Logo Londra Da Vivere
LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 31 agosto al 6 settembre

|
EU Network
AEMORGAN

Con la fine di agosto e l’inizio di settembre, arrivano interessantissime nuove opportunità lavorative per gli italiani a Londra. Tra le migliori offerte lavorative dal 31 agosto al 6 settembre, vi segnaliamo infatti che Amazon cerca un esperto di marketing e webinar, e che sono aperte posizioni interessanti per nanny, esperti di finanza e contabilità, esperti di digital advertising e di Windows 10 (per questi lo stipendio è di quasi 100k sterline all’anno)!

1. Italian Speaking Senior Financial Accountant – Camden (North London)

Agenzia: KennedyPearce Consulting  – settore: finanza e contabilità
Livello: con esperienza
Stipendio: £25k-35k all’anno
Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano, avere almeno 2 anni d’esperienza nel settore finanziario, avere eccellenti capacità numeriche e di inserimento dati in modo veloce e accurato, conoscere il pacchetto MS Office e il software Xero, essere organizzato e puntuale, conoscere bene la contabilità, avere eccellenti doti comunicative anche in inglese.

Principali Responsabilità: La persona scelta dovrà gestire la parte contabile e finanziaria di un’azienda londinese. Le mansioni includono la gestione di conti bancari, carte di credito/debito e contanti multi-valuta, la produzione e classificazione delle fatture, la revisione dei costi, la preparazione di documenti finanziari.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

2. Webinar Manager, Co-Marketing – London

Datore: Amazon Online UK Limited – settore: Performance Advertsing
Livello: manager
Stipendio: non specificato
Tipo di contratto: non specificato

Requisiti: il candidato ideale deve essere laureato, avere più di 4 anni d’esperienza nel marketing di cui 2 occupandosi di webinar o eventi virtuali, essere un utente avanzato di GO To Webinar, avere eccellenti capacità comunicative scritte e orali, essere a suo agio nel public speaking, avere basi di video editing. Parlare italiano è un requisito preferenziale.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi della gestione di webinar di co-marketing per le sedi europee di Amazon, della formazione dei partner sulle linee guida di marketing dell’azienda, della supervisione di ogni campagna dall’inizio alla fine, dello sviluppo di nuovi processi e format.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

3. Italian Speaking After School Nanny – Hounslow (London)

Agenzia: Little Ones – settore: assistenza privata
Livello: con esperienza
Stipendio: £12-13 all’ora
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, part-time
Orario: da lunedì a venerdì 14:30-19:30

Requisiti: il candidato ideale deve parlare fluentemente l’italiano, avere esperienza pregressa come nanny, avere un certificato di primo soccorso.

Principali responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi di due bambini in età scolare. Le mansioni includono: aiutare i bambini con i compiti, mantenere stanze e giochi dei bambini puliti e sterilizzati, creare un ambiente divertente e sicuro per i bambini, preparare pasti salutari per i bambini, lavare e stirare i loro abiti, preparare i bambini per andare a dormire.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

4. Italian Speaking MarTech Solutions Consultant – London

Agenzia: Darchi Digital Recruitment Ltd – settore: digital advertising
Livello: con esperienza
Stipendio: £55k all’anno
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time
Possibilità di lavorare da remoto causa COVID-19

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano, avere almeno 2 anni d’esperienza nella gestione del cliente, lavorando con programmatic e con prodotti DMP o CDP.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare come parte di un nuovo Strategic Service Team e sarà responsabile dello sviluppo, della consulenza e del supporto ad aziende clienti (editori, brande advertiser) su attivazioni pubblicitarie, sulle soluzioni migliori e personalizzate di AdTech e DataTech su più canali di digital marketing.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

5. Windows 10 Consultant – London

Agenzia: PeopleSource Consultant – settore: informatico
Livello: con esperienza
Stipendio: £95k all’anno
Tipo di contratto: a tempo determinato (18 mesi)
Il lavoro è da remoto

Requisiti: Il candidato ideale deve conoscere l’italiano (o il francese/spagnolo/tedesco), avere ottime competenze tecniche ed esperienza in modernizzazione dei Desktop e Windows Upgrade, conoscere bene System Center Config. Manager e avere esperienza di Windows 10 e di aggiornamenti, avere competenze tecniche di Intune.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà seguire e assistere clienti e partner nella configurazione di strumenti e processi tecnologici legati ai servizi Microsoft Cloud, analizzare e comunicare i miglioramenti tecnologici, fornire continui feedback sui processi.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0