Logo Londra Da Vivere
LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 29 giugno al 5 luglio

|
EU Network
AEMORGAN

Con l’inizio di luglio, la vita a Londra inizia a riprendere ed è arrivato il momento per molti di noi di tornare a inviare CV. Noi di certo non possiamo lasciarvi da soli e cerchiamo di darvi un mano: tra le migliori offerte della settimana dal 29 giugno al 5 luglio 2020, troviamo posizioni per nanny, manager di studi medici, esperti di finanza e addetti a export e customer service.

1. Italian Speaking Part Time Nanny – Hammersmith (West London)

Agenzia: Little Ones UK  – settore: assistenza privata
Livello: con esperienza
Salario: £12-15 all’ora
Tipo di contratto: part-time, a tempo indeterminato (lun-ven 2:30pm-7:30pm)

Requisiti: Il candidato ideale deve parlare italiano, avere il certificato di primo soccorso, avere almeno 2 anni d’esperienza come nanny.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di un bambino piccolo e di uno in età scolare. I compiti includono: preparare il latte al più piccolo, cambiargli il pannolino, vestirlo, giocare con lui, sterilizzare i biberon, organizzare la giornata di entrambi i bambini, cucinare per loro e pulire dopo ogni pasto, assicurarsi che i bambini siano felici e al sicuro, fare il bucato e stirare i vestiti dei bambini.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

2. Finance Sales Executive (FX/CFD) – London

Agenzia: Daniel Alexander Recruitment – settore: finanza
Livello: con esperienza
Salario: £35k-70k all’anno
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time
Possibilità di lavoro da remoto causa COVID-19

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano fluentemente, avere esperienza nella vendita di servizi finanziari, conoscere i mercati finanziari (soprattutto Forex, CFDs on Indices, Commodities, Equities & cryptocurrencies), avere buona conoscenza della piattaforma di trading MT4 e di analisi tecnica, conoscere bene a livello lavorativo Sales Force CRM o qualsiasi altro CRM, oltre a MS office (Word, Excel, PowerPoint e Outlook).

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà svolgere un lavoro di front office incentrato sulla vendita telefonica di prodotti finanziari, creare il proprio portfolio di clienti, trovare nuovi clienti e potenziare il rapporto con quelli esistenti, dare supporto al cliente, monitorare le attività dei competitor, partecipare a eventi di settore.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

3. French/Italian Speaking Exports Co-ordinator – South London

Datore: Osborne & Little Ltd – settore: customer service
Stipendio: £24k-25k all’anno
Tipo di contratto: part-time, a tempo indeterminato

Principali Responsabilità: il candidato ideale deve conoscere l’italiano o il francese fluentemente sia a livello scritto che parlato, essere organizzato, essere attento ai dettagli, avere ottime capacità di Customer Service e amministrative, essere flessibile, saper lavorare in team, avere esperienza con Excel o SAP.

Ruolo: la persona scelta dovrà lavorare in un’azienda che produce tappezzeria di alta qualità e la vende sul mercato internazionale, nel ruolo di Export Co-ordinator, occupandosi di seguire la clientela italiana o francese, di immettere gli ordini, di risolvere i problemi dei clienti.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

4. Practice Manager Italian Speaking – Central London

Agenzia: CV&Coffee Recruitment – settore: medico
Livello: Manager
Stipendio: £33k-37k all’anno
Tipo di contratto: full-time, a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve essere italiano madrelingua, parlare l’inglese fluentemente, avere esperienza in un ruolo simile, di cui almeno 2 in ambito di ufficio medico, avere eccellenti capacità comunicative, conoscere la terminologia tecnica medica, essere organizzato, sapere lavorare in team, avere capacità informatiche.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare come Practice Manager in una clinica londinese. La figura sarà responsabile della gestione complessiva dello studio medico, creando e applicando le procedure necessarie all’interno del luogo di lavoro, fornendo il supporto necessario a medici e professionisti dell’ambito medico, supervisionando tutte le pratiche giornaliere (appuntamenti, fatture, pulizie, rispetto standard di sicurezza/igienici…), gestendo gli archivi con la documentazione dei pazienti, selezionando e formando il personale amministrativo, gestendo un team di 2-3 receptionist, interagendo con i pazienti e ottenendo i loro feedback, fissando e partecipando a meeting con il personale.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

5. Italian Speaking After School Nanny – Fulham (West London)

Agenzia: Little Ones UK  – settore: assistenza privata
Livello: con esperienza
Stipendio: £12-14 all’ora
Tipo di contratto: part-time, a tempo indeterminato (lun-ven 3:30pm-7:00pm)

Requisiti: Il candidato ideale deve parlare italiano (e/o francese), essere energico e amorevole, avere il certificato di primo soccorso, avere almeno 2 anni d’esperienza come nanny. Saper cantare, suonare uno strumento o avere una passione da poter condividere con i bambini è un plus.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di due bambini in età scolare. I compiti includono: preparare cibi e snack salutari, giocare con i bambini, portarli alle varie attività ludico-ricreative, fare con loro i compiti, prenderli a scuola, aiutarli a prepararsi per andare a dormire, fare il bucato, confortare i bambini ed essere per loro un punto di riferimento.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

Il tuo voto: 5
Voti totali: 1