Logo Londra Da Vivere
LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 13 al 19 gennaio

|
EU Network
AEMORGAN

Uno dei vostri buoni propositi per il nuovo anno è cambiare lavoro? Speriamo che questo sia il giorno giusto: nella nostra rubrica, vi portiamo alla scoperta di alcune opportunità lavorative per italiani a Londra. Tra le migliori offerte della settimana dal 13 al 19 gennaio abbiamo selezionato posizioni per nanny, contabili, assicuratori ed esperti di marketing.

1. Italian-speaking Part Time Nanny – Richmond (South West London)

Agenzia: Little Ones UK  – settore: assistenza privata
Livello: entry level/con esperienza
Salario: £12-14 all’ora
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, part-time (da lunedì a mercoledì per 30 ore settimanali)

Requisiti: Il candidato ideale deve parlare italiano, avere una qualifica di primo soccorso.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di due bambini, portandoli e andando a riprenderli a scuola, preparando loro i pasti, pianificare le attività di gioco e supervisionare, portarli al parco, giocare attivamente con loro, preparare i bambini per andare a letto.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

2. Italian Speaking Administrator – North London

Datore: Alivini Company Limited – settore: vendita di vini
Livello: entry level/con esperienza minima
Salario: £9 all’ora
Tipo di contratto: full-time, a tempo indeterminato

Requisiti: Il candidato ideale deve parlare italiano e inglese, avere ottime capacità comunicative, essere dinamico, abitare nel Regno Unito da almeno un anno, essere professionale, sapere usare il computer.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi degli ordini, preparare le fatture, mantenere relazione telefoniche con i clienti, occuparsi di logistica, gestione e di alcune mansioni amministrative d’ufficio.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

3. Italian speaking Bookkeeper Administrator / Junior Accountant – City of London

Agenzia: CV&Coffee Recruitment – settore: contabilità
Livello: con esperienza
Salario: £25k-28k all’anno
Tipo di contratto: full-time, a tempo indeterminato

Requisiti: Il candidato ideale deve parlare italiano e inglese fluentemente, essere laureato in Economia, avere eccellenti capacità comunicative, saper lavorare in squadra, essere flessibile, avere eccellenti doti organizzative, essere attenti ai dettagli.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare come intermediario tra i clienti e il senior management team, coordinare le richieste di tutti i clienti, occuparsi dei clienti tramite telefono ed email, essere responsabile di tutta l’amministrazione nel dipartimento contabile.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

4. Italian Speaking Insurance Underwriter – London

Agenzia: PagePersonnel – settore: servizi finanziari
Livello: entry level
Salario: £25k-30k all’anno
Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: Il candidato ideale deve parlare italiano, avere da 1 a 3 anni d’esperienza nel settore assicurativo, avere voglia di imparare.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà assistere nella gestione delle operations e contabilità, rinnovare le polizze, occuparsi del trasferimento dei dati, occuparsi dei reclami nel market Lloyd’s, produrre la documentazione tecnica.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

5. PPC Manager German/Italian/English speaking – Wimblendon Park (London)

Agenzia: Source  – settore: marketing
Livello: manager
Salario: £45k all’anno
Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano, avere esperienza di PPC e di piattaforme di ad management, seguire l’approccio “testare, misurare, imparare”, avere esperienza di gestione, sapere gestire campagne internazionali, sapere usare bene Excel, avere eccellenti capacità numeriche e comunicative, essere intraprendente.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà essere responsabile della pianificazione strategica e della gestione di tutta l’attività di Paid Search e Shopping per il mercato dell’azienda, fissando i target e assicurarsi che i KPI fissati siano raggiunti. Sarà responsabile anche per l’analisi comprensiva e per la comunicazione degli insight.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0