LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 19 al 25 novembre

|
EU Network

È arrivata anche la settimana del Black Friday e cosa c’è di meglio che iniziarla trovando un bel lavoro così da poter spendere senza (troppe) preoccupazioni? Come ogni lunedì, noi di Londra Da Vivere vi offriamo le 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra, che oggi includono opportunità per PPC Consultant, Market Access Analyst, Product Developer nel settore moda di lusso, esperti di insight sui social e assistenti personali. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Market Access Analyst – London

Agenzia: Carrot Pharma – settore: analisi di mercato

Livello: con esperienza

Salario: £35k-40k all’anno + benefits

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano o francese, avere un background in ricerche di mercato, intelligenze competitive o Market Access, conoscere il mercato italiano o francese della sanità, avere un dottorato (PhD) o master, volere perseguire una carriera nel Market Access, sapere comunicare in modo professionale con membri del team, colleghi e clienti.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare come analista di marcati nel team di European Market Access su alcuni progetti specifici e importanti.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

2. Product Developer (Womenswear) – London

Agenzia: CV UK – settore: produzione, lusso

Livello: con esperienza

Salario: £30k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano fluentemente, sapere rispettare le scadenze, avere esperienza pregressa nel ruolo, conoscere in modo approfondito il ciclo di produzione di un prodotto di moda femminile.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare come sviluppatore del prodotto, assicurarsi che i concept del Design Team siano rappresentati, guidare il team nelle fasi della produzione della collezione, assicurarsi che gli stili rispettino i costi, rispettare scadenze, essere responsabile del budget, rapportarsi con la manifattura su basi giornaliera e assicurarsi che le consegne siano effettuate in tempo.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

3. Research Executive, Digital/Social Marketing Insight – Central London

Agenzia: Boyce Recruitment – settore: digital marketing

Livello: con esperienza

Salario: £24k-35k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano fluentemente, essere appassionato di social media insight.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di analizzare gli insight delle piattaforme social per prendere decisioni aziendali strategiche.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

4. Private PA (Italian Speaking) – Central London

Agenzia: Leaman Consulting – settore: assistente personale

Livello: con esperienza

Salario: £50k-60k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano fluentemente, avere almeno 5 anni d’esperienza come assistente personale di un CEO, essere discreto, leale, proattivo e molto organizzato, essere flessibile (e poter essere reperibile anche fuori dall’orario di lavoro), potere viaggiare in Italia.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare come assistente personale supportando una figura di altro profilo in tutte le faccende private come agenda personale, appuntamenti e incontri, occuparsi dei viaggi personali, itinerari, hotel, cambi di valuta, visti, rapportarsi con la famiglia numerosa, occuparsi dei pagamenti delle spese familiari e della casa, gestire i fornitori, pagare le assicurazioni, seguire le questioni legate alle assicurazioni sanitarie e occuparsi della manutenzione della proprietà, supervisionare lo staff della casa, occuparsi della corrispondenza e dei rapporti con l’Italia, assistere con la pianificazione di eventi privati, feste e raduni.

Per maggiori info e candidarsi cliccate qui.

5. PPC Consultant – Central London

Agenzia: Ultimate Asset – settore: marketing, e-commerce

Livello: con esperienza

Salario: £40k-45k all’anno

Tipo di contratto: non specificato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano (o una lingua tra francese, spagnolo e tedesco), avere ottime capacità analitiche, essere sicuro, determinato e motivato, avere esperienza di paid search lavorando in agenzia e gestendo diversi clienti, avere ottima esperienze di Google Shopping Ads, AdWords e Bing, conoscere gli strumenti di bid management, avere una conoscenza lavorativa avanzata di Excel, avere esperienza nell’interpretare e riportare i dati, avere esperienza nella scrittura e produzione di presentazioni e report.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare come parte del team di PPC Consultant per gestire le campagne marketing, costruire relazioni con i clienti, gestire budget, produrre analisi sui risultati.

Per maggiori info e candidarsi cliccate qui.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0