Logo Londra Da Vivere
LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dall’11 al 17 gennaio

|
EU Network
AEMORGAN

Anche questo lunedì si apre con diverse nuove opportunità lavorative per Italian Speaker a Londra. CV alla mano e pronti a inoltrare le vostre candidature perché tra le migliori offerte per italiani a Londra dall’11 al 17 gennaio 2021, vi segnaliamo posizioni per Nanny, Project Manager, esperti nelle vendite, Videomaker e assistenti personali.

1. Part Time Italian Speaking Nanny- Chelsea (West London)

Agenzia: Signature Staff
Settore: servizi per l’infanzia
Livello: con esperienza
Stipendio: £33k all’anno
Tipo di contratto: part-time, a tempo indeterminato
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì (35 ore settimanali)
Inizio del contratto: dal 1° febbraio 2021

Requisiti: il candidato ideale parla italiano, ha almeno tre anni d’esperienza come nanny, ha esperienza nell’insegnamento o è in possesso di una qualifica come educatore.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà seguire i bambini di una famiglia che vive a Chelsea nelle attività pomeridiane (o durante il giorno durante i periodi di sospensione della scuola), organizzare giochi e attività fuori casa, aiutarli con i compiti e aiutare uno dei bambini con l’apprendimento del linguaggio.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

2. Sales Development Representative for Italy – London

Agenzia: Henderson Scott
Settore: vendite
Livello: con esperienza
Stipendio: fino a £40k all’anno + 10k possibili di commissioni
Tipo di contratto: a tempo indeterminato
Il lavoro è al momento in remoto causa COVID-19

Requisiti: il candidato ideale parla italiano e inglese fluentemente, ha almeno un anno d’esperienza come SDR / BDR / Lead Generation Representative per team sales B2B, ha esperienza/conoscenza di cyber security, software, informatica o soluzioni tecnologiche complesse, sa usare i CRM e altri tool come Salesforce, ha un approccio analitico, sa lavorare in modo autonomo, sa gestire bene le proprie task anche nella complessità, ha eccellenti doti comunicative.

Principali Responsabilità: la persona scelta cercherà nuove opportunità di business contattando e sviluppando relazioni con potenziali clienti nella regione assegnata (in questo caso l’Italia). Le mansioni includono: fare telefonate ai potenziali clienti per sviluppare lead qualificate, far sviluppare interesse nei clienti verso varie campagne e prenotare appuntamenti per il team Sales.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

3. Italian Speaking Project Manager – London

Datore: Clariter Ltd 
Settore: digitale
Livello: entry level/minima esperienza
Stipendio: £18k – £22k all’anno
Tipo di contratto: a tempo determinato, full-time
Al momento il lavoro è da remoto

Requisiti: il candidato ideale è madrelingua italiano, parla inglese fluentemente, ha una qualifica in Project Management oppure ha almeno un anno d’esperienza in un ruolo di Project Management, sa lavorare in team, è in grado di risolvere problemi e gestire informazioni, conosce le tecniche di crisis management, è indipendente, con molto iniziativa e responsabile.

Principali Responsabilità: la persona scelta si occuperà di implementare e gestire campagne social settimanali, identificare rischi e opportunità in modo da trovare soluzioni ai problemi che nascono dalle campagne, contribuire alla creazione e gestione di nuovi servizi, lavorare insieme agli Strategy and Community Manager per sviluppare e aumentare il coinvolgimento della community nelle nostre campagne.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

4. Filmmaker Assistant & Video Editor – London

Datore: Domestika
Settore: digital/editoriale
Livello: con esperienza
Stipendio: non specificato
Tipo di contratto: non specificato

Requisiti: il candidato ideale ha almeno 3 anni d’esperienza come operatore video, sa usare luci sul set, si occupa di video editing nel settore digitale (social media, pubblicità, fiction e documentari), ha una conoscenza eccellente della strumentazione, delle luci e dei software di editing, è molto proattivo, organizzato e sa lavorare in team, ha eccellenti doti comunicative in inglese. Avere esperienza con Photoshop, Illustrator e After Effects, essere in grado di fare modifiche di sound e color correction, sapere parlare una lingua tra spagnolo/portoghese/tedesco/francese/italiano sono dei plus.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare all’interno dell’Editorial Content Team di Domestika. Come Filmmaker Assistant e Videomaker, lavorerà nella produzione di contenuti creativi in-house, creando contenuti originali (interviste, documentari, tutorial…) per i canali social per un’audience di lingua inglese, curerà format prestabiliti e ne creerà di nuovi per piattaforme come Instagram e YouTube, assisterà il filmmaker del team nel controllo del suono, nel controllo delle luci e nelle fasi di shooting, lavorerà insieme a creativi di più nazionalità (copywriter, designer, video editor…) per creare opere che creino engagement nell’audience e rispettino obiettivi e strategie di marketing.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

5. Italian Speaking Lifestyle EA for International UHNW – Mayfair (London)

Agenzia: Knightsbridge Recruitment
Settore: amministrazione/gestione ufficio
Livello: con esperienza
Stipendio: £70k all’anno
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: la persona ideale parla italiano fluentemente, ha una grande intelligenza emotiva, è professionale, sa lavorare garantendo elevati standard di qualità, è amichevole, ha una vasta esperienza come EA in ambienti internazionali, è sempre reperibile e flessibile.

Principali Responsabilità: la figura scelta dovrà lavorare come assistente personale di un CEO italiano che dirige un ufficio specializzato in International Real Estate and Fashion. Le mansioni includono: gestire tutti gli impegni del fondatore/CEO e l’organizzazione di viaggi internazionali, gestire lo staff e le residenze del CEO, assistere a tutti i meeting, i follow up e incontri vari, dare supporto al CEO in progetti personali e di business.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0