Logo Londra Da Vivere
LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 18 al 24 marzo

|
EU Network

State cercando un nuovo lavoro? Date subito un’occhiata 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra! Oggi abbiamo selezionato per voi annunci per tirocinanti nelle risorse umane, figure senior nelle vendite e CRM Manager. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Resource Consultant (Italian Speaking) – Wimbledon (South London)

Datore: Eligo Recruitment Ltd – settore: risorse umane

Livello: entry level

Salario: £18k-28k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato/tirocinio

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e inglese fluentemente, avere eccellenti doti comunicative al telefono e nelle comunicazioni scritte, avere doti di negoziazione e persuasione, avere ottime capacità organizzative nella gestione di più progetti, sapere lavorare in autonomia, avere voglia di imparare e migliorare.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà supportare e assistere uno dei Senior Recruiters nel ricercare i migliori candidati SAP/Tech, scrivere annunci per trovare i giusti candidati, ricercare i migliori candidati su siti di settore, ricercare e sviluppare relazioni nei settori di nicchia dell’azienda, registrare i CV di tutti i candidati, lavorare con il team marketing ai follow up.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

2. Italian Speaking Senior Sales Administrator – London

Agenzia: Language Matters – settore: customer service e supporto d’ufficio

Livello: con esperienza

Salario: £30k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e inglese fluentemente, avere esperienza nel fornire servizi ai clienti e nella gestione degli ordini, avere esperienza pregressa in un ruolo di customer care, sales administration, supporto al cliente o account management, conoscere bene il sistema operativo Microsoft, sapere lavorare in team, avere ottime doti comunicative, sapere lavorare in un ambiente dinamico.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi direttamente dei clienti B2B dell’azienda sul mercato italiano, essere responsabile della comunicazione esterna in italiano, occuparsi della gestione degli ordini, di account management e supporto al prodotto.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

3. French & Italian Inside Sales Account Manager (home based) – London

Agenzia: Park Street People – settore: vendite

Livello: con esperienza

Salario: £35k-40k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve sapere parlare fluentemente francese e italiano e poter prendere in mano un ruolo di Account Management.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà vendere percorsi formativi e per ottenere certificazioni per i prodotti dei clienti.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

4. Sales and Key Account Manager (Italian Speaker) – South East London

Agenzia: LINGUISTICA RECRUITMENT LIMITED – settore: editoria

Livello: con esperienza

Salario: fino a £60k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano a livello madrelingua e inglese fluentemente, essere talentuoso, ambizioso e determinato.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà essere responsabile di una nuova pubblicazione mensile nel mercato italiano.

Per maggiori info e candidarsi cliccate qui.

5. CRM Manager (Italian Speaking) – London

Agenzia: Ashdown Group – settore: marketing

Livello: con esperienza

Salario: £45k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e inglese, avere conoscenza approfondita di campagne e analytics CRM, avere esperienza di process management, avere esperienza nell’implementazione di campagne di comunicazione multi-canale (email, telefono…), sapere interpretare e capire i dati, avere una buona comprensione del comportamento del cliente.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà gestire campagne di marketing CRM.

Per maggiori info e candidarsi cliccate qui.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0