Logo Londra Da Vivere
LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 3 al 9 agosto

|
EU Network
AEMORGAN

Londra torna pian piano a vivere: molti musei stanno riaprendo, le attività riprendono, le vacanze iniziano (attenzione però alle quarantene di ritorno a seconda di dove andate), ma c’è anche chi è alla ricerca di un nuovo lavoro. In questa rubrica ci rivolgiamo proprio a quest’ultimi: questo lunedì vi segnaliamo le migliori offerte della settimana dal 3 al 9 agosto 2020, che includono posizioni per nanny, esperti di contabilità, esperti di vendite, pizzaioli e consulenti di viaggio.

1. Italian, Russian or Arabic Sales Executive – Central London

Agenzia: Certus Recruitment Group – settore: vendite
Livello: con esperienza
Stipendio: £125k-50k all’anno
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: Il candidato ideale deve parlare italiano, arabo o russo fluentemente, essere laureato, avere almeno 1 anno d’esperienza nelle vendite B2B, avere un approccio analitico, essere motivato, intraprendente, dotato di spirito imprenditoriale.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare nel team Sales per un’azienda Fintech che produce software e soluzioni per il mercato finanziario. Le mansioni includono: individuare i CFO delle varie aziende, generare leads, aumentare l’awareness verso l’azienda e i suoi prodotti, lavorare all’interno di una regione specifica (UK, Europa, EMEA…), utilizzare un database di contatti già esistente, generare 15-20 incontri al mese, gestire cicli di vendita di 6 mesi con valore medi di 100k.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

2. Italian Speaking After School Nanny – Lambeth (South West London)

Agenzia: Little Ones – settore: assistenza privata
Livello: con esperienza
Stipendio: £12-15 all’ora
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, part-time
Orario: da lunedì a venerdì 15:30-19:30

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano, avere almeno 2 anni d’esperienza come nanny, avere il certificato di primo soccorso, conoscere l’inglese.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di due bambini in età scolare nel pomeriggio. Le mansioni includono: preparare pasti e snack salutari, lavare e vestire i bambini, aiutarli nel fare i compiti, svolgere attività dopo-scuola con loro, preparare attività ricreative per il loro sviluppo fisico e mentale, mantenere un ambiente pulito e ordinato per i bambini, fare con loro attività artistiche e manuali, prenderli a scuola, portarli al parco, prepararli per andare a letto e leggere loro storie.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

3. Head Pizza Chef – Tooting (South West London)

Datore: Simme e napule pizzeria – settore: ristorazione
Livello: con esperienza
Stipendio: £1,800 al mese
Tipo di contratto: full-time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare fluentemente l’italiano, avere esperienza pregressa come pizza chef in un ristorante italiano, conoscere l’attrezzatura professionale da cucina, conoscere in modo eccellente le regole d’igiene e sicurezza del cibo, essere flessibile a lavorare in turni anche la sera e nei weekend. Avere un diploma di una scuola di cucina è preferibile.

Principali responsabilità: la persona scelta lavorerà come Head Pizza Chef in un nuovo ristorante italiano di Tooting.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

4. Italian Speaking Business Travel Consultant – Londra (ma possibile lavoro da remoto)

Agenzia: C&M – settore: turismo e viaggi
Livello: con esperienza
Stipendio: £25k-32k all’anno
Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare inglese e italiano, avere esperienza come consulente di viaggi nel Regno Unito, avere esperienza con GDS, poter lavorare a Londra o lavorare da casa con la possibilità di andare negli uffici londinesi occasionalmente.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare come consulente viaggi, occupandosi di prenotare voli, noleggio auto, spostamenti, hotel, biglietti etc.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

5. Italian Speaking Accounts Receivable – City of London

Agenzia: Cedar – settore: finanza e amministrazione
Livello: con esperienza
Stipendio: £30k-32k all’anno
Tipo di contratto: full-time, a tempo indeterminato

Requisiti: Il candidato ideale deve conoscere l’italiano e l’inglese fluentemente, conoscere le normative italiane di settore, avere esperienza pregressa come AR, sapere usare i sistemi ERP. Avere esperienza in un ambiente dinamico è un vantaggio.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà fornire supporto all’Account Receivable Manager all’interno di un piccolo team Finance. Le mansioni includono: preparare e inviare le fatture per le vendite, lavorare con il team vendite, occuparsi dei pagamenti, rivedere i report dei vecchi debitori, registrare i movimenti contabili, aggiornare tutti i record e i file, fare previsioni di flussi di cassa, supportare l’AR Manager.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0