LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 14 al 20 gennaio

|
EU Network

Nuova settimana in quel di Londra, tante nuove opportunità di trovare lavoro nella città più cosmopolita d’Europa! Tra le 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra, oggi troviamo posizioni per tate, laureati in marketing, esperti di vendite, esperti di business e contabili . Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Graduate Sales Development Representative (Italian Speaking) – London

Agenzia: Pareto Law – settore: IT security

Livello: laureato

Salario: £28-36k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano, essere laureato, avere eccellenti doti comunicative (scritte e orali), essere motivato, avere ottime doti organizzative e di time management.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare nel marketing team, occuparsi delle dimostrazioni del prodotto ai clienti, trovare nuove opportunità analizzando i competitor, tenere registrazioni nel CRM, lavorare con l’Account Manager.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

2. Italian Speaking Afternoon Nanny – Kensington (West London)

Agenzia: Little Ones Uk – settore: servizi all’infanzia

Livello: con esperienza

Salario: £12-15 all’ora

Tipo di contratto: part-time (lun.-ven. 15:15-18:15)

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano, avere almeno due anni d’esperienza come tata.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di due bambini in età scolare. Le mansioni includono: aiutare i bambini con i compiti e le altre attività doposcuola, preparare snack e pasti salutari per i bambini, occuparsi di loro, sistemare le loro camere, giocare con i bambini e portarli al parco, organizzare giochi e attività adatti alla loro età, stimolare i bambini a leggere, leggere ai bambini, fare il bucato.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

3. Italian Speaking Accountant – Islington (Central London)

Agenzia: AccountsCo – settore: amministrazione

Livello: con esperienza

Salario: £20k-50k all’anno

Tipo di contratto: full-time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e inglese fluentemente, avere esperienza di lavoro in UK, essere un ragioniere qualificato, avere ottime capacità tecniche, sapersi relazionare con l’HMRC e i clienti, avere ottime doti organizzative e comunicative, essere preciso. 

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà concentrarsi sulle dichiarazioni dei redditi e gestione contabile per clienti italiani e inglesi.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

4. Business Development Executive (Italian speaking) – Farringdon (London)

Agenzia: SSL247®– settore: marketing

Livello: con esperienza

Salario: £22k-26k all’anno

Tipo di contratto: full time, a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e inglese fluentemente, avere esperienza B2B nel mercato italiano, avere un interesse riguardo ciò che concerne la sicurezza sul web, avere buone doti comunicative, avere buone capacità informatiche, essere entusiasta e saper prendere l’iniziativa.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà generare nuovi business nel mercato italiano, stabilire nuovi contatti e relazioni con potenziali clienti, ricercare e sviluppare una lista di nuove prospettive di business, coordinarsi con il team marketing locale, aumentare e promuovere certificati SSL e digitali, nomi dominio e test nel mercato, sviluppare e implementare piani di account management per i clienti assegnati.

Per maggiori info e candidarsi cliccate qui.

5. Italian Speaking Sales Associate – London

Datore: Little Ones UK– settore: vendite

Livello: con esperienza

Salario: £30k-50k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e inglese, avere esperienza pregressa nelle vendite, avere eccellenti doti interpersonali, essere organizzato e puntuale, sapere usare i database.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà gestire i rapporti con i clienti, offrire un servizio impeccabile, gestire i candidati.

Per maggiori info e candidarsi cliccate qui.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0