Logo Londra Da Vivere
LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 3 al 9 maggio

|
EU Network
AEMORGAN

State cercando il vostro primo impiego a Londra oppure volete dare una svolta alla vostra carriera? Tra le migliori offerte di lavoro per gli italiani a Londra dal 3 al 9 maggio 2021, trovate posizioni per camerieri/e, sous chef, nanny, addetti alla gestione di un delicatessen e Social Media Manager.

1. Waiter / Waitress

Datore: Cocorico
Dove: North London
Settore: ristorazione
Livello: esperienza minima
Stipendio: £9.00-9.50/ora
Tipo di contratto: full-time (o part-time), a tempo indeterminato

Requisiti: Il candidato ideale parla inglese e italiano fluentemente, è appassionato di customer service, ha esperienza di lavoro come cameriere/a e ha un atteggiamento positivo.

Principali Responsabilità: La persona scelta dovrà lavorare come cameriere/a in un ristorante italiano (disponibili sia posizioni part-time che full-time).

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

2. Delicatessen Assistant

Datore: Da Giovanna Delicatessen
Dove: Islington (North London)
Settore: vendita al dettaglio
Livello: con 1 anno d’esperienza
Stipendio: £9-10 l’ora
Tipo di contratto: tempo indeterminato, full-time

Requisiti: Il candidato ideale parla fluentemente l’italiano e l’inglese, ha almeno 1 anno d’esperienza nel customer service, ama stare a contatto con le persone e sa ispirare il proprio team.

Principali Responsabilità: La persona scelta lavorerà in un nuovo delicatessen di prodotti italiani a Islington e sarà responsabile di tutta la gestione degli stock, della presentazione e dello svolgimento delle attività del delicatessen, e si assicurerà che tutte le norme di igiene siano rispettate.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

3. Daily Nanny

Agenzia: Eden Private Staff
Dove: Chelsea (West London)
Settore: servizi domestici per l’infanzia
Livello: con esperienza
Stipendio: £13- £15 l’ora
Tipo di contratto: full-time, tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale ha esperienza pregressa come nanny di bambini piccoli, parla italiano o spagnolo fluentemente, ama gli animali, è socievole e ha un atteggiamento positivo.

Principali Responsabilità: La persona scelta lavorerà come nanny occupandosi di un bambino piccolo. Le mansioni includono: occuparsi del bambino, preparargli il cibo, fare il bucato, pianificare attività da svolgere con il bambino, portarlo al parco, fare occasionalmente da babysitter e viaggiare ogni tanto con la famiglia (le ultime due mansioni saranno svolte dopo la fine dell’emergenza sanitaria).

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

4. Social Media Manager

Datore: AccountCo
Dove: North London
Settore: social media/studio di contabilità
Livello: con esperienza
Stipendio: £30k – £40k all’anno
Tipo di contratto: part-time, a tempo indeterminato
Al momento il lavoro è da remoto

Requisiti: Il candidato ideale parla italiano e inglese fluentemente, ha almeno 3 anni d’esperienza nella gestione dei social media, è laureato.

Principali Responsabilità: La persona scelta lavorerà come Social Media Manager di uno studio contabile, occupandosi della creazione dei contenuti – dalla scrittura di articoli/copy alla pubblicazione – e della gestione del budget social.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

5. Sous Chef

Datore: Prezzo
Dove: Victoria Place (South West London)
Settore: ristorazione
Livello: con esperienza
Stipendio: £9.35 l’ora
Tipo di contratto: Tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale ha esperienza pregressa come Sous Chef, sa motivare il team in assenza dell’Head Chef, ha voglia di mettersi in gioco.

Principali Responsabilità: la persona scelta si occuperà di creare piatti che sorprendano in positivo i clienti in un ristorante italiano, ispirare e formare il team di cucina e garantire un livello qualitativo molto alto.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0