Logo Londra Da Vivere
LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 2 all’8 settembre

|
EU Network
AEMORGAN

Settembre è iniziato e se siete tra coloro che hanno procrastinato la ricerca di lavoro a dopo l’estate, questo è il momento per mettersi a inviare CV! Non sapete da dove iniziare? Date subito un’occhiata alle migliori offerte di lavoro a Londra dal 2 all’8 settembre 2019. Questo lunedì abbiamo selezionato per voi posizioni per Account per Condé Nast, camerieri/e, esperti contabili e di vendite nel settore tecnologico.

1. Waiting Staff – North London

Datore: Pizzeria Pappagone – settore: ristorazione
Livello: con esperienza minima
Salario: £10-12 all’ora
Tipo di contratto: full-time

Requisiti: Il candidato ideale deve parlare italiano fluentemente, comprendere l’inglese, essere energico e disposto a lavorare con orari flessibili.

Principali Responsabilità: La persona scelta dovrà lavorare come cameriere/a in una pizzeria italiana con due sedi a Londra (una a nord e una a sud).

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

2. Accounts Assistant – Wimbledon (South West London)

Datore: REF25LG – settore: commerciale
Livello: Con esperienza di 1 anno
Salario: £22k-25k all’anno
Tipo di contratto: full-time

Requisiti: Il candidato ideale deve conoscere perfettamente l’italiano e l’inglese, avere avuto almeno 1 anno d’esperienza come account assistant oppure contabile ( o ruolo simile), conoscere bene i programmi informatici come Pacchetto Microsoft Office e Sage 50 Accounts, apprendere velocemente, sapere lavorare in un ambiente dinamico sotto supervisione, sapere lavorare bene in team, essere educato e socievole, avere un atteggiamento positivo.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà usare le sue skills e la sua esperienza per gestire sotto la sua responsabilità il dipartimento Accounts occupandosi, tra le altre mansioni, di controllo credito, emissioni fatture e note spese, report di spese generali.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

3. Italian-speaking Brand Engagement Executive- London

Datore: Coniq – settore: tecnologico
Livello: con esperienza
Salario: £25k all’anno
Tipo di contratto: full-time

Requisiti: Il candidato ideale deve parlare fluentemente italiano e inglese, avere esperienza in un ruolo al contatto diretto con il pubblico, avere almeno 1 anno d’esperienza di vendita o di acquisizione lead al telefono, saper raggiungere i traguardi di vendita, avere esperienza nell’uso di sistemi CRM (come ZoHo), avere eccellenti doti comunicative a tutti i livelli, saper costruire relazioni sia via telefono che con incontri di persona, saper lavorare in maniera autonoma ma anche in team, sapere usare Excel e Power Point, avere ottime doti organizzative e di gestione del tempo.

Principali Responsabilità: la persona scelta lavorerà in un’azienda di tecnologia e marketing che fornisce una piattaforma per il commercio a dettaglio, centri commerciali, brand nel campo della ristorazione o del divertimento gestendo campagne di marketing. Il ruolo comporta la creazione di relazioni solide con i clienti, con i partner nel mondo retail, così come condividere insight e risultati sulle campagne di marketing.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

4. Sales Executive (Italian Speaker) – City of London

Agenzia: Certus Recruitment Group – settore: vendite e tecnologia
Livello: Con esperienza
Salario: £27k-35k all’anno
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, Full Time

Requisiti: Il candidato ideale deve parlare inglese e italiano fluentemente, essere laureato, avere almeno 1-2 anni d’esperienza nella vendita di tecnologie, sapere comunicare informazioni tecniche e idee in maniera logica e semplice, sapere costruire relazioni, sapere organizzare il lavoro e gestire dati CRM.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare come Sales Exceutive e Sales Analyst per un’azienda che offre una tecnologia avanzata e user-friendly per creare prodotti sicuri, affidabili e flessibili. Le mansioni includono: occuparsi del mercato europeo, costruire relazioni con banche d’investimento, direttori d’aziende e altre personalità influenti, generare lead con tutti i mezzi disponibili (telefono, email, social media etc…), prendere appuntamento per i colleghi senior, fare ricerca.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

5. Account Manager – London

Datore: Condé Nast – settore: editoria
Livello: Con esperienza
Salario: non specificato
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, Full Time

Requisiti: il candidato ideale deve sapere usare a livello avanzato e creativo Keynote, avere almeno 3 anni d’esperienza nelle vendite e come account (meglio se nell’advertising online), essere intraprendente, sapere gestire più progetti insieme, avere una conoscenza a 360° dei branded content, digital advertising e video industry.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà svolgere lavoro di account per La Cucina, uno dei brand di Condé Nast. Nello specifico, dovrà vendere branded content, video e altre soluzioni media ai clienti e agenzie, seguire tutta la fase di relazione con il cliente, negoziare prezzi, costi, tempistiche con manager di agenzie e clienti diretti.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0