Logo Londra Da Vivere
LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 26 aprile al 2 maggio

|
EU Network
AEMORGAN

Volete iniziare questo lunedì al meglio? Se siete alla ricerca di un nuovo lavoro, questa è la rubrica che fa al caso vostro: tra le migliori offerte di lavoro per gli italiani a Londra dal 26 aprile al 2 maggio 2021, trovate posizioni per camerieri, esperti nelle ricerche di mercato, esperti di vendite, Executive Assistant e consulenti nel settore dei servizi finanziari.

1. Head Waiter / Bartender

Datore: Osteria Ambrosia
Dove: West London
Settore: Ristorazione
Livello: Con 2 anni d’esperienza
Stipendio: 9.50-11£/ora
Tipo di contratto: Full-time, a tempo indeterminato

Requisiti: Il candidato ideale parla inglese e italiano fluentemente, è appassionato di customer service, ha esperienza di lavoro come cameriere/a e ha un atteggiamento positivo.

Principali Responsabilità: La persona scelta dovrà lavorare come cameriere/a in un ristorante italiano.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

2. Bilingual Senior Research Consultant

Datore: Language Matters Recruitment Consultant
Dove: Londra (non specificato il quartiere o la zona)
Settore: ricerca/project management
Livello: Senior
Stipendio: £45k – £60k l’anno
Tipo di contratto: Tempo indeterminato

Requisiti: Il candidato ideale parla fluentemente l’inglese e una lingua tra italiano, francese, spagnolo o tedesco, ha esperienza in project management, ha esperienza nella ricerca quantitativa primaria e secondaria, conosce le metodologie di ricerca, sa condurre interviste telefoniche, è laureato (preferibilmente in Economia o simili), è entusiasta e ambizioso.

Principali Responsabilità: La persona scelta lavorerà come Senior Research Consultant in un ufficio multinazionale di Londra. Le mansioni includono: condurre interviste approfondite e complesse con fini di ricerca di mercato (soprattutto nel settore finanziario), gestire progetti di ricerca qualitativa e quantitativa per i clienti, fornire insight e report, gestire progetti in modo indipendente e occuparsi delle presentazioni per i clienti.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

3. Sales and Business Development Executive

Agenzia: Understanding Recruitment
Dove: Covent Garden (City of London)
Settore: Vendite
Livello: Con Esperienza
Stipendio: £40k- £50k all’anno
Tipo di contratto: Full-time, tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale ha esperienza pregressa nelle vendite e nella costruzione di relazioni con i clienti, ha eccellenti capacità comunicative sia scritte che orali, conosce una seconda lingua tra francese, spagnolo e italiano, ha la possibilità di viaggiare a livello nazionale e internazionale (se permesso dalle normative).

Principali Responsabilità: La persona scelta lavorerà come Sales and Business Development Executive in un’azienda SaaS (Software as A service) e si occuperà di mantenere e rendere più proficue le relazioni con i clienti (nuovi e vecchi), sviluppare e qualificare lead così come rappresentare il brand a eventi e trade show.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

4. Associate Consultant

Agenzia: Hasson Associate
Dove: Londra
Settore: servizi finanziari
Livello: Con esperienza
Stipendio: £30k – £35k all’anno
Tipo di contratto: non specificato

Requisiti: Il candidato ideale parla italiano fluentemente, ha un interesse dimostrabile nei servizi finanziari, ha esperienza nella ricerca di mercato o nella consulenza.

Principali Responsabilità: La persona scelta lavorerà come Associate Consultant in una società di consulenza. Il ruolo prevede l’interfacciarsi con alcune delle istituzioni finanziarie più grandi al mondo per dare loro insight e suggerimenti su come migliorare la loro strategia e la conduzione di ricerche di mercato e di interviste strutturate.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

5. Italian speaking Executive Assistant

Agenzia: Dove & Hawk
Dove: Mayfair (Central London)
Settore: amministrativo
Livello: Con Esperienza
Stipendio: £35k – £45k l’anno
Tipo di contratto: Tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale parla italiano e inglese fluentemente, ha almeno 3 anni di esperienza come Executive Assistant o Personal Assistant di un C-level o direttore, sa usare in modo eccellente Word, Excel e PowerPoint, ha eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli, ha eccellenti capacità comunicative. Avere esperienza nel settore marittimo è un plus.

Principali Responsabilità: la persona scelta darà supporto esecutivo al Managing Director, si occuperà dell’agenda e della gestione delle email, organizzerà i viaggi, gestirà le spese, sarà il primo punto di contatto in rappresentanza del direttore, fornirà supporto amministrativo, coordinerà gli assistenti amministrativi nell’Head Office di Londra così come degli altri offici, svolgerà task finanziarie di base.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0