Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 12 al 18 ottobre

3009
AEMORGAN

Se siete alla ricerca di un nuovo impiego, questo potrebbe essere il vostro lunedì fortunato. Date un’occhiata alla nostra selezione delle offerte di lavoro per italiani a Londra dal 12 al 18 ottobre 2020: oggi troviamo posizioni per esperti di customer service nel settore finanziario, B2B o informatico, tecnici di impianti di climatizzazione ed esperti amministrativi.

1. Italian Speaking Client Services Executive (Finance FX / CFD Industry) – City of London

Agenzia: Daniel Alexander Recruitment
Settore: customer service, vendite, finanza
Livello: con esperienza
Stipendio: £28k-30k all’anno
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time
Al momento è possibile lavorare da remoto

Requisiti: la persona ideale deve parlare italiano e inglese fluentemente, avere almeno un anno d’esperienza con mercati valutari, CDF o scommesse sullo Spread, sapere lavorare a ritmi elevati e sotto pressione, essere ben organizzato, avere eccellenti doti amministrative e di customer service, sapere creare rapporti stabili con i clienti, sapere interloquire con senior manager e clienti, saper lavorare sia in team che in modo indipendente.

Principali Responsabilità: il candidato ideale lavorerà in un’azienda di trading finanziario nella City of London come Client Service Executive. In questo ruolo, dovrà assistere il team Relationship Management fornendo consulenza e customer service ai clienti risolvendo i loro problemi o rispondendo alle loro richieste. Inoltre, assisterà nelle acquisizioni di lead e agirà come punto di contatto con i clienti.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

2. Procurement Specialist (Italian Speaking) – Central London

Agenzia: Amour Recruitment
Settore: informatica
Livello: con esperienza
Stipendio: fino a £25k-30k all’anno
Tipo di contratto: a tempo indeterminato
Al momento il lavoro è da remoto

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano fluentemente, avere almeno 3 anni d’esperienza nel settore IT in paesi europei, avere esperienza nella gestione dei fornitori e nella revisione dei contratti.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà trovare servizi e prodotti IT in linea alle richieste dei clienti, negoziare prezzi, termini di pagamenti e tempistiche di consegna, valutare il prezzo e la qualità del fornitore, occuparsi dell’onboard di nuovi fornitori e mantenere il database di fornitori aggiornati, mantenere e gestire le relazioni con i fornitori, preparare i contratti, coinvolgere legali e senior management quando richiesto, capire i bisogni del cliente e prendere le giuste decisioni per accontentarli.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

3. HVAC Technician (Italian speaking) – Londra

Datore: INTERFACE FM UK LIMITED
Settore: tecnico di sistemi di climatizzazione/condizionatori
Livello: con esperienza
Stipendio: £30k-40k all’anno
Tipo di contratto: a tempo determinato, full-time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano, avere una conoscenza eccellente dei sistemi di condizionamento, avere la patente di guida, avere la licenza F-gas refrigeration cat.1, essere autonomo, avere capacità interpersonali, essere preciso e organizzato.

Principali Responsabilità: Il candidato ideale lavorerà come tecnico di impianti di climatizzazione per un’azienda italiana da 20 anni in UK. Il lavoro si svolgerà in modo autonomo.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

4. Italian speaking B2B Client Development Associate – Central London

Agenzia: People First
Settore: customer service
Livello: con esperienza
Stipendio: £39,800 all’anno + bonus
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: il candidato ideale dovrà parlare sia inglese che italiano fluentemente, essere laureato, avere esperienza nel customer service e ottime capacità nel B2B, sapere utilizzare i principali software informatici (inclusi Word, Excel, PowerPoint…), saper realizzare presentazioni, essere ben organizzato e multi-tasking, avere buone capacità di leadership.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà supportare i clienti, svolgere la formazione sui prodotti tramite telefono, online o di persona, partecipare all’avvio di progetti di vendita e di marketing, occuparsi dell’emissione di fatture e della loro raccolta per i clienti, analizzare lo sviluppo dei processi dei clienti, ricercare e sviluppare nuove risorse e documenti di riferimento da dare ai clienti, partecipare e dare supporto al Continual Improvement Program dell’organizzazione per conformarsi agli standard ISO 9001.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

5. Italian speaking Operations Assistant – Mayfair

Agenzia: Simpson Judge
Settore: PA & Amministrazione
Livello: con esperienza
Stipendio: £20k-30k all’anno
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, part-time (15 ore a settimana) con possibilità di passare a full-time da gennaio 2021

Requisiti: la persona ideale deve parlare fluentemente italiano, avere esperienza pregressa di lavoro amministrativo, essere precisa, avere capacità analitiche e avere un minimo di conoscenza del settore di Corporate Finance.

Principali Responsabilità: la figura scelta lavorerà in un’organizzazione di Corporate Finance in un ruolo amministrativo e di Office Management. Le mansioni includono: gestire l’ufficio garantendo che tutto si svolga senza problemi, creare e distribuire l’agenda giornaliera, prendere minute e distribuirle agli stakeholder interni, gestire i contratti, correggere e raccogliere i documenti, controllare il budget, gestire fatture e spese.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.