Logo Londra Da Vivere
LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 14 al 20 settembre

|
EU Network
AEMORGAN

State cercando un nuovo lavoro nella capitale inglese e vorreste che la lingua italiana sia un plus da sfruttare? Bene, allora date un’occhiata alle migliori offerte lavorative dal 14 al 20 settembre per italiani a Londra: oggi vi segnaliamo posizioni aperte per nanny, addetti al recupero crediti, esperti di IT sourcing e autori di schede prodotto per YOOX NET-A-PORTER.

1. Italian and Spanish Speaking Credit Controller – North West London

Agenzia: Language Matters Recruitment Consultant Ltd – settore: servizio clienti
Livello: con esperienza
Stipendio: £23k-25k all’anno
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano, spagnolo e inglese, avere esperienza nel recupero crediti, avere eccellenti capacità di negoziazione, essere attento ai dettagli, sapere lavorare in team, avere buone capacità numeriche e analitiche. Sapere usare SAP è un plus.

Principali Responsabilità: La persona scelta dovrà occuparsi del recupero crediti per un’azienda internazionale situata a Londra.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

2. Procurement Specialist (Italian Speaking) – Central London

Agenzia: Amour Recruitment – settore: informatica
Livello: con esperienza
Stipendio: fino a £25k-30k all’anno
Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano fluentemente, avere almeno 3 anni d’esperienza nel settore IT in paesi europei, avere esperienza nella gestione dei fornitori e nella revisione dei contratti.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà trovare servizi e prodotti IT in linea alle richieste dei clienti, negoziare prezzi, termini di pagamenti e tempistiche di consegna, valutare il prezzo e la qualità del fornitore, occuparsi dell’onboard di nuovi fornitori e mantenere il database di fornitori aggiornati, mantenere e gestire le relazioni con i fornitori, preparare i contratti, coinvolgere legali e senior management quando richiesto, capire i bisogni del cliente e prendere le giuste decisioni per accontentarli.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

3. Italian Speaking Live In Nanny – Camden (London)

Agenzia: Little Ones – settore: assistenza privata
Livello: con esperienza
Stipendio: £250-300 a settimana + vitto e alloggio
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time
Orario: da lunedì a venerdì (35-40 ore a settimana)

Requisiti: il candidato ideale deve parlare fluentemente l’italiano, avere esperienza pregressa come nanny, avere un certificato di primo soccorso, essere divertente, organizzato e amorevole, saper guidare.

Principali responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di quattro bambini in età scolare insieme a un’altra nanny. Le mansioni includono: organizzare la giornata dei bambini, creare una routine dei riposini, lavare e vestire i bambini, organizzare il loro guardaroba, portarli dal dottore, aiutarli a prepararsi per andare a dormire, mantenere pulita la camera dei bambini, fare la spesa ogni tanto, aiutare con i compiti, portare e andare a prendere i bambini a scuola, preparare i pasti ai bambini.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

4. Italian Speaking Rota NannyCamden (London)

Agenzia: Little Ones – settore: assistenza privata
Livello: con esperienza
Stipendio: £850-900 a settimana + vitto e alloggio
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time
Orario: 5 giorni sì e 5 giorni no (a rotazione con un’altra nanny)

Requisiti: il candidato ideale deve avere esperienza come nanny, parlare fluentemente italiano, avere certificato di primo soccorso, essere caloroso e amichevole, sapere lavorare in team.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare come nanny occupandosi di un bambino in età scolare e uno più piccolo. Le mansioni includono: assicurarsi che i bambini si alzino presto al mattino, preparare loro colazione e snack, lavarli e vestirli, aiutarli con i compiti, svolgere con loro attività nel doposcuola, preparare attività ludiche per aiutare il loro sviluppo mentale e fisico, giocare con i bambini, mantenere la casa pulita per i bambini, portarli al parco, svolgere con loro attività artistiche, dare loro mangiare.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

5. Product Writer – London

Datore: YOOX NET-A-PORTER, – settore: lusso, scrittura
Livello: con esperienza
Stipendio: non specificato
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: Il candidato ideale deve avere una laurea in Giornalismo, Scrittura Creativa, Marketing, Fashion Merchandising, avere esperienza pregressa che dimostra un forte punto di vista editoriale e la conoscenza dell’abbigliamento femminile, dei tessuti e dei brand, avere eccellenti capacità comunicative scritte e orale, essere multi-tasking, avere eccellenti capacità organizzative, essere entusiasta, sapere utilizzare MS Word, PowerPoint e CMS.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà produrre le prime bozze di descrizione dei prodotti con scadenze giornaliere, controllare i prodotti nel CMS e sul sito, segnando le modifiche, scrivere Designer Landing Page, assistere nell’audit del sito, assistere alle sessioni di Designer Academy e riportare al team, completare mansioni ad hoc.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0