Logo Londra Da Vivere
LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 15 al 21 luglio

|
EU Network
AEMORGAN

Quando pensate al 31 luglio, il primo pensiero non va alle vacanze ma al compleanno di Harry Potter e J.K. Rowling? Allora abbiamo trovato il lavoro che fa per voi! Ebbene sì: anche a metà luglio continuano ad arrivare tante opportunità per gli italiani nella capitale, quindi non perdetevi le migliori offerte di lavoro a Londra dal 15 al 21 luglio 2019. Oltre alla possibilità di fare da guida turistica a tema Harry Potter, ci sono posizioni aperte per chi vuole lavorare nelle risorse umane, come Finance controller, tata o assistente d’ufficio!

1. Italian speaking Recruitment Consultant

Datore: SEC Recruitment – settore: risorse umane
Livello: con esperienza minima
Salario: £20k-23k all’anno
Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: Il candidato ideale deve parlare italiano fluentemente, avere avuto esperienza alla vendita o nel campo informatico, essere professionale, avere eccellenti doti comunicative.

Principali Responsabilità: La persona scelta dovrà trovare i migliori candidati per le posizioni ricercate, fare networking e mantenere relazioni sia con i candidati che con i clienti, selezionare i CV e fare colloqui.

Per maggiori info e candidarsi, fate cli qui.

2. Bilingual Harry Potter Tour Guide

Datore: Harry Potter Tours
Livello: Con esperienza
Salario: £25-27.50 all’ora
Tipo di contratto: Part Time

Requisiti: Il candidato ideale deve conoscere perfettamente l’inglese e una lingua tra francese, tedesco, italiano e spagnolo, avere disponibilità lavorativa in estate (6-8 settimane), essere un grande fan di Harry Potter, conoscere bene Londra, essere una persona che apprende facilmente, essere puntuale, amichevole e socievole.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà fare da guida turistica agli appassionati visitatori alla scoperta di tutti i luoghi legati a Harry Potter a Londra.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

3. Office Assistant

Agenzia: Fin-tech
Livello: Con esperienza preferibile
Salario: 22.000£ a 23.000£ + benefit
Tipo di contratto: Full Time

Requisiti: Il candidato ideale deve avere una conoscenza eccellente di Microsoft Office, in particolare Excel, preferibilmente avere una precedente esperienza in ambito analogo, avere eccellenti capacità di comunicazione in inglese scritto e parlato, essere attento ai dettagli, avere capacità di dare priorità alle cose.

Principali Responsabilità: la persona scelta si occuperà della gestione ordinaria dell’ufficio di Liverpool Street Station, dall’ordine dei materiali alle prenotazioni dei viaggi per i manager, senza dimenticare taxi, controllo e rendicontazione spese, inviti in italiano, Visa, coordinamento nuove leve e sicurezza sul lavoro.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

4. Italian speaking Nanny Housekeeper

Agenzia: Little Ones UK
Livello: Con esperienza
Salario: da 10£ a 12£ o più, in base all’esperienza
Tipo di contratto: Part Time

Requisiti: Il candidato ideale deve essere madrelingua italiano, con qualifica di primo soccorso. La persona ideale è flessibile e in caso di necessità può adattarsi a ridurre o aumentare le ore di lavoro secondo necessità.

Principali Responsabilità: Per una famiglia di Newham, la persona prescelta si occuperà di badare alla proprietà, seguire la normale amministrazione casalinga, e seguirà due bambini, uno in età pre-scolare l’altro un po’ più grande. Si richiede un impegno dal lunedì al venerdì, per un totale di circa 25 -30 ore settimanali.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

5. Italian Speaking Finance Controller

Agenzia: Wade Macdonald
Livello: Con esperienza
Salario: £60k-70k all’anno
Tipo di contratto: Full Time

Requisiti: il candidato ideale deve avere qualifica ACA / ACCA / CIMA Accountant e deve conoscere fluentemente la lingua italiana.

Principali Responsabilità: la persona scelta si occuperà di gestire i report settimanali, mensili e annuali, supervisionare e migliorare tutti i processi amministrativo-finanziari in UK, eseguire il controllo finanziario nel dipartimento Finance, assicurarsi che le policies e le procedure siano rispettate, gestire il flusso di contanti, decidere budget, fare previsioni, agire come partner del senior management.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0