Logo Londra Da Vivere
LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 25 al 31 maggio

|
EU Network
AEMORGAN

Dopo due mesi di stop, torna finalmente la nostra rubrica sulle offerte di lavoro per italiani a Londra! L’emergenza Coronavirus ci ha costretti in casa e molti si sono ritrovati magari senza avere più un impiego o a voler rivedere la propria posizione lavorativa. Per questo, adesso che molte attività stanno riaprendo, vogliamo aiutarvi a trovare un nuovo lavoro: tra i migliori annunci della settimana dal 25 al 31 maggio 2020, troviamo posizioni per tate, esperti SEO, operatori bancari, manager nel settore logistica e assicurazioni.

1. Italian Speaking Live In Nanny – Chelsea (West London)

Agenzia: Little Ones UK  – settore: assistenza privata
Livello: con esperienza
Salario: £400-450 a settimana + vitto e alloggio
Tipo di contratto: full-time, a tempo indeterminato

Requisiti: Il candidato ideale deve parlare italiano e avere il certificato di primo soccorso.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di tre bambini (due in età scolare e uno più piccolo). I compiti includono: aiutarli a leggere e a scrivere, prenderli e portarli a scuola, organizzare le stanze e i giochi dei bambini, preparare un menu per i pasti dei bambini, organizzare attività extrascolastiche, prenotare attività di gioco, fare il bucato dei bambini, svuotare la lavastoviglie, mettere in ordine la stanza dei giochi alla fine della giornata.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

2. Warehouse Operations Manager – South East London

Datore: A B ltd – settore: logistica
Livello: manager
Salario: £30k all’anno
Tipo di contratto: full-time, a tempo indeterminato

Requisiti: Il candidato ideale deve avere eccellenti capacità comunicative sia in inglese che in italiano, avere ottime capacità numeriche e comprensione della gestione di stock, saper lavorare in team, essere organizzato, essere attento ai dettagli, avere la patente di guida, conoscere le strade di Londra, avere capacità informatiche e tecniche, saper lavorare sotto pressione, essere disponibile a lavorare in turni dalle 06:30 del mattino alle 15:30.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare come warehouse operation manager per gestire in modo efficiente il magazzino, dall’arrivo degli ordini, alla loro conservazione fino alla loro spedizione sia tramite corriere che tramite i furgoni dell’azienda. Sarà responsabile sia delle relazioni con i fornitori (italiani) che con i clienti.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

3. SEO Marketing Executive Portuguese and Italian Speaking – City of London

Agenzia: Daniel Alexander Recruitment – settore: web marketing
Livello: con esperienza
Salario: £30k all’anno
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time
Possibilità di lavoro da remoto causa COVID-19

Requisiti: Il candidato ideale deve parlare italiano e portoghese fluentemente, avere almeno 2 anni di esperienza in attività SEO, conoscere bene l’inglese, avere esperienza nell’uso di Hubspot.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare come SEO Marketing Executive, svolgendo le seguenti attività: ricerca parole chiave, ottimizzazione dei contenuti in portoghese e italiano, controllo dei contenuti e del copywriting, monitoraggio delle performance dei competitor per la local search, supporto nella creazione di campagne off-page, supporto al team SEO, monitoraggio, analisi e miglioramento del sito aziendale, collaborazione a stretto contatto con il team Content and Landing.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

4. Associate EMEA Milan Operation – Italian speaker – City of London

Agenzia: peoplefirst – settore: bancario
Livello: con esperienza
Salario: fino a £46k all’anno
Tipo di contratto: full-time, a tempo determinato

Requisiti: Il candidato ideale deve parlare italiano fluentemente, conoscere i prodotti bancari, sapere gestire i conti bancari, avere esperienza con i pagamenti internazionali e multi-valuta, avere esperienza con le misure anti riciclaggio di denaro, sapere gestire richieste complesse per email e telefono, sapere interagire direttamente con i clienti.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare per una banca internazionale con sede a Londra, all’interno del team italiano.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

5. Head of Claims Italian speaking (Insurance) City of London

Agenzia: CV&Coffee Recruitment  – settore: assicurazioni
Livello: con esperienza
Salario: £40k-45k all’anno
Tipo di contratto: full-time, a tempo indeterminato
Possibilità di lavoro da remoto causa COVID-19

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano fluentemente, avere almeno 5 anni d’esperienza di lavoro nel settore assicurativo.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare come Head of Claims per un’assicurazione con sede nella City e sarà incaricato di gestire il Claims department e i membri junior del team.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

Il tuo voto: 5
Voti totali: 1