Logo Londra Da Vivere
LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 22 al 28 marzo

|
EU Network
AEMORGAN

Nuovo lunedì, nuove opportunità lavorative in arrivo! Tra le migliori offerte per italiani a Londra nella settimana dal 22 al 28 marzo 2021, troviamo posizioni da Asos (nel marketing) e da Dr. Martens (nel settore customer service/e-commerce)! Inoltre, vi segnaliamo anche annunci per farmacisti, broker assicurativi e Store Manager. In bocca al lupo!

1. E-commerce Customer Service Advisor (Italian and Spanish Speaking) – London

Datore: Dr. Martens
Settore: abbigliamento/e-commerce
Livello: con esperienza
Stipendio: non specificato
Tipo di contratto: inizialmente contratto di 6 mesi

Requisiti: il candidato ideale parla italiano e spagnolo fluentemente, ha almeno 1 anno d’esperienza in un ruolo di customer service, sa comunicare in modo professionale al telefono, è intraprendente e multi-tasking, ha ottime capacità informatiche (sa usare i sistemi CRM oltre al pacchetto Microsoft Office), conosce le operations di magazzino e relative agli e-commerce, conosce il mondo della distribuzione e della logistica.

Principali Responsabilità: la persona scelta si occuperà degli ordini telefonici, della gestione delle lamentele dei clienti, così come delle loro domande e richieste, darà supporto ai clienti per risolvere i loro problemi, si occuperà dei rimborsi, di aggiornare l’elenco dei prodotti e riporterà al Customer Services Manager.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

2. PPC Executive – London

Datore: Asos
Settore: marketing
Livello: con esperienza
Stipendio: non specificato
Tipo di contratto: full-time

Requisiti: il candidato ideale parla inglese fluentemente (più un’altra lingua come italiano, tedesco o spagnolo), ha esperienza di lavoro nella gestione di grandi budget per il PPC per raggiungere vari KPI, ha esperienza d’agenzia nella gestione di account internazionali, ha esperienza con SA360, Google Ads e Bing Ads, ha esperienza con Google Shopping e Merchant Center, conosce tutto il mondo del Digital Marketing (dalle affiliazioni, alla SEO, al Paid Social), sa usare in modo avanzato Excel, è laureato, ha avuto ottimi voti in matematica.

Principali Responsabilità: la persona scelta lavorerà con i team Performance Marketing e PPC, supporterà il lancio di nuovi prodotti e brand con PPC lavorando in collaborazione con i team Marketing e Retail, gestirà campagne su Google e altri motori di ricerca, implementerà i piani commerciali e promozionali di ASOS tramite PPC, lavorerà con gli altri team per trovare nuove opportunità, fornirà report.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

3. Claims Technician Italian Speaking – City of London

Agenzia: CV & Coffee Recruitment
Settore: assicurativo
Livello: con esperienza
Stipendio: £35k all’anno
Tipo di contratto: full-time, a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale parla italiano e inglese fluentemente, ha un background nel mondo legale, ha esperienza precedente nel campo assicurativo (preferibilmente con un broker Lloyds), può iniziare a lavorare nell’arco di un mese.

Principali Responsabilità: la persona scelta lavorerà come broker assicurativo per Lloyds.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

4. Trainee Pharmacist– West London

Datore: Calder Pharmacy 
Settore: sanitario
Livello: con esperienza
Stipendio: £32k all’anno
Tipo di contratto: full-time, a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale è un farmacista registrato presso un ordine/ente regolatore farmaceutico riconosciuto in UK (GPhC, PSNI, PSI)

Principali Responsabilità: la persona scelta lavorerà come farmacista in formazione. Le mansioni includono: fornire informazioni professionali sull’uso dei medicinali ai clienti, distribuire i medicinali ai clienti, fornire consulenza su come medicarsi e sulle dosi giuste di medicinali da assumere, controllare le prescrizioni dei clienti per assicurarsi che la loro salute sia salvaguardata.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

5. Store Manager – Wimbledon (South West London)

Datore: Prezzemolo Vitale UK Ltd
Settore: ristorazione
Livello: con esperienza
Stipendio: fino a £30k -£35k all’anno
Tipo di contratto: non specificato

Requisiti: la persona ideale ha esperienza di lavoro in un negozio alimentare, un delicatessen o un supermarket, conosce l’enogastronomia italiana, ha esperienza nella gestione di stock, nel gestire ordini, nella vendita e nel rapporto con i fornitori, è entusiasta e ha voglia di imparare.

Principali Responsabilità: la figura scelta dovrà occuparsi della gestione del negozio alimentare di Prezzemolo Vitale a Wimbledon.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0