Logo Londra Da Vivere
LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 30 novembre al 6 dicembre

|
EU Network
AEMORGAN

Dicembre sta iniziando, anche se quest’anno l’atmosfera è sicuramente più mesta. Cerchiamo però di farci un bel regalo trovando magari un nuovo impiego nella capitale: tra le offerte per italiani a Londra dal 30 novembre al 6 dicembre 2020, infatti, troviamo nuovamente posizioni da IMB (nel supporto tecnico informatico) e come nanny non ancora coperte, e novità nel settore trasporti, supporto tecnico-informatico e per sviluppatori.

1. Italian speaking After school Nanny – Hammersmith (West London)

Agenzia: Little Ones
Settore: assistenza privata
Livello: con esperienza
Stipendio: £12-13 netti all’ora
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, part-time
Orario di lavoro: da lunedì al venerdì 14:30-19:30

Requisiti: la persona ideale parla italiano fluentemente, ha una certificazione di pronto soccorso, sa cucinare e ha esperienza pregressa come nanny.

Principali Responsabilità: il candidato scelto si occuperà di due bambini in età scolare. Le sue mansioni includono: andare a prendere i bambini a scuola, aiutarli con i compiti, cucinare la cena per i bambini, prepararli per andare a letto, creare per loro un ambiente sicuro e divertente, tenere in ordine le loro stanze, lavare e stirare i loro abiti.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

2. Transport Planner – London

Agenzia: Grafton UK
Settore: trasporti
Livello: con esperienza
Stipendio: £28k-32k all’anno
Tipo di contratto: a tempo determinato inizialmente, con possibilità poi di contratto a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale parla una lingua tra italiano/polacco/lituano fluentemente, ha almeno 2 anni di esperienza in un ruolo come Transport Manger o Fleet Planner, ha esperienza di lavoro in un ambiente dinamico, sa usare Microsoft Office, ha eccellenti capacità comunicative e analitiche, sa adattarsi a orari di lavoro flessibili.

Principali Responsabilità: la persona scelta lavorerà in un’importante azienda di trasporti, riportando al Key Account Manager. Le mansioni includono: coordinare le attività di trasporto, relazionarsi con altri planner e spedizionieri negli altri uffici europei, occuparsi di import ed export, fornire prezzi e quotazioni per clienti e settori, trovare nuovi modi per aumentare le marginalità, gestire la documentazione import ed export, monitorare e rispondere alle chat live, mantenere aggiornato il database clienti, gestire gli ordini.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

3. Help Desk Advisor Windows 10 – Italian Speaking – City of London

Datore: IBM
Settore: informatica
Livello: con esperienza
Stipendio: non specificato
Tipo di contratto: full-time

Requisiti: il candidato ideale parla italiano e inglese fluentemente, ha una vasta esperienza di Windows in un ruolo di Help Desk, ha una vasta esperienza professionale nella risoluzione dei problemi tecnici, ha esperienza di customer service, sa interagire con i clienti. Conoscere bene Windows 10 (e avere certificazione tecnica) e avere esperienza nell’uso di tecniche Agile sono dei plus.

Principali Responsabilità: la persona scelta lavorerà come parte del team di supporto tecnico risolvendo i problemi di clienti e IBM Users.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

4. Desktop Support Engineer (Italian Speaking) – City of London

Agenzia: Michael Page UK
Settore: tecnologia
Livello: con esperienza
Stipendio: £38k-45k all’anno
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano e inglese fluentemente, avere almeno 2 anni di esperienza con i software Windows/Mac, supporti hardware, supporti di connessione, avere familiarità con Java, avere ottime capacità comunicative, essere flessibile, saper lavorare in modo autonomo all’interno di un team, vivere in UK. Conoscere anche lo spagnolo è un plus.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare in un’organizzazione specializzata in servizi finanziari. Le sue mansioni includono: fornire supporto tecnico e funzionale all’Interactive Brokers Trader Workstation per quanto riguarda connessione, test del network, configurazione Java, protocolli di sicurezza, gestire i problemi tecnici.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

5. Magento Developer – London

Datore: Brandy Melville Online
Settore: informatico
Livello: con esperienza
Stipendio: non specificato
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time
Al momento il lavoro è da remoto

Requisiti: la persona ideale deve avere almeno 7 anni di esperienza sviluppando Magento 1 e 2, avere una qualifica in Magento 1 e 2, avere esperienza di lavoro per un’agenzia Magento nota o in eCommerce ad alto volume, avere esperienza di sviluppo PHP, conoscere HTML, XHTML, CSS, JAVASCRIPT, XSL, conoscere i framework Zend MVC. Parlare fluentemente italiano è un plus.

Principali Responsabilità: la figura scelta dovrà sviluppare e migliorare applicazioni, scrivere, revisionare, testare e distribuire il codice, risolvere i problemi dei software esistenti, supportare e fare da mentore agli altri sviluppatori, fornire feedback sulle performance, viaggiare per lavoro quando richiesto.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0