Logo Londra Da Vivere
LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 9 al 15 settembre

|
EU Network
AEMORGAN

La ricerca di nuovi impieghi a Londra è partita a grande ritmo, nonostante le incertezze sulla Brexit. Non sapete però da dove iniziare? Date subito un’occhiata alle migliori offerte di lavoro a Londra dal 9 al 15 settembre 2019. Questo lunedì abbiamo selezionato per voi posizioni per camerieri/e, esperti contabili e di vendite nel settore tecnologico, chef e assistenti di sala.

1. Waiter or Waitress – Central London

Datore: Rustiko – settore: ristorazione
Livello: con esperienza minima
Salario: £380 alla settimana
Tipo di contratto: full-time

Requisiti: Il candidato ideale deve parlare inglese, avere una minima esperienza nella ristorazione, essere socievole.

Principali Responsabilità: La persona scelta dovrà lavorare come cameriere/a in un bar ristorante italiano.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

2. Accounts Assistant – Wimbledon (South West London)

Datore: REF25LG – settore: commerciale
Livello: Con esperienza di 1 anno
Salario: £22k-25k all’anno
Tipo di contratto: full-time

Requisiti: Il candidato ideale deve conoscere perfettamente l’italiano e l’inglese, avere avuto almeno 1 anno d’esperienza come account assistant oppure contabile ( o ruolo simile), conoscere bene i programmi informatici come Pacchetto Microsoft Office e Sage 50 Accounts, apprendere velocemente, sapere lavorare in un ambiente dinamico sotto supervisione, sapere lavorare bene in team, essere educato e socievole, avere un atteggiamento positivo.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà usare le sue skills e la sua esperienza per gestire sotto la sua responsabilità il dipartimento Accounts occupandosi, tra le altre mansioni, di controllo credito, emissioni fatture e note spese, report di spese generali.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

3. Authentic Italian Chef – Bethnal Green (London)

Datore: Kisses from Nonna – settore: ristorazione
Livello: con esperienza
Salario: £13 all’ora
Tipo di contratto: full-time

Requisiti: Il candidato ideale deve parlare fluentemente italiano e inglese, avere esperienza come cuoco, conoscere le ricette tradizionali del nord Italia, saper scrivere in inglese.

Principali Responsabilità: la persona scelta lavorerà come cuoco principale nel nuovo ristorante di Kisses from Nonna a Bethnal Green, gestendo la cucina e creando piatti familiari tipici delle regioni settentrionali italiane utilizzando ingredienti italiani e genuini.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

4. Sales Executive (Italian Speaker) – City of London

Agenzia: Certus Recruitment Group – settore: vendite e tecnologia
Livello: Con esperienza
Salario: £27k-35k all’anno
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, Full Time

Requisiti: Il candidato ideale deve parlare inglese e italiano fluentemente, essere laureato, avere almeno 1-2 anni d’esperienza nella vendita di tecnologie, sapere comunicare informazioni tecniche e idee in maniera logica e semplice, sapere costruire relazioni, sapere organizzare il lavoro e gestire dati CRM.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare come Sales Exceutive e Sales Analyst per un’azienda che offre una tecnologia avanzata e user-friendly per creare prodotti sicuri, affidabili e flessibili. Le mansioni includono: occuparsi del mercato europeo, costruire relazioni con banche d’investimento, direttori d’aziende e altre personalità influenti, generare lead con tutti i mezzi disponibili (telefono, email, social media etc…), prendere appuntamento per i colleghi senior, fare ricerca.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

5. Assistant Manager – London

Datore: Prezzo – settore: ristorazione
Livello: Con esperienza
Salario: £21k-25k
Tipo di contratto: Full Time

Requisiti: il candidato ideale deve aver avuto un ruolo simile in un ambiente dinamico, avere leadership, sapere motivare e ispirare gli altri, avere passione per il buon cibo.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare come Assistant Manager in uno dei più grandi ristoranti italiani di Londra. In particolare lavorerà con il General Manager per creare un’atmosfera divertente e frizzante assicurando gli alti standard e il servizio tipico di Prezzo.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0