LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 24 al 30 settembre

|
EU Network

L’autunno è arrivato e speriamo che porti con sé tante belle novità, a partire da un nuovo impiego se siete appena arrivati nella capitale britannica o state cercando di cambiare lavoro. A darvi una mano, ci pensiamo noi di Londra da Vivere: non perdete le 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra! Questo lunedì vi segnaliamo posizioni per esperti di customer service, paralegali civilisti, assistenti editoriali, organizzatori di eventi, assistenti amministrativi … good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Italian Customer Service Executive (Italian Speaking) – London

Agenzia: Direct Ferries Ltd– settore: customer service

Livello: con esperienza (1 anno)

Salario: £19k-21k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e inglese a livello madrelingua, avere almeno un anno d’esperienza nel Customer Service, sapere usare il computer, avere esperienza nel rispondere a clienti con molte richieste, avere ottime doti comunicative, avere buone capacità di time management, essere preciso, saper lavorare in team, essere pronto a imparare a usare nuove tecnologie.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà rispondere ai bisogni dei clienti, trovare la miglior soluzione possibile a ogni tipo di problematica, usare bene la Contact Centre Technology, rispondere a tutte le richieste dei clienti per telefono, email, chat o altri canali, rispondere a telefonate ed email nella lingua madre, fornire supporto in italiano (ma anche in inglese quando richiesto), occuparsi delle prenotazioni, svolgere alcune mansioni amministrative, lavorare sotto la direzione del Management e a contatto con il team commerciale.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

2. Paralegal Civil Litigation (Italian Speaking) – City of London

Agenzia: JMC Legal Recruitment – settore: legale

Livello: con esperienza

Salario: £20k – £27k all’anno

Tipo di contratto: a tempo determinato, full-time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano, avere un background in giurisprudenza, sapere lavorare in team, avere ottime doti comunicative, avere interesse per le cause civili, essere ambizioso.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare all’interno di un team di 15 persone nel civil litigation department, occuparsi di casi e processi legati a negligenza professionale, infortuni sul luogo di lavoro, incidenti stradali, affidabilità di un prodotto, occupazione, proprietà intellettuale e insolvenza.

Per maggiori info e candidarsi cliccate qui.

3. Editorial Assistant – Wimbledon (South West London)

Agenzia: Workadvisor Limited – settore: marketing

Livello: con esperienza

Salario: £10-15 all’ora

Tipo di contratto: a tempo determinato, full-team

Requisiti: il candidato ideale deve parlare e sapere scrivere fluentemente in italiano e inglese, avere eccellenti doti comunicative, essere attento ai dettagli e organizzato, sapere lavorare secondo scadenze, avere ottime capacità di scrittura.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà scrivere copy di viaggio per siti web, tradurre copy per siti, email, clienti, campagne commerciali…, trovare, mettere insieme e pubblicare le informazioni prodotto, caricare i copy tradotti su CMS, controllare e caricare le recensioni in lingua straniera, assistere nell’attività di marketing e nelle questioni legate all’uso di lingue straniere, dare consigli e pareri sulle diversità culturali per creare dei copy efficaci nelle varie lingue.

Per maggiori info e candidarsi cliccate qui.

4. Italian Speaking Luxury Sales Consultant & Eventing – Mayfair (West London)

Agenzia: Michael Page – settore: vendite ed eventi

Livello: con esperienza

Salario: £30k-35k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano, avere esperienza pregressa di lavoro in un ambiente di vendita al dettaglio di lusso, avere esperienza di organizzazione eventi (sia instore che fuori), sapere costruire un client book, capire che tipo di servizio il cliente richiede, essere una persona calorosa e solare, sapere lavorare in team.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà organizzare eventi, creare opportunità di marketing, accogliere i clienti e occuparsi delle loro richieste, dare loro consigli e fornire un ottimo servizio ed esperienza, cercare opportunità extra di vendita, lavorare con il team del negozio affinché la boutique sia sempre ben presentabile ai clienti.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

5. Financial  and Admin Assistant – North London

Datore: Mr. Organic – settore: amministrazione

Livello: con esperienza

Salario: £22k-24k all’anno

Tipo di contratto: full-time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e inglese, avere una buona conoscenza lavorativa di Excel, avere esperienza nell’uso di Sage 50 Accounts, sapere lavorare in modo indipendente e proattivo, sapere gestire il tempo e le responsabilità, avere passione per il cibo biologico.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di processare gli ordini e le fatture dei clienti, calcolare i crediti promozionali mensili, creare report su Excel, fare previsioni sugli stock, gestire problemi legati alla gestione delle spedizioni, organizzare i trasporti delle merci, svolgere compiti amministrativi generali.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0