Logo Londra Da Vivere
LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 24 al 30 agosto

|
EU Network
AEMORGAN

Siete stufi di questo 2020 da brividi? Per arginare il Coronavirus dobbiamo attenerci ad alcuni comportamenti rigorosi, per il resto dobbiamo cercare di ricostruire la nostra vita passo dopo passo. E se siete alla ricerca di un nuovo impiego, magari questa è la settimana buona per voi. Noi di Londra da Vivere cerchiamo di darvi una mano con una selezione delle migliori offerte lavorative dal 24 al 30 agosto per italiani a Londra: oggi troviamo posizioni per esperti di digital advertising, Oracle Cloud Consultant, tate ed esperti nel settore formativo.

1. Advertising Operations Specialist (Italian Speaking) – London

Datore: TikTok – settore: digital advertising
Livello: con esperienza
Stipendio: non specificato
Tipo di contratto: non specificato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano, essere laureato in Marketing, pubblicità, giornalismo/comunicazione o simili, avere esperienza in digital marketing (soprattutto in ad operations, ad trafficking e analisi dati), avere esperienza di mobile advertising su Facebook, Twitter, Google e Snapchat, avere capacità eccellenti nell’uso di Excel e PowerPoint, essere intraprendente, orientato ai risultati e capace di imparare in fretta, avere eccellenti doti comunicative in inglese sia a livello scritto che orale.

Principali Responsabilità: La persona scelta dovrà lavorare come Advertising Operations Specialist per la filiale londinese di TikTok. Le mansioni includono: revisionare gli ordini di inserzioni, implementare strategie di marketing di successo per i clienti, essere responsabile di tutti gli aspetti dell’esecuzione di una campagna, lavorare a contatto con gli altri team interni, analizzare i dati per trovare nuove opportunità pubblicitarie per i clienti, assistere nella pianificazione di nuove strategie.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

2. Oracle Cloud Consultant – London

Datore: IBU Consulting Pvt Limited – settore: consulenza
Livello: senior
Stipendio: £400-480 al giorno
Tipo di contratto: a tempo determinato (6 mesi), full-time
Possibilità di lavoro da remoto causa COVID-19

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano, avere almeno 10 anni esperienza pregressa come Oracle Cloud Consultant, avere esperienza nel mondo della finanza, poter viaggiare ogni tanto a Milano (dopo che l’emergenza Covid sarà terminata).

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare come Oracle Cloud Consultant per un’azienda di Londra, inizialmente con contratto di 6 mesi.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

3. Italian Speaking Nanny – Kensington (West London)

Agenzia: Little Ones – settore: assistenza privata
Livello: con esperienza
Stipendio: £11-13 all’ora
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time
Orario: da lunedì a venerdì 08:00-18:30

Requisiti: il candidato ideale deve parlare fluentemente l’italiano, avere esperienza pregressa come nanny, avere un certificato di primo soccorso, essere energico.

Principali responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di un bambino piccolo. Le mansioni includono: preparare pasti e snack salutari, organizzare la giornata del bambino, cambiare i pannolini, lavare e sterilizzare i biberon, creare una routine del riposino, giocare con il bambino, assicurarsi che il bambino sia sempre felice e al sicuro, fare il bucato e stirare, assicurarsi che la stanza del bambino sia sempre pulita.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

4. Italian Speaking MarTech Solutions Consultant – London

Agenzia: Darchi Digital Recruitment Ltd – settore: digital advertising
Livello: con esperienza
Stipendio: £55k all’anno
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time
Possibilità di lavorare da remoto causa COVID-19

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano, avere almeno 2 anni d’esperienza nella gestione del cliente, lavorando con programmatic e con prodotti DMP o CDP.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare come parte di un nuovo Strategic Service Team e sarà responsabile dello sviluppo, della consulenza e del supporto ad aziende clienti (editori, brande advertiser) su attivazioni pubblicitarie, sulle soluzioni migliori e personalizzate di AdTech e DataTech su più canali di digital marketing.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

5. Programme Leader Fashion Design – London

Datore: Istituto Marangoni – settore: moda
Livello: con esperienza
Stipendio: £52k all’anno
Tipo di contratto: full-time, a tempo indeterminato
Scadenza per le candidature: 31/08/2020
Al momento è possibile lavorare da remoto

Requisiti: Il candidato ideale deve conoscere l’inglese in maniera eccellente, essere laureato, avere almeno 7 anni di esperienza nel settore dell’educazione in UK, avere background professionale in Design industries e moda, avere doti ottime di scrittura, leadership, comunicative e di public speaking, essere capace nel creare partnership, saper gestire le persone, avere doti organizzative, essere flessibile, conoscere programmi Adobe, Microsoft Excel, Word, Power Point e per Mac. Conoscere l’italiano è un plus.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare per sviluppare programmi di studio all’Istituto Marangoni mantenendo massimi livelli di eccellenza. La persona scelta dovrà anche supportare la strategia internazionale del gruppo.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0