LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 18 al 24 febbraio

|
EU Network

Monday again! Un’altra settimana ha inizio e per partire con la carica giusta, ecco a voi le 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra! Se state cercando lavoro, iniziate subito a inviare CV che questa potrebbe essere l’occasione giusta per voi! Oggi, in particolare, trovate proposte per HR, advisor nel food, esperti di vendite e assistenti personali. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. International Regulatory Advisor (Food & Drink Law) – South London

Agenzia: French Selection UK – settore: advisor nell’alimentazione

Livello: con esperienza

Salario: £25k-36k all’anno

Tipo di contratto: non specificato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare e sapere scrivere fluentemente in inglese e in un’altra lingua tra italiano, spagnolo, tedesco, francese e olandese, avere esperienza nel campo delle Regulatory Affairs o del diritto alimentare (o simili), avere ottime capacità comunicative e di presentazione, essere organizzato e professionale, sapere dare priorità, avere la patente e auto (requisito non essenziale).

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà creare e mantenere relazioni con i clienti internazionali, creare e mantenere relazioni lavorative, fornire consulenza normativa in maniera accurata e in tempo, contribuire attivamente allo sviluppo di progetti di ricerca, adottare o suggerire cambiamenti per migliorare l’efficienza lavorativa, diffondere nuove informazioni e norme nell’azienda, svolgere i compiti affidati dal Regulatory Affairs Manager, viaggiare tra il Surrey e Gloucestershire per fornire servizi in loco.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

2. Experienced Talent Acquisition Partner (Italian Speaking) – London

Datore: Oakleaf – settore: risorse umane

Livello: con esperienza

Salario: £40k-45k all’anno

Tipo di contratto: interim

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e inglese fluentemente, avere esperienza nella gestione dell’intero processo di selezione del personale, avere lavorato in Europa in una grande organizzazione, avere esperienza nell’utilizzo dei tools per social media, avere come obiettivo il raggiungimento dei migliori risultati possibili, essere preciso, sapere gestire scadenze e lavorare con un gran carico di lavoro, avere capacità gestionali, avere un atteggiamento positivo e proattivo.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà gestire il processo di selezione dall’inizio alla fine, costruire relazioni solide con l’intero HR team e con tutte le parti interessate per capire strategia, priorità, sfide e punti salienti, creare e usare il proprio network professionale, usare nuovi strumenti di marketing e strategie per attirare i candidati, supportare l’Head of Talent Acquisition, gestire rapporti con i fornitori terzi, produrre e analizzare report.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

3. PA (Italian)City of London

Agenzia: KennedyPearce Consulting – settore: assistente personale

Livello: con esperienza

Salario: £170-171 all’ora

Tipo di contratto: a tempo determinato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano, avere esperienza con PA o Team Assistant in un’azienda di servizi finanziari, essere attento ai dettagli, avere ottime doti organizzative, avere conoscenze gestionali e nel supporto ad aziende nel settore Private Equity.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi della corrispondenza e di rispondere al telefono, gestire agende, organizzare meeting e appuntamenti, prenotare e organizzare viaggi, trasporti e alloggi, organizzare eventi e conferenze, ricordare al manager/executive i compiti importanti da svolgere e le scadenze, preparare documenti, presentazioni e corrispondenza, gestire database e file, aggiornare e gestire i sistemi procedurali/amministrativi, occuparsi delle note spesa, svolgere compiti vari per il CEO.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

4. Executive Assistant (Italian speaking) – Liverpool Street (City of London)

Agenzia: Xriba Ltd – settore: assistente personale

Livello: con esperienza

Salario: £35k all’anno

Tipo di contratto: full time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e inglese fluentemente, avere esperienza precedente in un ruolo simile, avere esperienza nell’occuparsi di clienti e rispondere a varie richieste, avere ottime doti comunicative e organizzative, sapere stabilire delle priorità, essere proattivo, responsabile, sapere lavorare in gruppo, sapere risolvere i problemi ed essere capace di lavorare in modo indipendente.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà assistere il CEO dell’azienda direttamente, riportare tutto a lui/lei, occuparsi di compiti di amministrazione generale e di compiti ad hoc.

Per maggiori info e candidarsi cliccate qui.

5. Italian Speaking Sales Associate – London

Datore: Little Ones UK– settore: vendite

Livello: con esperienza

Salario: £30k-50k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e inglese, avere esperienza pregressa nelle vendite, avere eccellenti doti interpersonali, essere organizzato e puntuale, sapere usare i database.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà gestire i rapporti con i clienti, offrire un servizio impeccabile, gestire i candidati.

Per maggiori info e candidarsi cliccate qui.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0