Logo Londra Da Vivere
LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 24 al 30 giugno

|
EU Network
AEMORGAN

L’estate è ufficialmente iniziata, ma Londra non si ferma mai e, se siete arrivati adesso in città, avrete bisogno di qualche dritta per trovare un lavoro estivo (e non solo). Per aiutarvi, c’è la nostra rubrica sulle 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra! Oggi abbiamo selezionato annunci per tate, project manager, analisti, esperti di finanza e vendite! Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Project Manager Italian Speaking – London

Agenzia: CV&Coffee   – settore: architettura, ingegneria

Livello: con esperienza

Salario: £24k-30k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e inglese fluentemente, avere un background in costruzione ingegneristica o architettura, avere almeno 2 anni d’esperienza come project manager, essere proattivo e problem solver, essere capace a lavorare in modo autonomo, sapersi organizzare, rispettare le scadenze, essere flessibile.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare come Project Manager per un’azienda che crea e costruisce showroom, spazi evento, uffici e altri locali per fini residenziali o commerciali. Il suo ruolo prevede: gestire nuovi progetti, seguire i clienti esistenti dell’azienda, agire come figura di intermediario tra i clienti e i subfornitori.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

2. Italian speaking Sales & Customer Support – London

Datore: CV&Coffee – settore: customer service

Livello: con esperienza

Salario: £30k all’anno

Tipo di contratto: full-time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare e saper scrivere in italiano e inglese fluentemente, avere esperienza precedente nelle vendite o in un ruolo di customer service, essere interessato alle nuove tecnologie, conoscere la blockchain e la criptovaluta, avere doti interpersonali e comunicative eccellenti, essere organizzato, saper risolvere i problemi, avere capacità informatiche (conoscenza MS Pacchetto Office)

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà essere responsabile dello sviluppo e della gestione dei rapporti con tutti i clienti che hanno sede in Unione Europea. Inoltre, dovrà promuovere e vendere i prodotti dell’azienda.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

3. Italian Speaking Nanny – Fulham (West London)

Agenzia: Little Ones UK – settore: servizi all’infanzia

Livello: con esperienza

Salario: £10-12 all’ora

Tipo di contratto: full-time

Requisiti: il candidato ideale deve sapere parlare fluentemente italiano, avere almeno 2 anni d’esperienza come tata, essere amorevole, energica, solare e felice di accudire 3 bambini.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di due bambini piccoli e un bambino in età scolare. Le mansioni includono: andarli a prendere a scuola, preparare loro pasti e dar loro da mangiare, portarli al parco, organizzare attività, mantenere la casa ordinata e organizzata, giocare con i bambini, metterli a letto.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

4. Italian speaking Relationship Manager – Central London

Agenzia:  Language Matters  – settore: finanza e contabilità

Livello: con esperienza

Salario: £30k-£50k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: il candidato ideale deve conoscere l’inglese e l’italiano fluentemente, avere esperienza pregressa come Account Manager, Business Development Executive, Sales Representative, Account Executive o Relationship Manager, avere esperienza precedente con le assicurazioni mediche private (PMI), essere entusiasta, sicuro e ambizioso, avere ottime capacità comunicative e organizzative.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà fornire un eccellente servizio di gestione contabile ai clienti italiani, essere responsabile della gestione dei nuovi clienti e del portfolio complessivo di clienti.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui.

5. Senior Business Analyst (Italian Speaking) – London

Agenzia: Spring – settore: analista, banca e finanza

Livello: con esperienza

Salario: £65k-75k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare fluentemente inglese e italiano, avere eccellenti capacità numeriche e analitiche, avere esperienza nel monitoraggio e/o gestione di piccoli team, avere esperienza dimostrabile di analisi e documentazione di processi finanziari complessi, avere esperienza nella scrittura di requisiti per i sistemi informativi legati ai pagamenti, essere flessibile, conoscere a livello professionale SWIFT, ISO 20022, SEPA, Target 2, Mexico SPEI, SWIFT, CHIPS, BACS.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà analizzare, documentare e proporre soluzioni per una serie di progetti di pagamento ampi e complessi riguardanti un portfolio esteso e internazionale di clienti.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0