Logo Londra Da Vivere
LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 20 al 26 maggio

|
EU Network
AEMORGAN

Per tutti coloro che sono alla ricerca di un nuovo lavoro, questa potrebbe essere la settimana giusta! Noi di Londra Da Vivere ogni lunedì cerchiamo di darvi una mano con le nostre 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra! Oggi abbiamo selezionato annunci per digital marketing manager, esperti di social media, assistenti personali e personale specializzato nel customer service. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Community Content Management Specialist (Italian) – London

Datore: TikTok  – settore: social media

Livello: entry level

Salario: non specificato

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve conoscere l’italiano fluentemente a livello scritto e parlato, essere laureato, essere attento e interessato ai trend, alle breaking news e alle dinamiche social, avere familiarità con la produzione di brevi video, conoscere le normative internet, essere appassionato di contenuti per il web. Avere due anni d’esperienza in un settore simile è un plus.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà assicurarsi che i contenuti caricati sulla piattaforma non siano contrari alle norme legali, sviluppare, migliorare e mantenere gli standard di sicurezza delle community online, migliorare la strategia di content management della piattaforma, coordinarsi con i dipartimenti di supervisione nella gestione di eventuali contenuti che violano le regole.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

2. Digital Marketing Manager – South West London

Agenzia: KYND Limited – settore: digital marketing

Livello: manager

Salario: £30k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano fluentemente, avere una laurea in Marketing o campi simili, avere almeno due anni d’esperienza nel digital marketing e nella gestione di campagne di email marketing, avere buona conoscenza di PPC e SEO, avere eccellenti capacità di scrittura contenuti e copywriting, avere ottime doti comunicative, sapere lavorare all’interno di un ambiente internazionale, avere esperienza di lavoro in un ambiente B2B. Gradita la conoscenza di Hubspot, Adobe Illustrator e Photoshop.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà sviluppare e implementare strategie per siti, social, pubblicità online ed e-marketing, gestire le campagne ongoing, revisionare e implementare modifiche nella strategia SEO e utilizzare le tecniche SEO per migliorare il posizionamento del profilo dell’azienda sui motori di ricerca, gestire le piattaforma social dell’azienda, occuparsi di campagne DEM, occuparsi della creazione dei contenuti, della gestione e dell’analisi dei risultati.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

3. Claims Adjuster (Italian) – City of London

Agenzia: MW Appointments – settore: customer service

Livello: con esperienza

Salario: £40k-55k all’anno

Tipo di contratto: a tempo determinato

Requisiti: il candidato ideale deve sapere parlare fluentemente inglese e italiano, avere esperienza nella gestione di reclami legati a questioni professionali e finanziarie, conoscere il lavoro negli uffici reclami, sapere fornire il miglior servizio possibile al cliente.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà mantenere un approccio verso i reclami dei clienti che sia veloce, aperto, onesto e personale, gestire in maniera prioritaria i reclami a rischio finanziario e professionale, fornire supporto ai pubblici ufficiali italiani, sapere rappresentare l’azienda negli incontri di settore o nelle negoziazioni, fornire assistenza per audit.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

4. Personal Assistant & Reception Manager Italian speaking – City of London

Agenzia: CV&Coffee Recruitment – settore: assistente personale

Livello: con esperienza

Salario: £35k-£45k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare e sapere scrivere fluentemente in inglese e italiano, avere almeno 3 anni d’esperienza come PA nel Regno Unito, avere esperienza in un ambiente corporate in ambito legale, bancario, assicurativo o finanziario, essere flessibile, conoscere il pacchetto Microsoft Office a livello avanzato.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà assistere il CEO e gli altri Direttori dell’azienda. Le mansioni includono: accogliere i clienti, supportare lo staff dell’ufficio, registrare le spese del CEO e degli altri direttori, organizzare gli eventi aziendali, gestire le richieste professionali del CEO e dei direttori, gestire le loro agende e i loro contatti personali e professionali, produrre presentazioni su richiesta, gestire la reception, tradurre documenti confidenziali.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui.

5. Italian speaking Personal Assistant – London

Agenzia: Euro London Appointments – settore: assistente personale

Livello: con esperienza

Salario: £47k-51k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e inglese, essere laureato, avere esperienza nel supporto di un Senior Director, Chairman o CEO di una organizzazione multinazionale, avere esperienza nell’organizzazione di itinerari di viaggio complessi, avere esperienza di lavoro in un ambiente internazionale, essere discreto e riservato, avere capacità di problem-solving e di time management, conoscere il pacchetto Microsoft Office a livello avanzato.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà monitorare le email dei direttori, rispondere a loro nome quando richiesto, tradurre email in italiano/inglese/francese, gestire l’agenda giornaliera, lavorare a stretto contatto con gli altri membri del team per assicurare la preparazione dei direttori per meeting, presentazioni e altri impegni, organizzare calendar, viaggi e meeting per il direttore, occuparsi delle modifiche last minute, sapere rispettare scadenze ravvicinate, preparare e inviare corrispondenza privata e professionale in italiano e inglese, mantenere una rubrica aggiornata e ordinata.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0