Logo Londra Da Vivere
LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 4 al 10 gennaio

|
EU Network
AEMORGAN

Siamo entrati nel vivo di questo 2021, anche se, diciamocela tutta, al momento il nuovo anno continua a farci abbastanza schifo come il 2020. Non arrendiamoci però e cerchiamo di vedere le opportunità, almeno quelle lavorative. Tra le migliori offerte per italiani a Londra dal 4 al 10 gennaio 2021, vi segnaliamo posizioni per Nanny, Web Developer, infermiere dentali, Shop Manager e Office Manager.

1. Italian Speaking Afternoon Nanny- Harrow (North West London)

Agenzia: Petit Monde Agency
Settore: servizi per l’infanzia
Livello: con esperienza
Stipendio: £12-13 netti all’ora
Tipo di contratto: part-time, a tempo indeterminato
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 15-19
Inizio del contratto: dal 1° febbraio 2021

Requisiti: il candidato ideale parla italiano, ha almeno due anni d’esperienza come nanny, ha il certificato di primo soccorso.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà occuparsi nelle ore pomeridiane di una bambina di 5 anni. Le mansioni includono: andare a prenderla a scuola, giocare con lei, organizzare attività insieme, cucinarle la cena.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

2. Dental Nurse – Marylebone (West London)

Datore: Swiss Dental Services
Settore: medico
Livello: con esperienza
Stipendio: £9-13 all’ora
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time
Inizio del lavoro: 16 gennaio 2021

Requisiti: il candidato ideale parla una lingua tra italiano/spagnolo/portoghese/rumeno, ha esperienza come infermiera/e presso un dentista, è registrato GDC, ha esperienza nella chirurgia per impianti, è flessibile, ha esperienza di lavoro in team, ha ottime doti comunicative, sa dare priorità, è attento al paziente.

Principali Responsabilità: la persona scelta lavorerà in una clinica di dentisti, accogliendo i pazienti e aiutando il dentista nell’esecuzione di trattamenti medici.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

3. Web Developer/Project Manager (Italian and English Speaker) – London

Datore: ReachClicks
Settore: informatica
Livello: con esperienza
Stipendio: non specificato
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time
Al momento il lavoro è da remoto

Requisiti: il candidato ideale parla italiano e inglese fluentemente, ha almeno due anni d’esperienza pregressa come sviluppatore o Web Designer, conosce Google Analytics, le impementazioni di pixel e tag, il tracciamento dei siti web, la Web Usability e il Front-end Design, sa gestire più di un progetto contemporaneamente, è proattivo, ha eccellenti doti comunicative e di presentazione, sa vedere le cose dal punto di vista del cliente.

Principali Responsabilità: la persona scelta lavorerà come sviluppatore e Project Manager. Le mansioni includono: costruire procedure interne legate a lavori tecnici (creazione Landing Page, Banner, siti – front end design), creare un network di freelance da assumere quando necessario, gestire le relazioni con i freelance, tradurre le esigenze sia del cliente che interne all’azienda in brief tecnici, controllare tutti gli step dei progetti per consegnarli in tempo, aggiornare gli stakeholder coinvolti.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

4. Shop Manager – Edgware Road (North West London)

Datore: Amorino UK
Settore: ristorazione
Livello: con esperienza
Stipendio: £9-10 all’ora
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: il candidato ideale è proattivo e ambizioso, ha esperienza pregressa come Assistant Manager o Supervisor in ristoranti o negozi di cibo situati nella West London. Parlare arabo è un plus.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare in una delle filiali della famosa gelateria italiana Amorino come Shop Manager. Le mansioni includono: gestire il team e il negozio, risolvere problemi e richiese dei clienti, garantire un servizio di qualità, far crescere il business aumentando le vendite, mantenere l’inventario, seguire le procedure dell’azienda, applicare le regole di sicurezza e igiene, controllare il budget e pianificare le finanze, fare report settimanali.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

5. Italian Speaking Lifestyle EA for International UHNW – Mayfair (London)

Agenzia: Knightsbridge Recruitment
Settore: amministrazione/gestione ufficio
Livello: con esperienza
Stipendio: £70k all’anno
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: la persona ideale parla italiano fluentemente, ha una grande intelligenza emotiva, è professionale, sa lavorare garantendo elevati standard di qualità, è amichevole, ha una vasta esperienza come EA in ambienti internazionali, è sempre reperibile e flessibile.

Principali Responsabilità: la figura scelta dovrà lavorare come assistente personale di un CEO italiano che dirige un ufficio specializzato in International Real Estate and Fashion. Le mansioni includono: gestire tutti gli impegni del fondatore/CEO e l’organizzazione di viaggi internazionali, gestire lo staff e le residenze del CEO, assistere a tutti i meeting, i follow up e incontri vari, dare supporto al CEO in progetti personali e di business.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0