LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 6 al 12 giugno

|


Siete arrivati a Londra da poco e cercate lavoro o ambite a un cambio di carriera? Sia che abbiate poca esperienza lavorativa sia che aspiriate a una posizione di responsabilità, non perdetevi le 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra! Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. GODO Ambassador  –  London

Datore: Godo – settore: consegne a domicilio

Livello: entry level

Salario: £10 l’ora + mance

Tipo di contratto: full time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e inglese, avere la patente di guida valida in EU/UK, sapere guidare la Vespa, avere almeno 17 anni ed essere flessibile con gli orari.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di consegne a domicilio nelle aree di Canary Wharf, Mayfair e nella City.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.indeed.co.uk/job/godo-ambassador-9e4407907b5e93a6

 

2. Localisation QA Technician (Italian) – South London

Agenzia: Testronic – settore: traduzione, correzione di bozze

Livello: entry level

Salario: £8.34-9.38 all’ora

Tipo di contratto: a tempo determinato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano a livello di madrelingua, avere un’ottima conoscenza dell’inglese e della cultura inglese, sapere lavorare in team, avere la capacità di comunicare in maniera efficiente e chiara ed essere attento ai dettagli. 

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà identificare e correggere errori di ortografia, grammatica e punteggiatura, inserire le correzioni fatte e suggerire delle soluzioni per migliorare la traduzione dei contenuti e occuparsi di traduzioni ad hoc.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.toplanguagejobs.co.uk/job/6428772/Localisation-QA-Technician-Italian

 

3. Junior Graduate Translator – London

Datore: Blasting News  – settore: giornalismo, traduzione

Livello: entry level

Salario: £20k l’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve avere una conoscenza eccellente dell’inglese e saper leggere, scrivere e parlare in almeno altre due lingue tra italiano, spagnolo, francese e portoghese, avere eccellenti doti di scrittura, essere neolaureato,  attento ai dettagli e appassionato di giornalismo e social media.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà tradurre contenuti dall’italiano, francese, spagnolo o portoghese all’inglese e viceversa, occuparsi della correzione di errori nei contenuti in italiano, francese, spagnolo o portoghesi e del SEO editing.

Per maggiori info e candidarsi: http://tempjobs.london.ac.uk/UCL/Vacancies/VacancyDetails.asp?VacancyID=4722

 

4. Online Assistant Buyer (Italian Speaker) – South West London

Agenzia: AdMore  – settore: buyer

Livello: con esperienza

Salario: £35k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano a livello madrelingua e conoscere l’inglese a livello business, avere maturato esperienza commerciale come buyer, rivenditore o manager nella vendita al dettaglio o e-commerce, essere laureato, avere una buona conoscenza di home design e interni, essere un buon comunicatore, attento ai dettagli e avere una conoscenza eccellente del pacchetto Microsoft Office, Google Doc e Gmail.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà stabilire relazioni con i venditori esterni per ampliare il loro portfolio di marchi e prodotti relativi al settore dell’arredamento sul mercato italiano.

Per maggiori info e candidarsi: http://www.totaljobs.com/JobSearch/JobDetails.aspx?JobId=65678728

 

5. Channel Marketing (Italian) – London

Agenzia: Robert Walters – settore: marketing

Livello: con esperienza

Salario: £40k-50 all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano fluentemente, avere una buona conoscenza dell’Investment Management e del mercato d’investimento italiano, avere maturato almeno dai 2 ai 5 anni d’esperienza in un ruolo simile, avere buoni doti comunicative, organizzative e gestionali.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare con i manager del team channel marketing per capire quali sono gli obiettivi da raggiungere e adottare strategie di marketing, assistere nella distribuzione di campagne di marketing internazionali, occuparsi della produzione e della traduzione di materiali di marketing per i clienti, gestire le agenzie esterne nella produzione di pubblicità, eventi, campagne e attività sui media, suggerire miglioramenti, supportare l’attività rivolta al mercato del sud europa soprattutto a quello italiano.

Per maggiori info e candidarsi: https://www.robertwalters.co.uk/marketing/jobs/financialservices/1011576-channelmarketing-italian.html?

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0