LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 17 al 23 settembre

|


E anche l’ultima settimana d’estate è arrivata. Le vacanze, per molti di noi, sono ormai un ricordo ed è arrivato il momento di mettersi sotto con la ricerca di un nuovo lavoro. Se non sapete da che parte iniziare, ci siamo noi di Londra da Vivere a darvi una mano con la nostra rubrica dedicata alle 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra, che questo lunedì include posizioni per tate, assistenti personali, paralegali e addetti al client service … good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Client Service Associate (Italian Speaking) – King’s Cross (Central London)

Agenzia: Give a Grad a go– settore: client service

Livello: senza esperienza (laureato)

Salario: £23k-25k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e inglese a livello madrelingua, avere ottenuto un voto alto (2.1) in un’università prestigiosa (meglio se in informatica o in turismo), essere disposto a lavorare su turni (fino alle 22:00), avere un inglese scritto e orale eccellente, sapere rendere concetti difficili facili e piacevoli, avere ambizione e voglia di imparare.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà comunicare in italiano con diversi clienti e fornire a utenti non tecnici informazioni chiare, fare training ai clienti e rispondere alle loro domande, andare a casa dei clienti e fornire assistenza in loco, lavorare a contatto con gli altri Senior Members del client team e fornire supporto ad hoc, fornire supporto multi-canale (telefono, live chat o tramite portale web), identificare trend, problematiche e dare consigli al management team su come migliorare il client service.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

2. Italian Speaking Corporate Paralegal – City of London

Agenzia: Ryder Reid Legal – settore: legale

Livello: con esperienza

Salario: £35,600 – £36,600 all’anno

Tipo di contratto: a tempo determinato, full-time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano, essere laureato in giurisprudenza, avere esperienza di lavoro in un Corporate department o in uno studio della City (o internazionale) e avere avuto esperienza con i mercati dei capitali, avere formazione paralegale.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà correggere i documenti, condurre ricerche a carattere legale, assistere con la schedatura, organizzare le chiusure, assistere alla firma e alla conclusione dei meeting, fornire il giusto supporto di segreteria.

Per maggiori info e candidarsi cliccate qui.

3. Italian Speaking Nanny Housekeeper  – Merton (London)

Agenzia: Little Ones UK – settore: servizi per l’infanzia

Livello: con esperienza

Salario: £10-13 netti all’ora

Tipo di contratto: 30 ore a settimana

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano, avere almeno 2 anni d’esperienza come tata.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di due bambini – uno in età da scuola primaria e uno più piccolo. Le mansioni includono: cambiare pannolini e sterilizzare biberon per il piccolo, lavare e vestire i bambini, giocare con loro, organizzare attività pomeridiane divertenti con i bambini, portarli a giocare con altri bambini, prepararli per andare a dormire, leggere loro storie, mantenere l’ambiente pulito e ordinato per i bambini, fare il bucato e stirare gli abiti dei bambini, pulire la cucina, lavare i piatti, cucinare per la famiglia quando richiesto, mettere in ordine gli abiti dei bambini.

Per maggiori info e candidarsi cliccate qui.

4. Administrator Coordinator / PA Italian speaking – Central London

Agenzia: CV&Coffee – settore: assistente personale, amministrazione

Livello: con esperienza

Salario: £20k-24k all’anno

Tipo di contratto: full-time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e inglese, avere esperienza pregressa in amministrazione/come assistente personale, avere ottime capacità di problem-solving e organizzative, avere esperienza nel lavorare su più progetti contemporaneamente, avere un background nel settore legale (tipo laurea in giurisprudenza).

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà organizzare meeting e video-conferenze, prenotare i voli, ristoranti e hotel per il team, compilare le fatture/ricevute con le spese e preparare le note spesa, gestire le chiamata in entrata e uscita, interagire con i clienti per telefono o email, avere a che fare con i corrieri per gestire il servizio postale, organizzare e ordinare la cancelleria per l’ufficio, copiare, scannerizzare e schedare i documenti, preparare le fatture, occuparsi dei trasferimenti bancari, aggiornare i fogli di calcolo Excel, svolgere compiti di amministrazione generale, svolgere altre attività ad hoc richieste dal team.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

5. French and Italian Speaking Executive Assistant – London

Agenzia: Language Matters – settore: assistente personale

Livello: con esperienza

Salario: £40k-50k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: il candidato ideale deve avere eccellenti doti comunicative scritte e orali in italiano, francese e inglese, avere esperienza pregressa come assistente personale di un direttore, avere eccellenti doti organizzative per supportare il CEO/direttore in italiano, francese e inglese, essere capace di gestire la propria mole di lavoro, essere multi-tasking, sapere scrivere velocemente al computer, sapere utilizzare bene Word, Excel e PowerPoint, avere eccellenti doti interpersonali, essere affidabile, flessibile, discreto, sapere lavorare autonomamente ma anche in team.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà assistere ed essere di supporto a due direttori, andare agli incontri di business con loro (sia nel Regno Unito che all’estero), essere responsabile della gestione delle email e dell’agenda, organizzare incontri e appuntamenti, organizzare e prenotare itinerari di viaggio, occuparsi dei visti, processare le spese, preparare presentazioni e organizzare eventi.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0

EU Network