Logo Londra Da Vivere
LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 5 al’11 agosto

|
EU Network
AEMORGAN

State cercando un lavoro a Londra e non volete arrendervi nonostante agosto sia arrivato? Fate bene: anche questa settimana noi di Londra da Vivere vi segnaliamo le migliori offerte di lavoro a Londra dal 5 all’11 agosto 2019. Questo lunedì abbiamo selezionato per voi posizioni per contabili, Personal Shopper (da NET-A-PORTER), Account per Condé Nast, esperti di customer service e di viaggi!

1. Junior Accountant Consultant Italian speaking – The City of London

Agenzia: CV&Coffee Recruitment – settore: contabilità
Livello: con esperienza minima
Salario: £26k-28k all’anno
Tipo di contratto: full-time

Requisiti: Il candidato ideale deve parlare italiano e inglese fluentemente, deve avere esperienza in contabilità o consulenza sia in Italia che nel Regno Unito, avere conoscenza dell’IVA e come si applica e come si crea un bilancio, avere buona conoscenza del sistema di tassazione italiano (è un plus conoscere il sistema di tassazione britannico), avere buone capacità amministrative, avere capacità di ricerca avanzate, avere buona conoscenza di MS Office (Excel in particolare), avere laurea in economia o simili.

Principali Responsabilità: La persona scelta dovrà lavorare come consulente Junior, esperto di tassazione italiana. Nello specifico, dovrà seguire i clienti, sviluppare delle strategie di internazionalizzazione specializzate basate sui bisogni individuali e fornire soluzioni ai clienti.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

2. Wholesale Customer Service Representative – London

Agenzia: Zachary Daniels – settore: fashion design
Livello: Con esperienza
Salario: £25k-32k all’anno
Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: Il candidato ideale deve conoscere perfettamente l’italiano e l’inglese, avere acquisito esperienza in un ruolo nel commercio al dettaglio, essere attento ai dettagli, avere eccellenti doti comunicative, essere logico, tenace e saper lavorare bene in team, sapere usare la suite Microsoft, SAP e conoscere la logistica.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare per un brand di lusso, gestendo gli ordini, occupandosi di eventuali problemi o ritardi, lavorando a contatto con il team wholesale, caricando gli ordini su SAP, preparando tutta la documentazione per il trasporto di merci.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

3. Mice Italian Project Manager – North London

Agenzia: Travel Trade Recruitment – settore: viaggi
Livello: con esperienza
Salario: £26k-30k all’anno
Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Requisiti: Il candidato ideale deve parlare fluentemente italiano e inglese, avere almeno 2 anni d’esperienza di lavoro in un ruolo simile in un tour operator, avere conoscenza eccellente di Londra e del Regno Unito in particolare per quanto riguarda cosa offrono come destinazioni MICE (Meetings, incentives, conferences and exhibitions). La conoscenza di una terza lingua è un plus.

Principali Responsabilità: la persona scelta come MICE Project Manager si occuperà del mercato italiano, introducendo incentivi competitivi per i clienti per favorire le prenotazioni e generando un buon tasso di conversione tra richieste e prenotazioni effettive. Inoltre, sarà responsabile della creazione di relazioni con clienti e fornitori e per i clienti che partono in gruppi.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

4. Assistant Personal Shopper Italian Speaking – London

Datore: NET-A-PORTER – settore: moda
Livello: Con esperienza
Salario: non specificato
Tipo di contratto: Full Time

Requisiti: Il candidato ideale deve parlare inglese e italiano/spagnolo/francese, avere esperienza pregressa in un ambiente di vendita, amare la moda, avere ottime capacità di customer service, avere capacità comunicative eccezionali, sapere costruire relazioni con gli altri team per assicurare un rapporto positivo, dare feedback regolari ai clienti, sapere lavorare in team.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà lavorare come Assistant Personal Shopper per lavorare negli uffici di NET-A-PORTER a Westfield a Londra. Nello specifico, le mansioni includono: supportare il Personal Shopper manager nel finalizzare gli acquisti, creare email dedicate per i clienti con prodotti, dettagli e prezzi, costruire delle relazioni di fiducia con i clienti, curare i profili dei clienti, fare ricerche ad hoc sugli stock.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

5. Account Manager – London

Datore: Condé Nast – settore: editoria
Livello: Con esperienza
Salario: non specificato
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, Full Time

Requisiti: il candidato ideale deve sapere usare a livello avanzato e creativo Keynote, avere almeno 3 anni d’esperienza nelle vendite e come account (meglio se nell’advertising online), essere intraprendente, sapere gestire più progetti insieme, avere una conoscenza a 360° dei branded content, digital advertising e video industry.

Principali Responsabilità: la persona scelta dovrà svolgere lavoro di account per La Cucina, uno dei brand di Condé Nast. Nello specifico, dovrà vendere branded content, video e altre soluzioni media ai clienti e agenzie, seguire tutta la fase di relazione con il cliente, negoziare prezzi, costi, tempistiche con manager di agenzie e clienti diretti.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0