare e mantenere gli standard qualitativi del cibo in linea con la normativa e i requisiti certificati in tutte le 20 sedi nazionali, sviluppare una procedura interna di QMS e Igiene, assicurarsi che tutti i controlli qualità siano effettuati e implementati in tutte le sedi nazionali, organizzare audit sulla qualità interni, preparare report, sviluppare KPI interni di qualità, gestire e correggere eventuali non conformità, controllare che tutti i prodotti e processi siano conformi alle normative di legge (anche le procedure seguite dai fornitori).

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

3. Italian Speaking Business Development Manager – London

Agenzia: durhamlane – settore: vendite
Livello: Con esperienza
Salario: £35k-55k all’anno
Tipo di contratto: Full Time

Requisiti: Il candidato ideale essere italiano madrelingua, avere almeno 1 anno d’esperienza nelle vendite (idealmente vendite telefoniche), essere laureato o equivalente in ambito finanziario, poter dimostrare di saper raggiungere i traguardi di vendita, essere resiliente.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare come Business Development Manager in un’organizzazione in rapida crescita nel settore del Financial Risk Management. È una posizione B2B, per cui la persona assunta sarà responsabile della crescita del portfolio di clienti italiani.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

4. ALEXANDER MCQUEEN Senior Sustainability Manager- Central London

Datore: Alexander McQueen – settore: moda, lusso
Livello: con esperienza da manager
Salario: non specificato
Tipo di contratto: full-time

Requisiti: Il candidato ideale deve parlare italiano e/o francese, avere vasta esperienza nella moda sostenibile, sapere sviluppare strategie sostenibili e attuabili da un team, avere eccellenti capacità comunicative, avere una mente analitica, essere sicuro, potersi presentare a tutti i livelli, sapere come influenzare gli altri, avere ottime capacità di project management, essere multi-tasking, sapere lavorare sotto pressione, dimostrare passione per il proprio lavoro, avere una laurea in un settore affine.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare come Senior Sustainability Manager per gestire il sustainability team di Alexander McQueen, famosa azienda londinese di moda che ha sede in Aylesbury Street. Il ruolo consiste nella gestione di un team di due persone, creando e portando avanti l’agenda sostenibile dell’azienda su tre pilastri – ambientale, sociale e relativo all’innovazione – e rappresentando il brando a livello di Kering Group. La persona riporterà direttamente al Director of Strategic Projects & Transformation.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

5. Live in carer (Italian and English Speaking) – Woking

Agenzia: Novus Care Limited – settore: assistenza privata
Livello: con esperienza
Salario: £550-616 alla settimana + vitto e alloggio
Tipo di contratto: a tempo determinato, full-time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e inglese, avere effettuato DBS check recentemente, preferibilmente avere esperienza nel ruolo, essere disponibile a lavorare per Natale e Capodanno.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare come live-in carer.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

Il tuo voto: 5
Voti totali: 1