Logo Londra Da Vivere
LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 14 al 20 ottobre

|
EU Network
AEMORGAN

In cima alla vostra do to list di ottobre c’è quella di trovare un nuovo impiego. Magari siete appena arrivati in Inghilterra oppure la vostra attuale occupazione vi ha stancato e sognate di fare un passo in avanti nella vostra carriera… ma da dove iniziare a cercare? Noi di Londra Da Vivere vi aiutiamo con la nostra rubrica dedicata alle migliori offerte di lavoro a Londra dal 14 al 20 ottobre 2019: oggi abbiamo selezionato per voi posizioni per chef ed esperti di customer service, vendite o contabilità.

1. Chef – South East London

Datore: Prezzo – settore: ristorazione
Livello: con esperienza
Salario: £8.39 all’ora
Tipo di contratto: full-time

Requisiti: Il candidato ideale deve parlare italiano e inglese, avere esperienza come Chef in un ambiente dinamico, avere standard qualitativi e d’igiene eccellenti, avere ottime capacità organizzative e di customer service, sapere rimanere calmo sotto pressione.

Principali Responsabilità: La persona scelta dovrà lavorare come chef in un ristorante italiano in una zona centrale di Londra, aiutando l’Head Chef e il Sous Chef nella creazione di piatti wow e nella gestione della cucina.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

2. Guest Experience Specialist (London)

Datore: Sonder – settore: customer service
Livello: con esperienza
Salario: £21,840 – £22,880 all’anno
Tipo di contratto: full-time

Requisiti: Il candidato ideale deve parlare italiano e una seconda lingua tra cui l’italiano, essere laureato o avere esperienza simile, avere ottime capacità di problem solving, avere ottime capacità informatiche, sapere parlare con gli altri tramite telefono, email e chat, avere senso dell’umorismo.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà essere il primo punto di contatto per tutti gli ospiti della compagnia per telefono, email e chat, imparare il manuale del travel business aziendale per rispondere a tutte le richieste, gestire il processo di prenotazione dall’inizio alla fine, risolvere i problemi degli ospiti in modo puntuale e con un atteggiamento positivo, coordinarsi con i vari team dell’azienda per risolvere problematiche in loco.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

3. Italian Speaking Business Development Manager – London

Agenzia: durhamlane – settore: vendite
Livello: Con esperienza
Salario: £35k-55k all’anno
Tipo di contratto: Full Time

Requisiti: Il candidato ideale essere italiano madrelingua, avere almeno 1 anno d’esperienza nelle vendite (idealmente vendite telefoniche), essere laureato o equivalente in ambito finanziario, poter dimostrare di saper raggiungere i traguardi di vendita, essere resiliente.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare come Business Development Manager in un’organizzazione in rapida crescita nel settore del Financial Risk Management. È una posizione B2B, per cui la persona assunta sarà responsabile della crescita del portfolio di clienti italiani.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

4. Italian Speaking Accountant and Control Analyst – West End (London)

Agenzia: Page Personnel – settore: finanza
Livello: con esperienza
Salario: £30k-32k all’anno
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e inglese e avere esperienza di amministrazione/contabilità.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà assicurarsi che tutti i pagamenti ai fornitori siano stati fatti, controllati e registrati, presentare report finanziari e sul budget, tenere i libri contabili e i sistemi aggiornati, assicurarsi che le dichiarazioni finanziarie rispettino tutti i criteri di legge, studiare e analizzare i dati finanziari, condurre ricerche e analisi.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

5. Executive Chef – London

Agenzia: Appetite4Recruitment – settore: ristorazione
Livello: con esperienza
Salario: £50k-70k all’anno
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: Il candidato ideale deve sapere parlare italiano, conoscere pienamente la cultura culinaria italiana (soprattutto napoletana e siciliana), essere capace di gestire varie cucine e chef, avere eccellenti capacità organizzative e di gestione di un team. Esperienza in un ristorante Michelin è un plus.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare come chef per un ristorante di cucina tipica italiana (napoletana soprattutto).

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0