Logo Londra Da Vivere
LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 21 al 27 ottobre

|
EU Network
AEMORGAN

Trovare lavoro è la vostra priorità? Se sì, ma non sapete da che parte cominciare a cercare un impiego, vi aiutiamo noi di Londra Da Vivere con la nostra rubrica dedicata alle migliori offerte di lavoro a Londra dal 21 al 27 ottobre 2019: oggi abbiamo selezionato per voi posizioni per esperti di vendite e gioielleria, esperti di risorse umane e buste paga, contabili nel settore moda e assistenti personali.

1. Russian and/or Italian Speaking Jewellery Sales Consultant – London

Datore: Damiani – settore: vendite, gioielleria
Livello: con esperienza
Salario: £22k-29k all’anno
Tipo di contratto: full-time

Requisiti: Il candidato ideale deve parlare italiano e/o russo, parlare fluentemente inglese, avere un’ottima capacità di chiudere una vendita, conoscere il CRM, essere intraprendente, avere eccellenti abilità comunicative (scritte e orali), avere ottime capacità informatiche, avere 3 anni d’esperienza nelle vendite (meglio se in una gioielleria).

Principali Responsabilità: La persona scelta dovrà occuparsi di creare opportunità di vendita, creare le vetrine, garantire un ottimo servizio di customer service, intrattenere relazioni con i business locali per trovare nuovi clienti, partecipare a eventi quando richiesto.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

2. Italian Speaking HR Admin & Payroll – London

Agenzia: CV&Coffee Recruitment – settore: risorse umane
Livello: con esperienza
Salario: £24k – £26k all’anno
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: Il candidato ideale deve parlare italiano e inglese, essere qualificato a livello 3 CIPD, avere almeno 2 anni d’esperienza nella gestione delle buste paga, avere ottime capacità analitiche e numeriche, sapere utilizzare Excel, avere esperienza di amministrazione e HR, avere eccellenti capacità comunicative, sapere lavorare in maniera autonoma, essere attento e professionale.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà essere il primo punto di contatto per tutte le questioni riguardanti le buste paga e gli stipendi, occuparsi di tutto il processo di creazione e invio delle buste paga, occuparsi dei nuovi dipendenti e di quelli in uscita, dare supporto al team Finance, gestire le richieste dei dipendenti.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

3. Sales Executive (Italian Speaker) – London

Agenzia: Certus Recruitment Group – settore: vendite
Livello: Con esperienza
Salario: £27k-35k all’anno
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: Il candidato ideale deve parlare italiano fluentemente, essere laureato, avere almeno 1-2 anni d’esperienza nelle vendite (idealmente nel settore tecnologico), avere buone capacità di ricerca, sapere gestire dati su CRM, sapere fare delle eccellenti presentazioni.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà ricercare e trovare una varietà di fonti, costruire relazioni con gli investitori bancari, direttori di azienda e altre figure importanti, generare leads tramite tutti i mezzi disponibili, identificare, qualificare e confermare appuntamenti per i colleghi senior, lavorare in team.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

4. Fashion Retail Accountant – West End (London)

Agenzia: Page Personnel – settore: vendita al dettaglio
Livello: con esperienza
Salario: £30k-35k all’anno
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e inglese e avere esperienza nel settore moda/vendita al dettaglio e contabilità.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà assicurarsi che tutti i pagamenti ai fornitori siano stati fatti, controllati e registrati, presentare report finanziari e sul budget, tenere i libri contabili e i sistemi aggiornati, assicurarsi che le dichiarazioni finanziarie rispettino tutti i criteri di legge, studiare e analizzare i dati finanziari, condurre ricerche e analisi.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

5. Executive Assistant – Mayfair (London)

Agenzia: – settore: amministrazione
Livello: con esperienza
Salario: £50k all’anno
Tipo di contratto: full-time

Requisiti: Il candidato ideale deve essere un Executive Assistant, essere molto organizzato, saper lavorare in un ambiente dinamico, avere esperienza in un ruolo simile.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare come Executive Assistant per uno dei più importanti studi finanziari-d’investimento di Mayfair.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0