Logo Londra Da Vivere
LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 12 al 18 ottobre

|
EU Network
AEMORGAN

Se siete alla ricerca di un nuovo impiego, questo potrebbe essere il vostro lunedì fortunato. Date un’occhiata alla nostra selezione delle offerte di lavoro per italiani a Londra dal 12 al 18 ottobre 2020: oggi troviamo posizioni per esperti di customer service nel settore finanziario, B2B o informatico, tecnici di impianti di climatizzazione ed esperti amministrativi.

1. Italian Speaking Client Services Executive (Finance FX / CFD Industry) – City of London

Agenzia: Daniel Alexander Recruitment
Settore: customer service, vendite, finanza
Livello: con esperienza
Stipendio: £28k-30k all’anno
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time
Al momento è possibile lavorare da remoto

Requisiti: la persona ideale deve parlare italiano e inglese fluentemente, avere almeno un anno d’esperienza con mercati valutari, CDF o scommesse sullo Spread, sapere lavorare a ritmi elevati e sotto pressione, essere ben organizzato, avere eccellenti doti amministrative e di customer service, sapere creare rapporti stabili con i clienti, sapere interloquire con senior manager e clienti, saper lavorare sia in team che in modo indipendente.

Principali Responsabilità: il candidato ideale lavorerà in un’azienda di trading finanziario nella City of London come Client Service Executive. In questo ruolo, dovrà assistere il team Relationship Management fornendo consulenza e customer service ai clienti risolvendo i loro problemi o rispondendo alle loro richieste. Inoltre, assisterà nelle acquisizioni di lead e agirà come punto di contatto con i clienti.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

2. Procurement Specialist (Italian Speaking) – Central London

Agenzia: Amour Recruitment
Settore: informatica
Livello: con esperienza
Stipendio: fino a £25k-30k all’anno
Tipo di contratto: a tempo indeterminato
Al momento il lavoro è da remoto

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano fluentemente, avere almeno 3 anni d’esperienza nel settore IT in paesi europei, avere esperienza nella gestione dei fornitori e nella revisione dei contratti.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà trovare servizi e prodotti IT in linea alle richieste dei clienti, negoziare prezzi, termini di pagamenti e tempistiche di consegna, valutare il prezzo e la qualità del fornitore, occuparsi dell’onboard di nuovi fornitori e mantenere il database di fornitori aggiornati, mantenere e gestire le relazioni con i fornitori, preparare i contratti, coinvolgere legali e senior management quando richiesto, capire i bisogni del cliente e prendere le giuste decisioni per accontentarli.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

3. HVAC Technician (Italian speaking) – Londra

Datore: INTERFACE FM UK LIMITED
Settore: tecnico di sistemi di climatizzazione/condizionatori
Livello: con esperienza
Stipendio: £30k-40k all’anno
Tipo di contratto: a tempo determinato, full-time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano, avere una conoscenza eccellente dei sistemi di condizionamento, avere la patente di guida, avere la licenza F-gas refrigeration cat.1, essere autonomo, avere capacità interpersonali, essere preciso e organizzato.

Principali Responsabilità: Il candidato ideale lavorerà come tecnico di impianti di climatizzazione per un’azienda italiana da 20 anni in UK. Il lavoro si svolgerà in modo autonomo.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

4. Italian speaking B2B Client Development Associate – Central London

Agenzia: People First
Settore: customer service
Livello: con esperienza
Stipendio: £39,800 all’anno + bonus
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: il candidato ideale dovrà parlare sia inglese che italiano fluentemente, essere laureato, avere esperienza nel customer service e ottime capacità nel B2B, sapere utilizzare i principali software informatici (inclusi Word, Excel, PowerPoint…), saper realizzare presentazioni, essere ben organizzato e multi-tasking, avere buone capacità di leadership.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà supportare i clienti, svolgere la formazione sui prodotti tramite telefono, online o di persona, partecipare all’avvio di progetti di vendita e di marketing, occuparsi dell’emissione di fatture e della loro raccolta per i clienti, analizzare lo sviluppo dei processi dei clienti, ricercare e sviluppare nuove risorse e documenti di riferimento da dare ai clienti, partecipare e dare supporto al Continual Improvement Program dell’organizzazione per conformarsi agli standard ISO 9001.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

5. Italian speaking Operations Assistant – Mayfair

Agenzia: Simpson Judge
Settore: PA & Amministrazione
Livello: con esperienza
Stipendio: £20k-30k all’anno
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, part-time (15 ore a settimana) con possibilità di passare a full-time da gennaio 2021

Requisiti: la persona ideale deve parlare fluentemente italiano, avere esperienza pregressa di lavoro amministrativo, essere precisa, avere capacità analitiche e avere un minimo di conoscenza del settore di Corporate Finance.

Principali Responsabilità: la figura scelta lavorerà in un’organizzazione di Corporate Finance in un ruolo amministrativo e di Office Management. Le mansioni includono: gestire l’ufficio garantendo che tutto si svolga senza problemi, creare e distribuire l’agenda giornaliera, prendere minute e distribuirle agli stakeholder interni, gestire i contratti, correggere e raccogliere i documenti, controllare il budget, gestire fatture e spese.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0