Logo Londra Da Vivere
LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 12 al 18 agosto

|
EU Network
AEMORGAN

È la settimana di Ferragosto e pensate che sia inutile mandare il vostro CV visto che tutti saranno in ferie? Se questo vale in Italia, sappiate che a Londra il 15 agosto è un giorno feriale qualsiasi, quindi la gran parte delle aziende lavora! Non tiratevi indietro quindi: ecco le migliori offerte di lavoro a Londra dal 12 al 18 agosto 2019. Questo lunedì abbiamo selezionato per voi posizioni per esperti di vendite e di viaggi, addetti al controllo crediti e guide amanti di Harry Potter!

1. Sales and Client Account Support Italian speaking – The City of London

Agenzia: CV&Coffee Recruitment – settore: vendite
Livello: con esperienza minima
Salario: £25k-30k all’anno
Tipo di contratto: full-time

Requisiti: Il candidato ideale deve conoscere l’italiano e l’inglese scritto e orale fluentemente, deve avere esperienza nelle vendite o nella gestione cliente, essere interessato alle nuove tecnologie, conoscere la criptovaluta, avere eccellenti doti comunicative e interpersonali, avere buone capacità organizzative e di problem-solving, essere dinamico, conoscere il pacchetto MS Office.

Principali Responsabilità: La persona scelta dovrà gestire un portfolio di clienti con sede in Unione Europea, raggiungere i propri obiettivi di vendita, gestire le richieste dei clienti, identificare i bisogni dei clienti, riportare tutte le interazioni con i clienti, gestire le relazioni con i clienti per telefono e via email.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

2. Italian Speaking Credit Controller – West London

Agenzia: Cedar – settore: finanziario
Livello: Con esperienza
Salario: £28k-35k all’anno
Tipo di contratto: a tempo determinato

Requisiti: Il candidato ideale deve conoscere fluentemente l’italiano, avere esperienza di SAP e AX Dynamics.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà contattare i clienti per i mancati pagamenti o ritardi nei pagamenti, fare check finanziari, occuparsi della raccolta dei crediti, aggiornare i report sui debitori.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

3. Mice Italian Project Manager – North London

Agenzia: Travel Trade Recruitment – settore: viaggi
Livello: con esperienza
Salario: £25k-32k all’anno
Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: Il candidato ideale deve parlare fluentemente italiano e inglese, avere almeno 2 anni d’esperienza di lavoro in un ruolo simile in un tour operator, avere conoscenza eccellente di Londra e del Regno Unito in particolare per quanto riguarda cosa offrono come destinazioni MICE (Meetings, incentives, conferences and exhibitions), sapere fare presentazioni. La conoscenza di una terza lingua è un plus.

Principali Responsabilità: la persona scelta come MICE Project Manager si occuperà del mercato italiano, introducendo incentivi competitivi per i clienti per favorire le prenotazioni e generando un buon tasso di conversione tra richieste e prenotazioni effettive. Inoltre, sarà responsabile della creazione di relazioni con clienti e fornitori e per i clienti che partono in gruppi.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

4. Sales Support Executive (Italian) – London

Agenzia: Mason Blake – settore: vendite
Livello: Con esperienza
Salario: £40k-50k all’anno
Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: Il candidato ideale deve parlare italiano, avere qualifica IMC o stare studiando per ottenerla, avere esperienza pregressa in un ambiente di vendita o client service, essere laureato, sapere usare la suite di MS Office e Salesforce (o altri sistemi CRM).

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà contribuire all’attività di vendita organizzando incontri e cercando opportunità di vendita, mantenere e organizzare il database delle vendite, dare supporto di qualità ai clienti intermediari, lavorare a stretto contatto con i team marketing, operations, client service e fund management.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

5. Bilingual Harry Potter Tour Guide

Datore: Harry Potter Tours
Livello: Con esperienza
Salario: £25-27.50 all’ora
Tipo di contratto: Part Time

Requisiti: Il candidato ideale deve conoscere perfettamente l’inglese e una lingua tra francese, tedesco, italiano e spagnolo, avere disponibilità lavorativa per almeno 6-8 settimane, essere un grande fan di Harry Potter, conoscere bene Londra, essere una persona che apprende facilmente, essere puntuale, amichevole e socievole.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà fare da guida turistica agli appassionati visitatori alla scoperta di tutti i luoghi legati a Harry Potter a Londra.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0