Logo Londra Da Vivere
LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 23 al 29 novembre

|
EU Network
AEMORGAN

Abbiamo una buona notizia in questo difficile periodo: il mercato del lavoro a Londra non è fermo e ci sono diverse possibilità per chi parla italiano. Tra le offerte di lavoro per italiani a Londra dal 23 al 29 novembre 2020, infatti troviamo posizioni da IMB (nel supporto tecnico informatico), da Salesforce (nella redazione di contenuti per organizzazioni pubbliche), come nanny, Personal Assistant e manager nel digital marketing.

1. Italian speaking After school Nanny – Hammersmith (West London)

Agenzia: Little Ones
Settore: assistenza privata
Livello: con esperienza
Stipendio: £12-13 netti all’ora
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, part-time
Orario di lavoro: da lunedì al venerdì 14:30-19:30

Requisiti: la persona ideale parla italiano fluentemente, ha una certificazione di pronto soccorso, sa cucinare e ha esperienza pregressa come nanny.

Principali Responsabilità: il candidato scelto si occuperà di due bambini in età scolare. Le sue mansioni includono: andare a prendere i bambini a scuola, aiutarli con i compiti, cucinare la cena per i bambini, prepararli per andare a letto, creare per loro un ambiente sicuro e divertente, tenere in ordine le loro stanze, lavare e stirare i loro abiti.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

2. Italian Speaking Digital Buyer (Account Manager) – London

Datore: EightBar
Settore: marketing
Livello: manager
Stipendio: in base all’esperienza
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: il candidato ideale parla italiano fluentemente, ha esperienza significativa nel digital paid, ha ottime doti di leadership e manageriali, sa gestire i clienti e interagire con gli stakeholder a tutti i livelli, ha eccellenti doti di problem-solving e organizzative, sa creare insight per i clienti Corporate, ha una mentalità volta all’ottimizzazione dei processi, sa lavorare su più progetti, sa usare Microsoft Excel, è analitico e preciso, ha ottime capacità comunicative e di project management, conosce strumenti come Comscore, Prisma e Sizmesk, conosce tutti gli aspetti del Digital Media, incluso ricerca, SEO, SEM, Mobile etc.

Principali Responsabilità: la persona scelta sarà a capo del Team Direct Investment. Le mansioni includono: supervisionare giornalmente le attività di servizio/pianificazione al cliente, fornire linee guida per pianificare l’attività media del cliente, supervisionare la preparazione dei piani editoriali, la sua esecuzione, l’ottimizzazione e la reportistica.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

3. Help Desk Advisor Windows 10 – Italian Speaking – City of London

Datore: IBM
Settore: informatica
Livello: con esperienza
Stipendio: non specificato
Tipo di contratto: full-time

Requisiti: il candidato ideale parla italiano e inglese fluentemente, ha una vasta esperienza di Windows in un ruolo di Help Desk, ha una vasta esperienza professionale nella risoluzione dei problemi tecnici, ha esperienza di customer service, sa interagire con i clienti. Conoscere bene Windows 10 (e avere certificazione tecnica) e avere esperienza nell’uso di tecniche Agile sono dei plus.

Principali Responsabilità: la persona scelta lavorerà come parte del team di supporto tecnico risolvendo i problemi di clienti e IBM Users.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

4. EMEA Senior Proposal Analyst – London

Datore: Salesforce
Settore: vendite
Livello: con esperienza
Stipendio: non specificato
Tipo di contratto: full-time
Al momento il lavoro è da remoto

Requisiti: il candidato ideale deve parlare e saper scrivere in italiano e inglese fluentemente, avere più di 5 anni d’esperienza in un ruolo di vendita di prodotti e servizi di interesse pubblico, avere avuto almeno 5 anni d’esperienza in un ruolo di consulenza tecnologica, avere esperienza di scrittura tecnica per Saas, Paas e Iaas, essere laureato, sapere usare in modo professionale la Microsoft Office Suite (Word, Excel, Power Point) e la Google Suite (Gdocs, Gsheets, Gchat), saper lavorare da remoto e anche in orari diversi dal canonico orario di ufficio.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare nel team Government Practices di Salesforce. Le mansioni includono: essere l’esperto di riferimento per i processi legati al mercato del settore pubblico, essere responsabile del coordinamento e dello sviluppo dei contenuti per il settore pubblico, ricercare e partecipare all’identificazione degli accordi governativi per cloud Software-as-a-Service (SaaS) e/o Platform as a Service (PaaS), gestire tutti gli aspetti della preparazione e revisione dei contenuti, partecipare allo sviluppo di domande scritte di chiarificazione che arrivano da istituzioni o clienti del settore pubblico, coordinare più team.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

5.Italian speaking Private PA – West End (London)

Agenzia: Tiger Private
Settore: Personal Assistant
Livello: con esperienza
Stipendio: £50k-60k all’anno
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time
Orario di lavoro: da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 18:00/19:00

Requisiti: la persona ideale deve parlare fluentemente italiano e inglese, avere almeno 5 anni d’esperienza come Personal Assistant, essere brillante e proattiva, sapere dare priorità, essere precisa, avere eccellenti capacità comunicative sia scritte che orali, sapere usare in modo avanzato in Microsoft Office. Sapere guidare è un plus.

Principali Responsabilità: la figura scelta dovrà lavorare come assistente personale privata per una famiglia di imprenditori con due bambini. Le mansioni includono: dare pieno supporto amministrativo, gestire l’agenda della famiglia, occuparsi della prenotazione dei viaggi e degli spostamenti della famiglia e del loro staff, organizzare eventi e party privati, gestire i budget, assicurarsi che tutto si svolga regolarmente all’interno della casa e dell’ufficio, occuparsi dei fornitori, viaggiare con la famiglia quando richiesto.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0