Logo Londra Da Vivere
LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 28 dicembre al 3 gennaio

|
EU Network
AEMORGAN

Questo 2020 sta per terminare (evviva!!!), sperando che il 2021 ci permetta pian piano di tornare alla nostra vita. Visto però che a causa Tier 4 quest’anno i festeggiamenti saranno contenuti e soprattutto casalinghi, possiamo utilizzare questi giorni per mandare qualche CV e sperare di iniziare il 2021 con una bella svolta (se vivete già a Londra e avete fatto/farete domanda al EU Settlement Scheme non avrete problemi nonostante la Brexit). Le opportunità ci sono e noi vi diamo una mano a scovare le migliori offerte per italiani a Londra dal 28 dicembre 2020 al 3 gennaio 2021. Oggi vi segnaliamo posizioni per Office Manager, addetti al customer service in hotel, infermieri pressi dentisti, Shop Manager e assistenti personali.

1. Breakfast Ambassador – Stratford (South East London)

Datore: APARTHOTEL ADAGIO
Settore: alberghiero
Livello: entry level
Stipendio: non specificato
Tipo di contratto: non specificato

Requisiti: il candidato ideale parla italiano, ha passione per il servizio clienti, ama interagire e condividere esperienze con gli altri, è preciso, ha un atteggiamento positivo, è curioso, amichevole e audace, vuole iniziare a costruire una carriera.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di accogliere gli ospiti dell’apparthotel nelle ore mattutine, del check out per coloro che sono in partenza e assicurarsi che il servizio colazione sia impeccabile.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

2. Dental Nurse – Marylebone (West London)

Datore: Swiss Dental Services
Settore: medico
Livello: con esperienza
Stipendio: £9-13 all’ora
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time
Inizio del lavoro: 16 gennaio 2021

Requisiti: il candidato ideale parla una lingua tra italiano/spagnolo/portoghese/rumeno, ha esperienza come infermiera/e presso un dentista, è registrato GDC, ha esperienza nella chirurgia per impianti, è flessibile, ha esperienza di lavoro in team, ha ottime doti comunicative, sa dare priorità, è attento al paziente.

Principali Responsabilità: la persona scelta lavorerà in una clinica di dentisti, accogliendo i pazienti e aiutando il dentista nell’esecuzione di trattamenti medici.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

3. Office Manager (Italian Speaking) – East London

Agenzia: CV&Coffee Recruitment 
Settore: amministrazione e contabilità
Livello: con esperienza
Stipendio: £28k – £30k all’anno
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time
Inizio del lavoro: gennaio 2021

Requisiti: il candidato ideale parla italiano e inglese fluentemente, ha esperienza pregressa come Practice Manager / Senior Administrator o Office Manager, ha esperienza pregressa in uno studio contabile o simili, ha esperienza con SEPA, ha una buona conoscenza del sistema bancario britannico, ha eccellenti capacità organizzative, sa lavorare in autonomia con varie deadline, sa navigare bene il sito della Company House, conosce Xero e BrightPay, sa usare Word, Excel e PP, ha familiarità con IVA, PAYE e CT.

Principali Responsabilità: la persona scelta lavorerà come Office Manager in uno studio contabile internazionale. Le mansioni includono: occuparsi dei pagamenti interni e internazionali, gestire i conti correnti dei clienti, creare nuovi conti correnti o chiuderli, richiedere certificati alla Company House o contattarli per formare nuove Ltd, lavorare in contatto con il team legal, essere il punto di contatto per le richieste dei clienti via telefono ed email, svolgere mansioni amministrative e di HR, occuparsi dei rinnovi delle assicurazioni e della cancelleria dell’ufficio.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

4. Shop Manager – Edgware Road (North West London)

Datore: Amorino UK
Settore: ristorazione
Livello: con esperienza
Stipendio: £9-10 all’ora
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: il candidato ideale è proattivo e ambizioso, ha esperienza pregressa come Assistant Manager o Supervisor in ristoranti o negozi di cibo situati nella West London. Parlare arabo è un plus.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare in una delle filiali della famosa gelateria italiana Amorino come Shop Manager. Le mansioni includono: gestire il team e il negozio, risolvere problemi e richiese dei clienti, garantire un servizio di qualità, far crescere il business aumentando le vendite, mantenere l’inventario, seguire le procedure dell’azienda, applicare le regole di sicurezza e igiene, controllare il budget e pianificare le finanze, fare report settimanali.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

5. Italian Speaking Lifestyle EA for International UHNW – Mayfair (London)

Agenzia: Knightsbridge Recruitment
Settore: amministrazione/gestione ufficio
Livello: con esperienza
Stipendio: £70k all’anno
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: la persona ideale parla italiano fluentemente, ha una grande intelligenza emotiva, è professionale, sa lavorare garantendo elevati standard di qualità, è amichevole, ha una vasta esperienza come EA in ambienti internazionali, è sempre reperibile e flessibile.

Principali Responsabilità: la figura scelta dovrà lavorare come assistente personale di un CEO italiano che dirige un ufficio specializzato in International Real Estate and Fashion. Le mansioni includono: gestire tutti gli impegni del fondatore/CEO e l’organizzazione di viaggi internazionali, gestire lo staff e le residenze del CEO, assistere a tutti i meeting, i follow up e incontri vari, dare supporto al CEO in progetti personali e di business.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0