Logo Londra Da Vivere
LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 24 febbraio al 1 marzo

|
EU Network
AEMORGAN

Siete alla ricerca di un nuovo impiego a Londra? Se la risposta è sì ma al momento non avete riscontrato grandi risultati, cerchiamo di darvi una mano anche noi: come ogni lunedì, di seguito trovate le migliori offerte della settimana, dal 24 febbraio al 1 marzo, per italiani a Londra. Abbiamo selezionato posizioni per nanny, dentisti, coordinatori di logistica ed esperti di customer service.

1. Italian Speaking Live Out Nanny – Croydon

Agenzia: Little Ones UK  – settore: assistenza privata
Livello: con esperienza
Salario: £10-13 l’ora
Tipo di contratto: full-time (lunedì-venerdì 8:00-17:30)

Requisiti: Il candidato ideale deve parlare italiano, avere almeno 2 anni d’esperienza con i bambini, avere il certificato di primo soccorso.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di due bambini, svolgendo anche alcune mansioni domestiche. I compiti includono: preparare loro pasti salutari, organizzare la giornata dei bambini, pulire e sterilizzare i biberon, cambiare i pannolini ai bambini, lavare e vestire i bambini, giocare con i bambini, fare il bucato e stirare gli abiti dei bambini, tenere in ordine la stanza dei bambini, fare la spesa per la famiglia.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

2. Italian Speaking Customer Services Representative – West London

Agenzia: Page Personnel – settore: customer service
Livello: con esperienza
Salario: £25k-26k all’anno
Tipo di contratto: full-time, a tempo indeterminato

Requisiti: Il candidato ideale deve parlare italiano e avere esperienza nel customer service.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà fornire servizio alla clientela in lingua italiana, occuparsi degli ordini dei clienti, svolgere mansioni di amministrazione legate al ruolo.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

3. General Dentist – Bloomsbury (Central London)

Datore: Forest and Ray Dental – settore: medico dentista
Livello: con esperienza
Salario: non specificato
Tipo di contratto: part-time, a tempo determinato

Requisiti: Il candidato ideale deve parlare italiano e inglese, avere almeno 3 anni d’esperienza nel ruolo di dentista, essere disposto a lavorare su turni (weekend inclusi), avere buona conoscenza delle regole sanitarie e deontologiche di settore (CQC compliance), essere registrato al General Dental Council.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà fornire consulenze approfondite e piani di trattamento sia per lavori di routine che per impianti, svolgere tutti i trattamenti di routine e alcune mansioni amministrative.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

4. Italian Speaking After School Nanny – Fulham (West London)

Agenzia: Little Ones UK – settore: assistenza privata
Livello: con esperienza
Salario: £12-14 all’ora
Tipo di contratto: part-time, a tempo indeterminato

Requisiti: Il candidato ideale deve parlare italiano fluentemente, avere la certificazione di primo soccorso.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di un bambino. I compiti includono: preparargli pasti salutari, portarlo e andarlo a prendere alla scuola materna, pianificare e supervisionare le attività di gioco, portare il bambino al parco, giocare con il bambino, preparare il bambino per andare a letto, leggere al bambino.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

5. Italian or Spanish Speaking Logistics Coordinator – Greater London

Agenzia: peoplefirst – settore: logistica
Livello: con esperienza
Salario: £23-24k all’anno
Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano o spagnolo, essere attento ai dettagli, avere esperienza in logistica, avere ottime capacità verbali e scritte, sapere fornire soluzioni ai problemi, sapere usare Excel in modo avanzato, sapere costruire relazioni con figure senior e terze parti.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare come Logistic Coordinator nel Supply Planning Department e sarà responsabile del mantenimento della logistica a livelli standard molto alti e del miglioramento della pianificazione e del processo logistico.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0