Logo Londra Da Vivere
LAVORO/ITALIAN-SPEAKER

Le migliori offerte di lavoro per italiani a Londra dal 5 all’11 ottobre

|
EU Network
AEMORGAN

Ottobre potrebbe essere il vostro mese fortunato se siete alla ricerca di un nuovo impiego a Londra. Noi, come ogni lunedì, siamo qui per aiutarvi con una selezione delle offerte di lavoro per italiani a Londra dal 5 all’11 ottobre 2020: oggi troviamo posizioni per esperti di customer service nel settore finanziario, manager commerciali, nanny, tecnico di impianti di climatizzazione e HR Assistant.

1. Client Services & Sales Support Analyst (Finance FX / CFD Industry) – City of London

Agenzia: Daniel Alexander Recruitment
Settore: customer service, vendite, finanza
Livello: con esperienza
Stipendio: £28k-30k all’anno
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time
Al momento è possibile lavorare da remoto

Requisiti: la persona ideale deve parlare italiano e inglese fluentemente, avere almeno un anno d’esperienza con mercati valutari, CDF o scommesse sullo Spread, sapere lavorare a ritmi elevati e sotto pressione, essere ben organizzato, avere eccellenti doti amministrative e di customer service, sapere creare rapporti stabili con i clienti, sapere interloquire con senior manager e clienti, saper lavorare sia in team che in modo indipendente.

Principali Responsabilità: il candidato ideale lavorerà in un’azienda di trading finanziario nella City of London come Client Service & Sale Support Analyst. In questo ruolo, dovrà assistere il team Relationship Management fornendo consulenza e customer service ai clienti risolvendo i loro problemi o rispondendo alle loro richieste. Inoltre, assisterà nelle acquisizioni di lead e agirà come punto di contatto con i clienti.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

2. Live in Nanny – North Kensington

Agenzia: Eden Private Staff
Settore: assistenza privata
Livello: con esperienza
Stipendio: £400-450 netti alla settimana + vitto e alloggio (stanza e bagno personali)
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time
Orario di lavoro: lun – ven. 7.30am – 7.30pm

Requisiti: Il candidato ideale è una nanny energica, che parla italiano e inglese.

Principali Responsabilità: La persona scelta lavorerà per una famiglia di North Kensington che ha tre bambini. Le sue mansioni, quindi, saranno occuparsi dei tre bambini al mattino, preparandoli per andare a scuola e portandoceli, e delle loro attività pomeridiani e serali, una volta usciti da scuola.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

3. HVAC Technician (Italian speaking) – Londra

Datore: INTERFACE FM UK LIMITED
Settore: tecnico di sistemi di climatizzazione/condizionatori
Livello: con esperienza
Stipendio: £30k-40k all’anno
Tipo di contratto: a tempo determinato, full-time

Requisiti: il candidato ideale deve parlare italiano, avere una conoscenza eccellente dei sistemi di condizionamento, avere la patente di guida, avere la licenza F-gas refrigeration cat.1, essere autonomo, avere capacità interpersonali, essere preciso e organizzato.

Principali Responsabilità: Il candidato ideale lavorerà come tecnico di impianti di climatizzazione per un’azienda italiana da 20 anni in UK. Il lavoro si svolgerà in modo autonomo.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

4. English and French speaking EMEA Human Resources Assistant – Camden Town

Datore: Getty Images
Settore: risorse umane
Livello: con esperienza
Stipendio: non specificato
Tipo di contratto: a tempo determinato, full-time
Fino a fine 2020, il lavoro è da remoto

Requisiti: il candidato ideale dovrà essere bilingue francese e inglese, con conoscenza anche dell’italiano, avere esperienza nel settore delle risorse umane, essere curioso, avere esperienza nell’interazione con clienti, impiegati, stakeholder, essere attento ai dettagli, avere un approccio analitico.

Principali Responsabilità: la persona scelta lavorerà nell’EMA HR Business Partnering Team di Getty Images, un’azienda importantissima nel settore dei contenuti visuali. Come parte del team, dovrà lavorare a contatto con impiegati, manager locali, strutture, reparti IT e con il Global HR team. Le sue mansioni principali consisteranno nell’assumere nuove persone, occuparsi dell’onboarding, rispondere alle richieste di impiegati e manager, gestire i rapporti con i fornitori in tutta Europa, seguire iniziative a livello locale e globale.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

5. Commercial Manager (Italian speaking)

Datore: Vodafone UK
Settore: IT
Livello: con esperienza
Stipendio: non specificato
Tipo di contratto: a tempo indeterminato, full-time

Requisiti: La persona ideale ha esperienza pregressa in aziende IT/telco con conoscenza di vendite, nella negoziazione di contratti e nella gestione dei clienti, ha capacità di engagement e di influenzare gli altri, sa tradurre gli accordi e i contratti dei clienti in un impatto commerciale, conosce le basi di finanza e sa usare Excel.

Principali Responsabilità: la figura scelta avrà la possibilità di crescere all’interno del Cloud Commercial Team di Vodafone, che sta subendo una grande e ambiziosa trasformazione. Le mansioni includono: fornire una guida commerciale, identificare strategie e tattiche commerciali sicure e competitive, negoziare direttamente con i clienti, concludere contratti, creare e implementare programmi di miglioramento.

Per maggiori info e candidarsi, fate clic qui.

Il tuo voto: 0
Voti totali: 0