Logo Londra Da Vivere
LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 10 al 16 agosto

|
EU Network
AEMORGAN

In Italia è la settimana di Ferragosto, quella delle vacanze per antonomasia, ma se siete a Londra, può darsi che stiate pensando non tanto alle ferie quanto a nuove opportunità lavorative. Questo lunedì vi aiutiamo segnalandovi le migliori offerte della settimana dal 10 al 16 agosto 2020, che includono posizioni per nanny, esperti di contabilità, esperti HR e receptionist in una clinica dentistica.

1. Italian Recruitment Research Executive – Islington (Central London)

Datore: ExecutiveSurf Ltd – settore: risorse umane
Livello: con esperienza
Stipendio: £20k all’anno
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time
Al momento possibile lavorare da remoto

Requisiti: Il candidato ideale deve parlare italiano e inglese fluentemente, essere laureato, avere esperienza in servizi e consulenza HR, avere eccellenti doti comunicative, essere ambizioso e curioso, essere orientato ai risultati, essere flessibile, saper lavorare in squadra.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare nel settore risorse umane, occupandosi di fare colloqui e selezionare i candidati, acquisire nuovi clienti.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

2. Italian Speaking Nanny – Islington (Central London)

Agenzia: Little Ones – settore: assistenza privata
Livello: con esperienza
Stipendio: £11-13 all’ora
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time
Orario: da lunedì a giovedì 08:00-18:00
Inizio lavoro: ottobre/novembre 2020

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano, avere almeno 2 anni d’esperienza come nanny, avere il certificato di primo soccorso, conoscere l’inglese, essere pet-friendly ed essere disponibile a portare ogni tanto il cane di famiglia fuori per una passeggiata.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di un bambino piccolo. Le mansioni includono: preparare pasti e snack salutari, organizzare la giornata del bambino, cambiare i pannolini, lavare e sterilizzare i biberon, creare una routine del riposino, giocare con il bambino, fare il bucato e stirare, assicurarsi che la stanza del bambino sia sempre pulita.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

3. Italian Speaking Live In Nanny – Kensington (West London)

Agenzia: Little Ones – settore: assistenza privata
Livello: con esperienza
Stipendio: £450-500 alla settimana + vitto e alloggio
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time, live-in
Orario: da lunedì a venerdì 07:00-19:00 + 2 sere di babysitting

Requisiti: il candidato ideale deve parlare fluentemente l’italiano, avere esperienza pregressa come nanny, essere sia protettivo che sapere rendere autonomo il bambino, avere varie passioni e interessi da trasmettere al bambino, avere un certificato di primo soccorso.

Principali responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di un neonato. Le mansioni includono: preparare pasti e snack salutari, organizzare la giornata del bambino, cambiare i pannolini, lavare e sterilizzare i biberon, dargli il latte, creare una routine del riposino, giocare con il bambino, assicurarsi che il bambino sia sempre felice e al sicuro, fare il bucato e stirare, assicurarsi che la stanza del bambino sia sempre pulita, portarlo agli appuntamenti con il medico.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

4. Main Dental Receptionist – Central London

Datore: V Gherardi Ltd – settore: medico-dentistico
Livello: con esperienza
Stipendio: £24k-28k all’anno
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time
Orario di lavoro: da lunedì a venerdì 09:00-18:00 (ma con possibile flessibilità)

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano, avere esperienza nell’ambito medico-dentistico.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare nella reception di una clinica dentistica ormai stabilita da 5 anni a Londra. Le mansioni includono: occuparsi della gestione giornaliera della clientela, delle prenotazioni e dell’amministrazione, gestire la parte finanziaria, sviluppare piani di crescita e miglioramento.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

5. Italian Speaking Accountant – London

Agenzia: Financial Stuffing Solutions – settore: finanza e amministrazione
Livello: con esperienza
Stipendio: £50k all’anno
Tipo di contratto: full-time, a tempo indeterminato

Requisiti: Il candidato ideale deve conoscere l’italiano fluentemente, avere almeno 3 anni d’esperienza in uno studio contabile, di cui 1 trascorso nel Regno Unito, sapere usare Sage Line 50 e/o Sage Accounts Production e MS Excel.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare in uno studio contabile nel centro di Londra. Le mansioni includono: preparare, interpretare e revisionare i conti, preparare i documenti finanziari, preparare le autocertificazioni per pagamenti delle tasse e dichiarazione dei redditi, svolgere audit per clienti specifici, revisionare i payroll dei clienti, occuparsi di questioni legate all’IVA e alle tasse.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0