Logo Londra Da Vivere
LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 17 al 23 giugno

|
EU Network
AEMORGAN

Ormai ci siamo: l’estate sta per iniziare! Molti stanno sognando le vacanze ad occhi aperti, ma se siete tra coloro che sono alla ricerca di un lavoro, non è il caso di fermarsi: ecco le nostre 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra! Potreste trovare l’incarico che fa per voi! Oggi abbiamo selezionato annunci per tate, manager in digital marketing, consulenti nelle risorse umane e… curatori al British Museum! Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Digital Marketing Manager- South West London

Datore: KYND Limited   – settore: digital marketing

Livello: con esperienza

Salario: £30k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano fluentemente, avere una laurea in Marketing o campi simili, avere almeno due anni d’esperienza nel digital marketing e nella gestione di campagne di email marketing, avere buona conoscenza di PPC e SEO, avere eccellenti capacità di scrittura contenuti e copywriting, avere ottime doti comunicative, sapere lavorare all’interno di un ambiente internazionale, avere esperienza di lavoro in un ambiente B2B. Gradita la conoscenza di Hubspot, Adobe Illustrator e Photoshop.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà sviluppare e implementare strategie per siti, social, pubblicità online ed e-marketing, gestire le campagne ongoing, revisionare e implementare modifiche nella strategia SEO e utilizzare le tecniche SEO per migliorare il posizionamento del profilo dell’azienda sui motori di ricerca, gestire le piattaforma social dell’azienda, occuparsi di campagne DEM, occuparsi della creazione dei contenuti, della gestione e dell’analisi dei risultati.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

2. Italian Speaking Recruitment Consultant – South West London

Datore: Eligo Recruitment Ltd – settore: risorse umane

Livello: con esperienza

Salario: £35,000 (base) – fino a £100,000 con commissioni

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano fluentemente, essere un leader riconosciuto, essere una figura tecnica e informatica.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà gestire il processo di selezione a 360 nel settore tech per il mercato italiano, trovare nuovi clienti, sviluppare il Business Plan per la nicchia tech, identificare e gestire la crescita commerciale, le opportunità e i rischi, sviluppare strategie efficaci per assicurare il raggiungimento dei risultati.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

3. Italian Speaking Nanny – Greenwich (South East London)

Agenzia: Little Ones UK – settore: servizi all’infanzia

Livello: con esperienza

Salario: £10-12 all’ora (con possibilità di opzione live-in)

Tipo di contratto: full-time

Inizio del lavoro: fine settembre 2019

Requisiti: il candidato ideale deve sapere parlare fluentemente italiano, avere almeno 2 anni d’esperienza come tata, essere amorevole, avere la certificazione di primo soccorso.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di due bambini in età da scuola materna. Le mansioni includono: portarli all’asilo e andarli a riprendere, prepararli al mattino per andare a scuola, preparare loro pasti e dar loro da mangiare, portarli al parco, organizzare attività, mantenere la casa ordinata e organizzata, giocare con i bambini.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

4. Digital Marketing Coordinator Italian speaking – Central London

Agenzia:  CV&Coffee Recruitment – settore: digital marketing

Livello: con esperienza

Salario: £25k-£30k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: il candidato ideale deve conoscere l’inglese e l’italiano fluentemente, avere almeno 2 anni d’esperienza nel digital marketing, essere laureato in marketing o simili, avere una buona conoscenza di PPC e SEO, avere eccellenti capacità di scrittura di contenuti e di copywriting, essere un ottimo comunicatore, avere l’abilità di essere veloce, sapere lavorare in un ambiente internazionale, essere autonomo e organizzato.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà sviluppare e implementare strategie per siti web, social media (Linkedin in particolare), pubblicità online e newsletter, gestire lo sviluppo del sito dell’azienda (dagli aggiornamenti quotidiani a progetti di sviluppo di larga scala), revisionare e implementare tecniche SEO per migliorare il posizionamento del profilo dell’azienda sui motori di ricerca, gestire tutte le piattaforme social dell’azienda, creare contenuti per la newsletter mensile, occuparsi dell’analisi delle performance, aiutare nell’organizzazione dell’annuale conferenza aziendale al di fuori del Regno Unito e dei webinar.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui.

5. Curator: European Renaissance to 17th Century and the Waddesdon Bequest – London

Datore: British Museum – settore: arte

Livello: con esperienza

Salario: £29,607 all’anno

Tipo di contratto: a tempo determinato

Requisiti: il candidato ideale deve essere laureato in una materia umanistica rilevante, avere possibilmente un dottorato, parlare fluentemente una lingua europea tra italiano/francese/tedesco oltre all’inglese, avere esperienza di lavoro come curatore, conoscere le opere d’arte del diciassettesimo secolo, avere esperienza di catalogo e pubblicazione, ma anche di partecipazione a lezioni accademiche e progetti, avere buone doti comunicative, con la capacità di lavorare sia in modo indipendente che in team.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare come curatore della collezione del museo risalente al 17esimo secolo europeo e al Rinascimento, documentare le collezioni (caricarle nel database online, fare foto, aggiornare gli archivi cartacei), lavorare insieme ai team responsabili per la cura delle collezioni, assistere nel dare consulenze esperte sugli oggetti scoperti, supportare la ricerca e i programmi pubblici.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0