Logo Londra Da Vivere
LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 22 al 28 febbraio

|
EU Network
AEMORGAN

Siete pronti per approfittare di questo nuovo lunedì per trovare un nuovo lavoro? Noi torniamo puntuali con le migliori offerte per italiani a Londra! Nella settimana dal 22 al 28 febbraio 2021, troviamo posizioni per esperti di e-commerce specializzati anche nella vendita su Amazon, esperti contabili in materia fiscale e tributaria e manager di vendite. Inoltre, sono ancora aperte le posizioni per General Manager nella ristorazione ed esperti di contabilità che vi avevamo segnalato anche la settimana scorsa.

1. General Manager – Hackney Wick (East London)

Datore: 1981 Restaurant
Settore: ristorazione
Livello: con esperienza
Stipendio: da £35k a £65k all’anno (a seconda dell’esperienza)
Tipo di contratto: full-time

Requisiti: il candidato ideale ha almeno due anni d’esperienza nella gestione di un pub o di un ristorante come General Manager, ha passione per la cucina e la ristorazione, è brillante nelle vendite.

Principali Responsabilità: la persona scelta lavorerà come General Manager per i due locali di 1981 Restaurant ad Hackney Wick: si tratta di una pizzeria italiana e di un pub.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

2. Italian Speaking Practice Account – West London

Agenzia: Superb People
Settore: contabilità
Livello: con esperienza
Stipendio: £35k-50k all’anno
Tipo di contratto: full-time, a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale parla italiano fluentemente, è laureato, è qualificato (o parzialmente qualificato) come contabile nel Regno Unito, ha esperienza di almeno 3 anni nella contabilità.

Principali Responsabilità: la persona scelta lavorerà in un’azienda in espansione con molti clienti italiani e sarà affiancata da un senior e un junior accountant. Le mansioni includono: gestire quotidianamente la contabilità, occuparsi delle riconciliazioni bancarie, preparare fatture/dichiarazioni dei redditi e tutte le altre documentazioni fiscali necessarie, occuparsi delle buste paga dei dipendenti, gestire l’amministrazione generale, preparare report.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

3. E-commerce Executive (Amazon Specialist) – South East London

Agenzia: Express Recruitment
Settore: e-commerce
Livello: con esperienza
Stipendio: £25k-27k all’anno
Tipo di contratto: a tempo indeterminato
Al momento il lavoro è da remoto

Requisiti: il candidato ideale ha esperienza pregressa di lavoro con gli e-commerce, ha una buona esperienza di utilizzo di account di vendita su Amazon, ha buone capacità informatiche (in particolare Excel), parla in modo eccellente inglese. Avere esperienza in grandi siti e-commerce come ASOS, Zalando, Brand Alley, avere esperienza nel settore della moda e conoscere una seconda lingua tra cui l’italiano (o il tedesco o il francese) sono requisiti preferenziali.

Principali Responsabilità: la persona scelta sarà responsabile di supervisionare tutti i prodotti dell’azienda inseriti nel catalogo di vendita su Amazon, così come quelli inseriti su siti di terze parti, correggere gli errori e assicurarsi che il brand abbia un buon posizionamento su Amazon.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

4. HVAC Distributor Sales Manager – West London

Agenzia: ETS Technical Sales
Settore: vendite
Livello: con esperienza
Stipendio: £40k-55k all’anno
Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale ha esperienza di lavoro pregressa in un ruolo di vendita, marketing o sviluppo aziendale che comporta lavorare con agenti/distributori internazionali, è laureato in ingegneria o economia, ha una buona attitudine all’analisi tecnica abbinata a un ottimo spirito commerciale, sa preparare contratti, negoziare prezzi e fare presentazioni. Avere conoscenza nel settore HVAC (riscaldamento, ventilazione e aria condizionata) non è un requisito essenziale, ma è un plus.

Principali Responsabilità: la persona scelta lavorerà all’interno di un’azienda ingegneristica internazionale specializzata in HVAC come Sales Account Manager. La sua responsabilità principale sarà promuovere opportunità di business in Europa, in particolare concentrandosi sui distributori e agenti in Italia.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

5. Tax Accountant – City of London

Agenzia: CV&Coffee Recruitment
Settore: contabilità
Livello: con esperienza
Stipendio: £40k-60k all’anno
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time
Al momento il lavoro è da remoto

Requisiti: la persona ideale ha la qualifica come Chartered Accountant, ha esperienza nel settore fiscale, ha almeno 4 anni d’esperienza di lavoro nel ruolo, parla fluentemente una lingua tra italiano, francese, tedesco o spagnolo.

Principali Responsabilità: la figura scelta lavorerà nel team Tax and Accountancy di un’azienda di consulenza nel settore fiscale per aziende e gruppi internazionali. Le mansioni includono: occuparsi di un portfolio di clienti, gestire e informare i clienti sulle loro questioni fiscali personali e aziendali (sia a livello interno che internazionale), essere il primo punto di contatto per i clienti, svolgere servizi di consulenza nel settore fiscale e tributario, generare nuove opportunità di consulenza, partecipare a incontri e presentazioni di clienti.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0