LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 26 novembre al 2 dicembre

|
EU Network

Cercate lavoro a Londra? Sappiate che anche Facebook sta cercando personale che parla italiano! Volete saperne di più? Come ogni lunedì, non perdetevi le 5 migliori offerte della settimana per Italian Speaker a Londra, che oggi includono opportunità per camerieri, tate, esperti commerciali nel settore musicale, assistenti personali. Good luck everyone!

ps: Altre offerte molto interessanti dedicate ad italiani a Londra sono disponibili a questa pagina. Conviene dare un’occhiata anche qui!

1. Waitress/Bar Staff – London

Datore: The Point London – settore: ristorazione

Livello: con esperienza

Salario: £8.50-10 all’ora + tips

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e inglese fluentemente, avere un atteggiamento positivo, avere esperienza pregressa di lavoro come cameriere e ottime capacità di customer service.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare come cameriere in un ristorante italiano.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

2. Italian Speaking Part-Time Nanny  – Brent (London)

Agenzia: Little Ones – settore: servizi per l’infanzia

Livello: con esperienza

Salario: £10-13 all’ora

Tipo di contratto: part-time (lun. mer. ven. 08:00-15:00)

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e inglese fluentemente, avere almeno 2 anni d’esperienza come tata.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di un bambino piccolo e di mantenere in ordine la casa. Le mansioni includono: cambiare pannolini, pulire e sterilizzare i biberon, portare il bambino ai gruppo musicali e le attività per bambini della sua età, portarlo al parco, dare da mangiare al bambino, metterlo a letto, preparargli cibi salutari, organizzare attività adatte alla sua età, pulire, cambiare le lenzuola, piegare i capi stirati, tenere in ordine e pulita la cucina.

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

3. Commercial Label Partnerships Southern Europe – London

Datore: Facebook – settore: commerciale, musicale

Livello: con esperienza

Salario: non specificato

Tipo di contratto: full-time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare e saper scrivere in italiano fluentemente (oppure francese o tedesco), essere laureato, avere più di 5 anni d’esperienza nella gestione di partner musicali.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà gestire l’ottimizzazione delle partnership commerciali in EMEA, lavorare con i team prodotto, i team partnership e le etichette musicali per assicurare una strategia musicale a 360° che supporti gli sforzi dell’azienda di rendere il mondo più connesso su Facebook, massimizzare la comunicazione, la formazione, la gestione di dati, il report, il pagamento e la crescita con le etichette musicali in EMEA, essere una fonte di insight sull’ecosistema. musicale

Per maggiori info e candidarsi, cliccate qui

4. Private PA (Italian Speaking) – Central London

Agenzia: Leaman Consulting – settore: assistente personale

Livello: con esperienza

Salario: £50k-60k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano fluentemente, avere almeno 5 anni d’esperienza come assistente personale di un CEO, essere discreto, leale, proattivo e molto organizzato, essere flessibile (e poter essere reperibile anche fuori dall’orario di lavoro), essere disponibile a viaggiare in Italia.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare come assistente personale supportando una figura di altro profilo in tutte le faccende private come agenda personale, appuntamenti e incontri, occuparsi dei viaggi personali, itinerari, hotel, cambi di valuta, visti, rapportarsi con la famiglia numerosa, occuparsi dei pagamenti delle spese familiari e della casa, gestire i fornitori, pagare le assicurazioni, seguire le questioni legate alle assicurazioni sanitarie e occuparsi della manutenzione della proprietà, supervisionare lo staff della casa, occuparsi della corrispondenza e dei rapporti con l’Italia, assistere con la pianificazione di eventi privati, feste e raduni.

Per maggiori info e candidarsi cliccate qui.

5.French and Italian Speaking Executive Assistant – London

Agenzia: Language Matters – settore: assistente personale

Livello: con esperienza

Salario: £40k-50k all’anno

Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Data di scadenza candidature: 20 dicembre

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano, inglese e francese fluentemente, avere esperienza pregressa di lavoro come Executive Assistent o Personal Assistant bilingue di un direttore, avere eccellenti doti interpersonali, essere flessibile, diligente, discreto, affidabile, avere eccellenti doti organizzative nel supporto di un CEO, sapere gestire autonomamente il carico di lavoro, avere eccellenti doti di segreteria, conoscere il pacchetto Office (soprattutto Word, Excel e PowerPoint), sapere lavorare in maniera autonoma e come parte di un team.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà supportare due direttori HR, fornire loro supporto amministrativo, andare ai meeting di lavoro con i direttori (sia in UK che all’estero), essere responsabile per la gestione dell’agenda e la gestione delle email, programmare meeting e appuntamenti, organizzare itinerari di viaggio, occuparsi dei visti e delle spese, preparare presentazioni e organizzare eventi.

Per maggiori info e candidarsi cliccate qui.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0