Logo Londra Da Vivere
LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 25 al 31 gennaio

|
EU Network
AEMORGAN

Mentre gennaio volge al termine senza che si sappia quanto ancora durerà il lockdown, non abbiamo molte consolazioni se non quella di darci da fare nel nostro piccolo. Se state cercando un lavoro in questo momento, non perdetevi le migliori offerte per italiani a Londra dal 25 al 31 gennaio 2021: oggi troviamo posizioni per agenti immobiliari, Event Project Manager, Account Manager ed esperti di logistica. Inoltre, è ancora aperta la posizione di Manager nel settore della comunicazione da Twitch!

1. Real Estate Letting Agent – Central London

Datore: Silver Rooms
Settore: agenzia immobiliare
Livello: entry level/minima esperienza
Stipendio: da £1500 al mese
Tipo di contratto: full-time, a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale parla una lingua tra italiano, francese e spagnolo, ha eccellenti doti comunicative, è preciso, sa risolvere problemi e creare ottime presentazioni. Avere esperienza di un anno nelle vendite o nel settore immobiliare è un requisito preferenziale.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà incontrare i clienti, ascoltare le loro esigenze e trovare in base a queste gli appartamenti/stanze/case più adatte tra quelle dell’agenzia, mostrarle loro e convincerli all’acquisto/affitto.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

2. Italian Speaking HVAC Account Manager – London

Agenzia: eSCjobs
Settore: Operations
Livello: con esperienza
Stipendio: £40k45k all’anno
Tipo di contratto: full-time, a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale ha esperienza di lavoro pregressa in un ruolo di account management in un’azienda che si occupa a livello strategico o tecnico di riscaldamento, sistemi di ventilazione e aria condizionata (HVAC è la sigla inglese), ha esperienza di lavoro con grandi distributori, ha ottime capacità di account management a livello commerciale e strategico, ha eccellenti doti comunicative scritte e orali, parla e scrive in inglese fluentemente, è laureato, ha ottime capacità informatiche, sa usare il pacchetto Microsoft Office, ha un approccio flessibile e si adatta facilmente. Avere un background in ingegneria e parlare italiano sono requisiti preferenziali.

Principali Responsabilità: la persona scelta lavorerà all’interno di un’azienda manifatturiera internazionale come Account Manager e sarà responsabile dello sviluppo e della crescita del business all’interno del network di distributori già esistente in tutta Europa. Le mansioni includono: stabilire e sviluppare una strategia di account management in tutto il network europeo aumentando l’awareness del brand, aumentare le vendite grazie alla creazione di un solido rapporto con i distributori, identificare e condividere informazioni relative ai prodotti.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

3. Italian Speaking Event Project Manager – London

Datore: FIRST Global Events Agency
Settore: eventi
Livello: con esperienza
Stipendio: non specificato
Tipo di contratto: a tempo determinato, full-time

Requisiti: il candidato ideale parla italiano a livello avanzato, ha vasta esperienza nella gestione di eventi o nell’event marketing, ha capacità di project management (inclusa la definizione e gestione del budget), ha esperienza nella gestione di conferenze e meeting, ha esperienza nell’organizzazione di mostre ed eventi sponsorizzati, ha ottime capacità di negoziazione, conosce bene come rapportarsi ai fornitori, sa prendere decisioni e risolvere i problemi, sa lavorare in team ma anche in maniera autonoma, è organizzato e sa gestire task e tempo.

Principali Responsabilità: la persona scelta si occuperà di creare, organizzare e gestire una serie di eventi virtuali e fisici di diversa tipologia (es. webinar, conferenze) per tutto il mercato europeo.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

4.EMEA Communications Manager – London

Datore: Twitch
Settore: digital/comunicazione
Livello: con esperienza
Stipendio: non specificato
Tipo di contratto: non specificato

Requisiti: il candidato ideale ha almeno 5 anni d’esperienza nelle Public Relations, sa stabilire relazioni con molti tipi di media, ha esperienza di lavoro in agenzie o team di PR, ha un’ottima esperienza pregressa come spokperson di un’azienda, conosce ed è appassionato di Twitch. Parlare una lingua tra italiano, tedesco, francese e spagnolo è un plus.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà implementare piani strategici e raccontare storie emozionanti per aiutare a consolidare la awareness del brand Twitch nelle persone e negli ambienti corporate e B2B, gestire le relazioni con le agenzie, aiutare nello sviluppo di piani di comunicazione e campagne destinate a varie località nel mondo, adattare lo storytelling globale ai diversi mercati, costruire e mantenere relazioni con importanti reporter, trovare opportunità di speaking strategico e supportare gli executive dell’azienda in questo.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

5. Supply Chain Operations Assistant – Greater London

Agenzia: Advocate Group
Settore: logistica
Livello: con esperienza
Stipendio: £25k-35k all’anno
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: la persona ideale ha dai 3 ai 5 anni d’esperienza di lavoro pregressa in un ambiente di logistica/supply chain, sa usare bene la suite di Microsoft Office (soprattutto Excel), ha eccellenti doti organizzative, ha ottime doti comunicative scritte e orali, è multi-tasking. Parlare italiano e saper lavorare sotto pressione rispettando deadline sono dei plus.

Principali Responsabilità: la figura scelta si occuperà della gestione corretta dei processi relativi agli ordini, assicurerà alti standard qualitativi di servizio ai clienti diretti, gestirà la logistica e la relativa documentazione, si occuperà delle transizioni monetarie, darà supporto quando richiesto su altre task.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0