Logo Londra Da Vivere
LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 25 al 31 marzo

|
EU Network
AEMORGAN

La primavera è finalmente arrivata e come iniziare alla grande questa nuova stagione se non trovando un nuovo lavoro? Vi aiutiamo noi con le 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra! Oggi abbiamo selezionato annunci per tate, addetti alle risorse umane, manager alle vendite, assistenti legali/receptionist e CRM Manager. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Resource Consultant (Italian Speaking) – Wimbledon (South London)

Datore: Eligo Recruitment Ltd – settore: risorse umane

Livello: entry level

Salario: £18k-28k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato/tirocinio

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e inglese fluentemente, avere eccellenti doti comunicative al telefono e nelle comunicazioni scritte, avere doti di negoziazione e persuasione, avere ottime capacità organizzative nella gestione di più progetti, sapere lavorare in autonomia, avere voglia di imparare e migliorare.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà supportare e assistere uno dei Senior Recruiters nel ricercare i migliori candidati SAP/Tech, scrivere annunci per trovare i giusti candidati, ricercare i migliori candidati su siti di settore, ricercare e sviluppare relazioni nei settori di nicchia dell’azienda, registrare i CV di tutti i candidati, lavorare con il team marketing ai follow up.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

2. Italian Speaking Full-Time Live In Nanny – Hampstead (North London)

Agenzia: myTamarin Childcare Matchmaker – settore: servizi per l’infanzia

Livello: con esperienza

Salario: £450-500 alla settimana + vitto e alloggio

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Inizio lavoro: giugno 2019

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e inglese fluentemente, avere almeno 3 anni d’esperienza come tata, essere flessibile con gli orari (che di base sono 8am-7pm dal lunedì al venerdì).

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di una bambina di 3 anni e poi anche di un neonato che nascerà ad agosto. Le mansioni includono fare il bagno ai bambini, dare loro da mangiare, cambiarli, organizzare attività per incoraggiare la loro socializzazione e sviluppo, viaggiare ogni tanto in Italia insieme ai genitori oppure da solo con il bambino.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

3. French & Italian Inside Sales Account Manager (home based) – London

Agenzia: Park Street People – settore: vendite

Livello: con esperienza

Salario: £35k-40k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve sapere parlare fluentemente francese e italiano e poter prendere in mano un ruolo di Account Management.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà vendere percorsi formativi e per ottenere certificazioni per i prodotti dei clienti.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

4. Receptionist/Legal Assistant Italian speaking – City of London

Agenzia: Gi Group UK – settore: legale, amministrazione, segreteria

Livello: con esperienza

Salario: £28k-£30k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e inglese fluentemente, avere esperienza pregressa in un ruolo simile, sapere mantenere stretta confidenzialità, sapere usare in maniera eccellente i programmi di Microsoft Office, essere attento ai dettagli, essere professionale, essere veloce nella scrittura al pc, essere entusiasta e affidabile.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi delle email e della corrispondenza, di rispondere alle chiamate e degli ordini, organizzare meeting prenotando stanze e buffet, occuparsi di fotocopie, scannerizzazioni e di archiviare i documenti, correggere bozze dei documenti, mantenere registri ordinati, inserire i dati aggiornati, assistere nell’organizzazione di eventi se richiesto, occuparsi della cancelleria e del materiale di ufficio.

Per maggiori info e candidarsi cliccate qui.

5. CRM Manager (Italian Speaking) – London

Agenzia: Ashdown Group – settore: marketing

Livello: con esperienza

Salario: £45k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e inglese, avere conoscenza approfondita di campagne e analytics CRM, avere esperienza di process management, avere esperienza nell’implementazione di campagne di comunicazione multi-canale (email, telefono…), sapere interpretare e capire i dati, avere una buona comprensione del comportamento del cliente.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà gestire campagne di marketing CRM.

Per maggiori info e candidarsi cliccate qui.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0