Logo Londra Da Vivere
LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 21 al 27 dicembre

|
EU Network
AEMORGAN

È la settimana di Natale, tanti uffici chiudono… ma visto che non avremo tante distrazioni causa lockdown, possiamo comunque mandare alcuni CV. Le opportunità ci sono anche nei giorni di Natale e noi vi diamo una mano a scovare le migliori offerte per italiani a Londra dal 21 al 27 dicembre 2020, tra cui troviamo posizioni per Executive Assistant, nanny, esperti amministrativi e di tecnologia, e Office Manager.

1. Italian speaking Nanny/Housekeeper – Fulham (West London)

Agenzia: Kinder Nannies & Staff Ltd.
Settore: servizi per l’infanzia
Livello: con esperienza
Stipendio: £15-16 lordi all’ora
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, part-time (20 ore lavorative)

Requisiti: il candidato ideale parla italiano, ha DBS Certificate recente e pulito, ha esperienza con i neonati, ha certificato di primo soccorso pediatrico, abita non lontano da Fulham, può impegnarsi a restare con la famiglia per lungo tempo.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di un neonato di 9 mesi. Le mansioni includono: parlargli in italiano, giocare con lui, prendersene cura, preparargli il cibo e tenere pulita e in ordine la casa.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

2. Italian Speaking Administrator – London

Agenzia: Wild Berry
Settore: amministrazione
Livello: con esperienza
Stipendio: £13 all’ora
Tipo di contratto: a tempo determinato, per 4 settimane
Il lavoro è al momento da remoto

Requisiti: il candidato ideale parla italiano, ha esperienza in amministrazione, conosce bene le App e la tecnologia, ha un proprio PC a casa e buona connessione WiFi.

Principali Responsabilità: la persona scelta lavorerà per un’azienda tech. Le mansioni includono: leggere e rispondere alle vecchie email, rispondere a precise richieste e domande.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

3. Office Manager (Italian Speaking) – East London

Agenzia: CV&Coffee Recruitment 
Settore: amministrazione e contabilità
Livello: con esperienza
Stipendio: £28k – £30k all’anno
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time
Inizio del lavoro: gennaio 2021

Requisiti: il candidato ideale parla italiano e inglese fluentemente, ha esperienza pregressa come Practice Manager / Senior Administrator o Office Manager, ha esperienza pregressa in uno studio contabile o simili, ha esperienza con SEPA, ha una buona conoscenza del sistema bancario britannico, ha eccellenti capacità organizzative, sa lavorare in autonomia con varie deadline, sa navigare bene il sito della Company House, conosce Xero e BrightPay, sa usare Word, Excel e PP, ha familiarità con IVA, PAYE e CT.

Principali Responsabilità: la persona scelta lavorerà come Office Manager in uno studio contabile internazionale. Le mansioni includono: occuparsi dei pagamenti interni e internazionali, gestire i conti correnti dei clienti, creare nuovi conti correnti o chiuderli, richiedere certificati alla Company House o contattarli per formare nuove Ltd, lavorare in contatto con il team legal, essere il punto di contatto per le richieste dei clienti via telefono ed email, svolgere mansioni amministrative e di HR, occuparsi dei rinnovi delle assicurazioni e della cancelleria dell’ufficio.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

4. Desktop Support Engineer (Italian Speaking) – City of London

Agenzia: Michael Page UK
Settore: tecnologia
Livello: con esperienza
Stipendio: £38k-45k all’anno
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e inglese fluentemente, avere almeno 2 anni di esperienza con i software Windows/Mac, supporti hardware, supporti di connessione, avere familiarità con Java, avere ottime capacità comunicative, essere flessibile, saper lavorare in modo autonomo all’interno di un team, vivere in UK. Conoscere anche lo spagnolo è un plus.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare in un’organizzazione specializzata in servizi finanziari. Le sue mansioni includono: fornire supporto tecnico e funzionale all’Interactive Brokers Trader Workstation per quanto riguarda connessione, test del network, configurazione Java, protocolli di sicurezza, gestire i problemi tecnici.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

5. Italian Speaking Lifestyle EA for International UHNW – Mayfair (London)

Agenzia: Knightsbridge Recruitment
Settore: amministrazione/gestione ufficio
Livello: con esperienza
Stipendio: £70k all’anno
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: la persona ideale parla italiano fluentemente, ha una grande intelligenza emotiva, è professionale, sa lavorare garantendo elevati standard di qualità, è amichevole, ha una vasta esperienza come EA in ambienti internazionali, è sempre reperibile e flessibile.

Principali Responsabilità: la figura scelta dovrà lavorare come assistente personale di un CEO italiano che dirige un ufficio specializzato in International Real Estate and Fashion. Le mansioni includono: gestire tutti gli impegni del fondatore/CEO e l’organizzazione di viaggi internazionali, gestire lo staff e le residenze del CEO, assistere a tutti i meeting, i follow up e incontri vari, dare supporto al CEO in progetti personali e di business.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0