Logo Londra Da Vivere
LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 15 al 21 febbraio

|
EU Network
AEMORGAN

Se volete approfittare di questo noioso periodo molto casalingo per trovare un nuovo lavoro, oggi è la giornata giusta per inviare tanti CV. Come ogni lunedì, infatti, tornano le migliori offerte per italiani a Londra! Nella settimana dal 15 al 21 febbraio 2021, troviamo posizioni per General Manager nella ristorazione, esperti di contabilità, sviluppatori, Marketing Coordinator e Finance Controller in ambienti internazionali.

1. General Manager – Hackney Wick (East London)

Datore: 1981 Restaurant
Settore: ristorazione
Livello: con esperienza
Stipendio: da £35k a £65k all’anno (a seconda dell’esperienza)
Tipo di contratto: full-time

Requisiti: il candidato ideale ha almeno due anni d’esperienza nella gestione di un pub o di un ristorante come General Manager, ha passione per la cucina e la ristorazione, è brillante nelle vendite.

Principali Responsabilità: la persona scelta lavorerà come General Manager per i due locali di 1981 Restaurant ad Hackney Wick: si tratta di una pizzeria italiana e di un pub.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

2. Italian Speaking Practice Account – West London

Agenzia: Superb People
Settore: contabilità
Livello: con esperienza
Stipendio: £35k-50k all’anno
Tipo di contratto: full-time, a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale parla italiano fluentemente, è laureato, è qualificato (o parzialmente qualificato) come contabile nel Regno Unito, ha esperienza di almeno 3 anni nella contabilità.

Principali Responsabilità: la persona scelta lavorerà in un’azienda in espansione con molti clienti italiani e sarà affiancata da un senior e un junior accountant. Le mansioni includono: gestire quotidianamente la contabilità, occuparsi delle riconciliazioni bancarie, preparare fatture/dichiarazioni dei redditi e tutte le altre documentazioni fiscali necessarie, occuparsi delle buste paga dei dipendenti, gestire l’amministrazione generale, preparare report.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

3. IT Configuration Analyst – South East London

Agenzia: William Alexander Recruitment Ltd
Settore: informatico
Livello: con esperienza
Stipendio: fino a £55k all’anno
Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale ha esperienza pregressa di lavoro nello sviluppo di software/app nel settore assicurativo, comprende i progetti non solo dal punto di vista informatico ma anche da quello di business, conosce SQL, ha esperienza nel settore assicurativo, ha buone doti comunicative. Saper parlare italiano, spagnolo (o altra seconda lingua europea oltre all’inglese) è un plus.

Principali Responsabilità: la persona scelta lavorerà per sviluppare applicazioni software nel settore assicurativo, le testerà e ne documenterà le funzioni.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

4.Marketing Coordinator – Charing Cross (Central London)

Agenzia: March Recruitment
Settore: marketing
Livello: con esperienza
Stipendio: £170 al giorno
Tipo di contratto: a tempo determinato

Requisiti: il candidato ideale ha esperienza all’interno di un team marketing di un’agenzia, conosce a livello intermedio Photoshop e Illustrator, è laureato (o ha esperienza equivalente), ha eccellenti capacità comunicative, sa costruire relazioni, conosce le metodologie, gli strumenti e i trend di marketing acquisition. Parlare italiano o portoghese fluentemente è un requisito preferenziale.

Principali Responsabilità: la persona scelta lavorerà come Marketing Coordinator per gestire le strategie di marketing legate a tutti i prodotti e i servizi offerti dall’azienda focalizzandosi su alcuni Paesi (Italia, Portogallo, Spagna, UK e Irlanda). Le mansioni includono: lavorare e aggiornare costantemente sito e newsletter, supportare la pianificazione e la strategia delle attività creative, collaborare con il team che si occupa di ADS, collaborare con gli altri Marketing Coordinator per una strategia uniforme nei vari Paesi, analizzare e proporre cambiamenti di strategia, supportare il Marketing Manager.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

5. European Financial Controller – West London

Agenzia: Cedar Recruitment
Settore: finanza
Livello: con esperienza
Stipendio: fino a £85k all’anno
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: la persona ideale ha già gestito analisi e report per entità internazionali, ha un’eccellente conoscenza tecnica dei sistemi finanziari, ha esperienza di coordinamento e gestione di team, ha esperienza di lavoro con partner italiani, tedeschi o francesi, conosce una seconda lingua europea.

Principali Responsabilità: la figura scelta gestirà un team di 8 persone nella produzione di report finanziari/gestionali che coinvolgano più di una regione europea, lavorerà a stretto contatto con il team FP&A dando supporto con budget e processi di pianificazione strategica e previsionale, controllerà il risultati gestionali mensili, supervisionerà la preparazione di conti per enti europei, gestirà le relazioni con consulenti esterni, si occuperà della produzione di report finanziari.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0