Logo Londra Da Vivere
LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 17 al 23 agosto

|
EU Network
AEMORGAN

Lunedì di vacanza, di lavoro oppure di ricerca di un lavoro? Se rientrate in quest’ultima categoria, ovviamente non potete perdervi la nostra rubrica settimanale: le migliori offerte dal 17 al 23 agosto 2020 a Londra per italiani includono posizioni per nanny, assistenti di persone con patologie, dentisti, assistenti odontoiatrici ed esperti nella creazione e sviluppo di corsi di studio universitari.

1. General Dentist – Bloomsbury (Central London)

Datore: Forest and Ray Dental – settore: medico dentistico
Livello: con esperienza
Stipendio: non specificato
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, part-time

Requisiti: Il candidato ideale deve parlare italiano e inglese fluentemente, avere qualifica di dentista, avere più di 3 anni d’esperienza, avere registrazione GDC e assicurazione d’indennità, avere buona conoscenza di CQC, avere eccellenti capacità comunicative.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare come dentista in uno studio privato di Londra, lavorando su turni (weekend inclusi).

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

2. Live In Carer – Wimbledon (Central London)

Agenzia: Right at Home Wimbledon, Putney and Kingston – settore: assistenza privata
Livello: con esperienza
Stipendio: £100 al giorno
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano, avere esperienza pregressa come Live in Carer, avere una natura compassionevole, avere buone capacità comunicative in inglese, essere affidabile e impegnato, avere DBS Check e referenze, possedere un proprio smartphone.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di assistere persone che hanno una serie di patologie come demenza, ictus, epilessia, problemi motori, Parkinsons e molto altro.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

3. Italian Speaking Live In Nanny – Kensington (West London)

Agenzia: Little Ones – settore: assistenza privata
Livello: con esperienza
Stipendio: £450-500 alla settimana + vitto e alloggio
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time, live-in
Orario: da lunedì a venerdì 07:00-19:00 + 2 sere di babysitting

Requisiti: il candidato ideale deve parlare fluentemente l’italiano, avere esperienza pregressa come nanny, essere sia protettivo che sapere rendere autonomo il bambino, avere varie passioni e interessi da trasmettere al bambino, avere un certificato di primo soccorso.

Principali responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di un neonato. Le mansioni includono: preparare pasti e snack salutari, organizzare la giornata del bambino, cambiare i pannolini, lavare e sterilizzare i biberon, dargli il latte, creare una routine del riposino, giocare con il bambino, assicurarsi che il bambino sia sempre felice e al sicuro, fare il bucato e stirare, assicurarsi che la stanza del bambino sia sempre pulita, portarlo agli appuntamenti con il medico.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

4. Main Dental Receptionist – Central London

Datore: V Gherardi Ltd – settore: medico-dentistico
Livello: con esperienza
Stipendio: £24k-28k all’anno
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time
Orario di lavoro: da lunedì a venerdì 09:00-18:00 (ma con possibile flessibilità)

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano, avere esperienza nell’ambito medico-dentistico.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare nella reception di una clinica dentistica ormai stabilita da 5 anni a Londra. Le mansioni includono: occuparsi della gestione giornaliera della clientela, delle prenotazioni e dell’amministrazione, gestire la parte finanziaria, sviluppare piani di crescita e miglioramento.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

5. Programme Leader Fashion Design – London

Datore: Istituto Marangoni – settore: moda
Livello: con esperienza
Stipendio: £52k all’anno
Tipo di contratto: full-time, a tempo indeterminato
Scadenza per le candidature: 31/08/2020
Al momento è possibile lavorare da remoto

Requisiti: Il candidato ideale deve conoscere l’inglese in maniera eccellente, essere laureato, avere almeno 7 anni di esperienza nel settore dell’educazione in UK, avere background professionale in Design industries e moda, avere doti ottime di scrittura, leadership, comunicative e di public speaking, essere capace nel creare partnership, saper gestire le persone, avere doti organizzative, essere flessibile, conoscere programmi Adobe, Microsoft Excel, Word, Power Point e per Mac. Conoscere l’italiano è un plus.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare per sviluppare programmi di studio all’Istituto Marangoni mantenendo massimi livelli di eccellenza. La persona scelta dovrà anche supportare la strategia internazionale del gruppo.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0