Logo Londra Da Vivere
LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 13 al 19 luglio

|
EU Network
AEMORGAN

Nuova settimana, nuovo inizio! Se siete tra coloro che vogliono trovare un nuovo lavoro a Londra, non potete perdere questa nostra rubrica. Oggi vi segnaliamo le migliori offerte della settimana dal 13 al 19 luglio 2020: ci sono diverse posizioni per nanny, medici chirurghi e HR manager.

1. Italian Speaking Maternity Nanny – Lambeth (South London)

Agenzia: Little Ones – settore: assistenza privata
Livello: con esperienza
Stipendio: £12-14 all’ora
Tipo di contratto: full-time, a tempo indeterminato
Orario: da lunedì a venerdì 9am-5pm (chiesta però flessibilità di lavoro fino a 45h settimanali)

Requisiti: Il candidato ideale deve parlare italiano (o francese/tedesco), avere esperienza con i bambini (soprattutto neonati), essere gentile, sapere dare consigli ai genitori e possedere una certificazione di primo soccorso.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di un neonato e due bambini in età scolare, anche se il suo compito principale è rivolto alla cura del più piccolo. Le mansioni includono: aiutare con l’allattamento, organizzare la giornata del bambino, cambiare pannolini, lavare e sterilizzare biberon, creare una routine dei pisolini, organizzare attività divertenti e di crescita, giocare con il bambino, assicurarsi che sia felice e al sicuro, fare il bucato e stirare gli abiti del bambino, tenere puliti e in ordine gli ambienti.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

2. Italian Speaking After School Nanny – Islington (Central London)

Agenzia: Little Ones – settore: assistenza privata
Livello: con esperienza
Stipendio: £13-14 all’ora
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, part-time
Orario: da lunedì a giovedì 3.30pm-7pm

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano, avere almeno 2 anni d’esperienza come nanny, avere il certificato di primo soccorso.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di un bambino. Le mansioni includono: prendere il bambino dall’asilo, preparare i pasti, aiutarlo con i compiti, aiutarlo nell’apprendimento, giocare con lui, leggergli storie, mettere in ordine i giochi dopo averli usati, aiutarlo a preparare lo zaino per il giorno seguente, fare il bucato e stirare gli abiti del bambino, occasionalmente andare a fare la spesa.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

3. Clinical Fellow in Oncoplastic and Reconstructive Surgery – Addenbrooke’s Hospital / Royal Marsden Hospital (Cambridge / London)

Datore: Cambridge University Hospitals NHS Foundation Trust – settore: medico
Livello: con esperienza
Stipendio: £49,036 all’anno prima del CCT (Certificate of Completion of Training) o £51,069 all’anno post CCT
Tipo di contratto: full-time, a tempo determinato

Requisiti: il candidato ideale deve essere registrato e avere licenza piena per operare con il General Medical Council, avere almeno 2 anni d’esperienza in Chirurgia Generale a livello ST3 o equivalente e avere almeno 2 anni d’esperienza in Breast Surgery. Esperienza di ricerca è un plus. È richiesta anche la conoscenza dell’inglese e il superamento dell’esame IELTS/OET per chi non è cittadino UK.

Principali responsabilità: le persone scelte lavoreranno nel reparto di chirurgia al seno per approfondire la loro specializzazione nella ricostruzione del seno e in procedure oncoplastiche più avanzate. Dovranno anche occuparsi di ricerca, audit e insegnamento.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

4. Live-in Nanny – North Kensington (West London)

Agenzia: Eden Private Staff – settore: assistenza privata
Livello: con esperienza
Stipendio: £400-500 netti alla settimana + vitto e alloggio
Tipo di contratto: full-time, a tempo indeterminato
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 7.30am-7.30pm
Inizio del lavoro: metà agosto

Requisiti: il candidato ideale deve parlare inglese e italiano (big bonus), avere esperienza come nanny, essere positivo, energico e divertente.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di tre bambini in età scolare. Le mansioni includono: portarli e prenderli a scuola, preparare loro i pasti, aiutarli con i compiti, prepararli per andare a dormire.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

5. Alexander MCQueen EMEA Senior HR Manager – London

Datore: Alexander McQueen – settore: risorse umane, moda di lusso
Stipendio: non specificato
Tipo di contratto: full-time, a tempo indeterminato

Requisiti: Il candidato ideale deve avere vasta esperienza pregressa come HR Business Partner in un’azienda di retail, avere conoscenza del mondo commerciale e capacità di influenzare gli altri, avere ottime capacità analitiche, parlare italiano o francese, avere esperienza nella gestione delle relazioni tra dipendenti, comprendere le varie leggi sul lavoro nei diversi Paesi europei, avere una laurea in una disciplina rilevante. 

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà essere il leader strategico del team HR, agire come consigliere di fiducia del Presidente della Regione EMEA e lavorare a stretto contatto con il Chief People Officer.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0