Logo Londra Da Vivere
LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 18 al 24 novembre

|
EU Network
AEMORGAN

Volete che questo lunedì inizi nel migliori dei modi? Non è facile, certo, riprendersi dopo il weekend, ma guardate il bicchiere mezzo pieno: forse oggi troverete l’occasione lavorativa che fa per voi! Tra migliori offerte di lavoro a Londra della settimana dal 18 al 24 novembre, infatti, abbiamo selezionato per voi posizioni per esperti contabili, esperti di servizio clienti, chef privati e kitchen porter. Inoltre, da Alexander McQueen cercano un Senior Sustainability Manager… cosa state aspettando a mandare il vostro CV?

1. Italian speaking Assistant Accountant – South East London

Agenzia: CV&Coffee Recruitment – settore: contabilità
Livello: con esperienza
Salario: £30k all’anno
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: Il candidato ideale deve parlare italiano, avere almeno 3 anni d’esperienza in contabilità, sapere usare SAP, sapere utilizzare Excel e preferibilmente Sage, avere eccellenti capacità comunicative, sapere lavorare in maniera autonoma, essere attento e affidabile.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà gestire la contabilità in un’azienda italiana con sede a Londra che crea, produce e distribuisce sistemi audio e luci, strumenti musicali e accessori collegati. In particolare, le mansioni includono contabilità generale (es. pagamenti fatture), report mensili, buste paga e compiti amministrativi.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

2. ALEXANDER MCQUEEN Sustainability Manager- Central London

Datore: Alexander McQueen – settore: moda, lusso
Livello: con esperienza da manager
Salario: non specificato
Tipo di contratto: full-time

Requisiti: Il candidato ideale deve parlare italiano e/o francese, avere vasta esperienza nella moda sostenibile, sapere sviluppare strategie sostenibili e attuabili da un team, avere eccellenti capacità comunicative, avere una mente analitica, essere sicuro, potersi presentare a tutti i livelli, sapere come influenzare gli altri, avere ottime capacità di project management, essere multi-tasking, sapere lavorare sotto pressione, dimostrare passione per il proprio lavoro, avere una laurea in un settore affine.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare come Senior Sustainability Manager per gestire il sustainability team di Alexander McQueen, famosa azienda londinese di moda che ha sede in Aylesbury Street. Il ruolo consiste nella gestione di un team di due persone, creando e portando avanti l’agenda sostenibile dell’azienda su tre pilastri – ambientale, sociale e relativo all’innovazione – e rappresentando il brando a livello di Kering Group. La persona riporterà direttamente al Director of Strategic Projects & Transformation.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

3. Italian Speaking Customer Service – West London

Agenzia: Page Personnel – settore: customer service, segreteria
Livello: entry level o poco esperienza
Salario: £25k-26k all’anno
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: Il candidato ideale deve conoscere bene l’italiano e avere un po’ d’esperienza nel customer service.

Principali Responsabilità: La persona scelta dovrà lavorare in una multinazionale fornendo servizio ai clienti, occupandosi degli ordini dei clienti e del loro tracciamento, svolgendo mansioni amministrative legate a questi compiti e rispondendo alle domande e richieste quando necessario.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

4. Live-out Full-time Italian Speaking Private Chef – Central London

Agenzia: Randolphs recruitment – settore: ristorazione ma per casa privata
Livello: con esperienza
Salario: £40k all’anno
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano, avere due anni d’esperienza come chef privato.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare come chef per una famiglia di 8 persone. In particolare, dovrà preparare i pranzi e le cene cinque giorni alla settimana.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

5. Italian and English speaking Kitchen Porter – Bethnal Green (East London)

Datore: Kisses from Nonna – settore: ristorazione
Livello: con esperienza
Salario: £9 all’ora + tips
Tipo di contratto: full-time

Requisiti: Il candidato ideale deve parlare italiano, avere un minimo di esperienza nel ruolo e conoscere gli standard igienici.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare come kitchen porter in un ristorante italiano a conduzione familiare.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0