Logo Londra Da Vivere
LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 30 settembre al 6 ottobre

|
EU Network
AEMORGAN

Ottobre è il mese di Halloween, in cui (ebbene sì) a Londra si entra già in fermento per il Natale e in cui le occasioni lavorative di certo non mancano. A darvi una mano nella selezione delle migliori offerte di lavoro a Londra dal 30 settembre al 6 ottobre 2019 ci siamo noi: oggi abbiamo trovato per voi posizioni per chef, esperti di risorse umane, manager per le vendite nel settore tecnologico, manager nel settore audit informatici e… persone che si occupino di logistica, ordine e servizio clienti per stipendi da 180mila euro l’anno!

1. Executive Chef – South West London

Agenzia: Appetite – settore: ristorazione
Livello: con esperienza
Salario: £50k all’anno
Tipo di contratto: indeterminato, full-time

Requisiti: Il candidato ideale deve parlare italiano e conoscere bene la cucina italiana (in particolare napoletana e siciliana), sapere gestire cucine dislocate in più aree, sapere gestire un team di chef de parties, essere un problem-solver. Avere avuto esperienza di lavoro in un ristorante Michelin o di alto livello è un plus.

Principali Responsabilità: La persona scelta dovrà lavorare come Executive Chef in un ristorante italiano (il primo a Londra ad aver portato la cucina napoletana).

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

2. Italian Speaking Recruitment Consultant – Wimbledon (South West London)

Datore: eligo – settore: risorse umane, informatica
Livello: con esperienza
Salario: £30k-40k all’anno + commissioni e benefit
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: Il candidato ideale deve parlare italiano, essere un HR nel settore informatico con esperienza.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare come Recruitment Consultant per il team IT italiano di Eligo. Le mansioni includono: gestire a 360° il processo di selezione e assunzione, aumentare il numero dei clienti con cui lavorare e da gestire, sviluppare il Business Plan del proprio settore, identificare e gestire possibilità di crescita commerciali.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

3. Italian Speaking Business Development Manager – London

Agenzia: durhamlane – settore: vendite
Livello: Con esperienza
Salario: £35k-55k all’anno
Tipo di contratto: Full Time

Requisiti: Il candidato ideale essere italiano madrelingua, avere almeno 1 anno d’esperienza nelle vendite (idealmente vendite telefoniche), essere laureato o equivalente in ambito finanziario, poter dimostrare di saper raggiungere i traguardi di vendita, essere resiliente.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare come Business Development Manager in un’organizzazione in rapida crescita nel settore del Financial Risk Management. È una posizione B2B, per cui la persona assunta sarà responsabile della crescita del portfolio di clienti italiani.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

4. Technology Audit Manager – West London

Datore: International Audit Conncection – settore: tecnologia, informatica e telecomunicazioni
Livello: Con esperienza da manager
Salario: £60k all’anno
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full Time
Data scadenza candidature: 13 ottobre

Requisiti: il candidato ideale deve avere lavorato nel campo dell’audit informatico o avere esperienza di data security, avere ottime capacità di gestione, sapere influenzare persone di tutti i livelli di seniority, essere una persona analitica, avere ottime doti di project management e problem solving, parlare italiano.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare come Technology Audit Manager, occupandosi di operare controlli per valutare quando l’azienda e i fornitori rispettino procedure e policies per quanto riguarda la sicurezza dei dati del clienti. Le mansioni includono costruire relazioni solide con tutte le parti interessate, svolgere audit informatici sempre più approfonditi e accurati, svolgere progetti di tipo strategico, rappresentare l’azienda con i fornitori.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

5. Italian speaking Sales Administrative Assistant – London

Datore: Milano Brothers Europe LTD – settore: customer service
Livello: con esperienza
Salario: £180k-300k all’anno
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: Il candidato ideale deve parlare fluentemente italiano e inglese, avere 2 anni d’esperienza lavorativa in amministrazione/acquisti, essere organizzato e preciso, sapere dare priorità, essere responsabile, positivo, sapere gestire bene il tempo, avere ottime doti comunicative, essere eloquente, sapere usare Word, Excel e software CRM, essere in grado di costruire relazioni con fornitori, clienti e membri del team, sapere lavorare sotto pressione senza supervisione.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di tutta la fase di ordine e spedizione dei servizi dell’azienda ai clienti, eseguendo la strategia definita e agendo come interfaccia per gli stakeholder internazionali. Supporterà progetti e offerte implementando le strategie dell’azienda, si occuperà degli acquisti e della distribuzione/vendite e di fare report di ogni attività.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0