Logo Londra Da Vivere
LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 27 luglio al 2 agosto

|
EU Network
AEMORGAN

Il tempo sembra volare via, ma siamo già arrivati all’ultima settimana di luglio: quanti di voi stanno pensando alle vacanze e quanti invece vogliono sfruttare queste settimane per trovare un nuovo lavoro a Londra? In questa rubrica ci rivolgiamo proprio a coloro che rientrano nella seconda categoria: questo lunedì, tra le migliori offerte della settimana dal 27 luglio al 2 agosto 2020, vi segnaliamo posizioni per nanny, esperti di contabilità, esperti di customer service, consulenti di viaggio e pizzaioli.

1. Italian Customer Service Advisor – Londra (ma possibile lavoro da remoto)

Agenzia: Cactus Search – settore: customer service
Livello: con esperienza
Stipendio: £13 al giorno (+ computer e cuffie da lavoro)
Tipo di contratto: a tempo determinato – 6 mesi
Orario di lavoro: 3 turni possibili in un orario compreso tra le 9am e le 9 pm per un totale di 37.5 ore alla settimana

Requisiti: Il candidato ideale deve parlare italiano e inglese, conoscere bene il pacchetto Microsoft, essere organizzato, sapere dare priorità, essere interessato ai siti web e alle loro funzionalità (e-commerce, email e online marketing), essere attento ai dettagli, avere una forte etica del lavoro, sapere lavorare sia in team che in maniera indipendente, avere eccellenti doti interpersonali.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà essere il primo punto di contatto con il cliente, dovrà rispondere alle sue richieste tramite email o chat (no al telefono), rispondere a tutti i contatti in entrata, fornire un servizio di qualità, aggiornare tutte le note di sistema alla fine dell’interazione con il cliente.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

2. Italian Speaking Nanny – Islington (Central London)

Agenzia: Little Ones – settore: assistenza privata
Livello: con esperienza
Stipendio: £11-13 all’ora
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time
Orario: 4 giorni a settimana 8am-6pm
Inizio lavoro: ottobre/novembre 2020

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano, avere almeno 2 anni d’esperienza come nanny, avere il certificato di primo soccorso, essere pet-friendly perché nella casa vive anche un cane.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di un bambino. Le mansioni includono: cambiare i pannolini al bambino, preparargli pasti salutari, organizzare la sua giornata, pulire e sterilizzare i biberon, lavare e vestire il bambino, impostare gli orari delle nanne, tenere traccia di tutti gli sviluppi del bambino, organizzare il suo armadio, assicurarsi che la camera del bambino sia sempre pulita, fare spesa di tanto in tanto.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

3. Head Pizza Chef – Tooting (South West London)

Datore: Simme e napule pizzeria – settore: ristorazione
Livello: con esperienza
Stipendio: £1,800 al mese
Tipo di contratto: full-time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare fluentemente l’italiano, avere esperienza pregressa come pizza chef in un ristorante italiano, conoscere l’attrezzatura professionale da cucina, conoscere in modo eccellente le regole d’igiene e sicurezza del cibo, essere flessibile a lavorare in turni anche la sera e nei weekend. Avere un diploma di una scuola di cucina è preferibile.

Principali responsabilità: la persona scelta lavorerà come Head Pizza Chef in un nuovo ristorante italiano di Tooting.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

4. Italian Speaking Business Travel Consultant – Londra (ma possibile lavoro da remoto)

Agenzia: C&M – settore: turismo e viaggi
Livello: con esperienza
Stipendio: £25k-32k all’anno
Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare inglese e italiano, avere esperienza come consulente di viaggi nel Regno Unito, avere esperienza con GDS, poter lavorare a Londra o lavorare da casa con la possibilità di andare negli uffici londinesi occasionalmente.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare come consulente viaggi, occupandosi di prenotare voli, noleggio auto, spostamenti, hotel, biglietti etc.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

5. Accounts Receivable Clerk with Italian – East London

Agenzia: Vitae Financial Recruitment – settore: finanza e amministrazione
Livello: con esperienza
Stipendio: £25k-35k all’anno
Tipo di contratto: full-time, a tempo indeterminato

Requisiti: Il candidato ideale deve conoscere l’italiano e l’inglese fluentemente, essere motivato, avere ottime capacità comunicative, sapere lavorare in modo efficiente.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà fornire supporto all’Account Receivable Manager in un’azienda internazionale. Le mansioni includono: preparare i contanti, fare previsioni del flusso di cassa, occuparsi dell’emissione di fatture, analizzare le irregolarità e implementare le relative soluzioni, allocare il denaro nel sistema ERP, lavorare a contatto con il team vendite.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0