LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 10 al 16 dicembre

|
EU Network

Natale si avvicina, ma, nonostante l’arrivo delle vacanze, non è ancora arrivato il momento di mettere in pausa l’invio di CV. Anche questa settimana, noi di Londra Da Vivere abbiamo selezionato le 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra, che includono posizioni per assistenti personali, esperti di marketing, tate, operations e Corporate Governance Manager. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. German or Italian Speaking Marketing Associate – London

Agenzia: Inspiring Interns – settore: marketing

Livello: con esperienza

Salario: £27k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano o tedesco, conoscere gli strumenti e le tecniche di digital marketing, avere esperienza in event management o PR, avere familiarità con le risorse di marketing digitale riguardanti le regioni italiane o tedesche, avere ottime capacità analitiche, avere ottime doti comunicative e di project management, avere una laurea triennale in Marketing, PR o equivalenti, sapere lavorare bene sotto pressione.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà assistere nella pianificazione della strategia di marketing locale e nell’implementazione delle campagne, aiutare a gestire i media e le relazioni locali, aiutare con le campagne social media locali, ricercare opportunità di marketing nei mercati locali, creare report.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

2. Italian Speaking Nanny Housekeeper – Islington (London)

Agenzia: Little Ones – settore: servizi per l’infanzia

Livello: con esperienza

Salario: £12-14 all’ora

Tipo di contratto: part-time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano, avere almeno 1 anno d’esperienza e potere iniziare a lavorare il prima possibile.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di due bambini in età scolastica e svolgere alcune faccende domestiche. Le mansioni includono: assicurarsi che i bambini siano svegli al mattino, preparare loro colazione e snack, aiutarli con i compiti, giocare con loro, mantenere l’ambiente pulito e ordinato, portarli al parco, dare da mangiare ai bambini e aiutarli nella preparazione per andare a dormire.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

3. Italian Speaking Customer Operation Administration – Central London

Agenzia: People First Recruitment – settore: operations

Livello: con esperienza

Salario: £22k all’anno

Tipo di contratto: a tempo determinato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano fluentemente, avere buoni doti numeriche, amministrative e nell’uso di Excel, avere esperienza SAP, avere ottime doti di customer service, essere ben organizzato, lavorare bene sotto pressione.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà gestire le relazioni con i clienti, essere il punto di contatto per le operations, partecipare agli incontri con i clienti, gestire e interpretare report, gestire gli stock, gestire priorità sulle spedizioni, occuparsi dei programmi di pagamento.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

4. Executive Assistant & Office Manager (Italian Speaking) – London

Datore: LucaFaloni.com – settore: assistente personale

Livello: con esperienza

Salario: £25k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e inglese fluentemente, avere almeno 2-3 anni d’esperienza come assistente personale, avere ottime capacità organizzative, essere attento ai dettagli, essere multitasking, essere discreto, avere ottime capacità informatiche incluso sapere usare Word, Excel, PowerPoint, Outlook e Calendar, avere buone doti interpersonali e comunicative, avere una forte etica professionale.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà aiutare a creare e mantenere un’atmosfera lavorativa piacevole nell’ufficio tramite l’organizzazione, la pianificazione e la comunicazione. Le mansioni includono: organizzare l’agenda e i viaggi del CEO, la logistica e la pianificazione di meeting ed eventi, assistere nei compiti amministrativi generali.

Per maggiori info e candidarsi cliccate qui.

5. Corporate Governance Manager (Italian Speaking) – London

Agenzia: g2 Legal – settore: corporate governance, consulenza

Livello: con esperienza

Salario: £55k-60k all’anno

Tipo di contratto: non specificato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e avere alcuni anni d’esperienza nel ruolo.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi dell’incorporazione di aziende e gruppi, gestire un ampio portfolio di clienti e di fornire servizi fiduciari e corporate.

Per maggiori info e candidarsi cliccate qui.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0