Logo Londra Da Vivere
LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 16 al 22 dicembre

|
EU Network
AEMORGAN

Siamo arrivati al nostro ultimo appuntamento con la rubrica sulle migliori offerte della settimana prima di Natale e dell’inizio del 2020, ma, prima di augurarvi delle buone feste, vogliamo aiutarvi a fare in modo che l’ultimo CV del 2019 inviato sia quello che vi porterà fortuna per il nuovo anno. Se volete sapere quali sono le migliori offerte dal 16 al 22 dicembre abbiamo selezionato posizioni per nanny, manager nel settore vendite, nel controllo qualità e nel marketing.

1. Italian-speaking Live Out Nanny – Wandsworth (London)

Agenzia: Little Ones UK  – settore: assistenza privata
Livello: entry level/con esperienza
Salario: £10-11 all’ora
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Inizio lavoro: febbraio 2020

Requisiti: Il candidato ideale deve parlare italiano, avere una qualifica di primo soccorso.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di un bambino, creando un ambiente sicuro e divertente, cambiandogli i pannolini e facendogli il bagno, preparandogli i biberon, ordinando la stanza e svolgendo altre mansioni legate alla cura del piccolo.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

2. Italian Speaking H&S and Quality Manager – South East London

Agenzia: Michael Page – settore: alimentazione
Livello: manager
Salario: £30k-40k all’anno
Tipo di contratto: full-time, a tempo indeterminato

Requisiti: Il candidato ideale deve conoscere l’italiano e l’inglese fluentemente (sia scritto che orale), avere una buona conoscenza di ISO 9001, 45001 (o OHSAS18001), avere una buona conoscenza della normativa attuale in tema di igiene e sicurezza alimentare e ambientale a livello europeo e nella sua applicazione nel Regno Unito, avere eccellenti doti comunicative, essere una persona proattiva e attenta ai dettagli, sapere lavorare su progetti diversi quando richiesto, avere esperienza di lavoro in team grandi.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà implementare e mantenere gli standard qualitativi del cibo in linea con la normativa e i requisiti certificati in tutte le 20 sedi nazionali, sviluppare una procedura interna di QMS e Igiene, assicurarsi che tutti i controlli qualità siano effettuati e implementati in tutte le sedi nazionali, organizzare audit sulla qualità interni, preparare report, sviluppare KPI interni di qualità, gestire e correggere eventuali non conformità, controllare che tutti i prodotti e processi siano conformi alle normative di legge (anche le procedure seguite dai fornitori).

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

3. Italian Speaking Business Development Manager – London

Agenzia: durhamlane – settore: vendite
Livello: Con esperienza
Salario: £35k-55k all’anno
Tipo di contratto: Full Time

Requisiti: Il candidato ideale essere italiano madrelingua, avere almeno 1 anno d’esperienza nelle vendite (idealmente vendite telefoniche), essere laureato o equivalente in ambito finanziario, poter dimostrare di saper raggiungere i traguardi di vendita, essere resiliente.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare come Business Development Manager in un’organizzazione in rapida crescita nel settore del Financial Risk Management. È una posizione B2B, per cui la persona assunta sarà responsabile della crescita del portfolio di clienti italiani.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

4. PPC Manager German/Italian/English speaking – Wimbledon Park (London)

Agenzia: Source – settore: digital marketing
Livello: con esperienza da manager
Salario: £45k all’anno
Tipo di contratto: full-time

Requisiti: Il candidato ideale deve parlare italiano e/o tedesco e inglese, essere laureato preferibilmente in Marketing, Matematica o Scienze Sociali, avere un’ottima conoscenza di soluzioni bidding, avere esperienza PPC, avere esperienza con piattaforme di ad management (SA360, Marin, Kenshoo etc.), avere esperienza di gestione di campagne internazionali, avere una conoscenza avanzata di Excel.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare come PPC Manager e sarà responsabile della pianificazione strategica e della gestione effettiva di tutta l’attività di Paid Search e Shopping per il mercato dell’azienda, inclusi la definizione del target e il rispetto dei KPI. È responsabile anche per l’analisi e la comunicazione degli insight e la gestione dell’attività Paid Social.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

5. Italian speaking Junior Nanny – Richmond (London)

Agenzia: Little Ones UK  – settore: assistenza privata
Livello: con esperienza
Salario: £200-250 alla settimana + vitto e alloggio
Tipo di contratto: a tempo determinato, part-time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano, avere una qualifica di primo soccorso.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare come nanny live-in occupandosi di un bambino piccolo. Le mansioni includono prendere il bambino alla scuola materna, assisterlo nell’apprendimento, svolgere alcuni mansioni domestiche, giocare con lui, preparagli snack, cambiargli i pannolini.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0